NFC Wild Card: Seahawks (3) vs Redskins (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/sea.gif[/img] - Seahawks
32
52%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/was.gif[/img] - Redskins
29
48%

Total votes: 61

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: NFC Wild Card: Seahawks (3) vs Redskins (6)

Post by Pablets »

Seattle
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Dico Redskins.
Perchè sono in forma, perchè collins non regala tanti turnover, perchè Portis se va è difficile da prendere.
Certo Seattle ha + esperienza ed è in formissima, ma i pellerossa mi sembrano + affamati, e spero vincano.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Redskins. Mi sembrano piu' in forma e piu' motivati. Seattle è una squadra molto esperta in tema playoff, però quest'anno hanno approfittato piu' che altro di una division ridicola. In piu' la running defense di Washington potrebbe annullare Alexander.

Key Stats. Santana Moss e la OL per i Redskins - Kerney e i WRs per Seattle.
[align=left][/align]ImageImageImage
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

La vedo pari, voto Redskins perchè Seattle mi sta sulle balle !!
Image Image
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Dico Seattle per il fattore campo. Se dovessero vincere i Pellerossa non si potrebbe parlare però di upset.
Lo struzzo-talpa iscariota
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Altra Wild Card molto equilibrata, dico Seattle per via del fattore campo, anche se credo che i Redskins avranno di certo gli stimoli giusti per dare battaglia.

:papa:
... non può piovere per sempre...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Io sinceramente tutta questa Seattle in formissima non la vedo, o meglio me la sarei aspettata molto più in forma a questo momento della stagione, invece mi danno l' impressione di una squadra molto discontinua, sono 5-1 in division, 5-5 (vabbè facciamo 5-4 con la sconfitta di ieri con l' asterisco) fuori dalla division, ok che hanno il fattore campo dalla loro, ma Alexander quest' anno ormai sembra totalmente limitato dagli acciacchi (corre a 3.5 di media...con 4 TD, uno che fino a prima dell' infortunio viaggiava a 4.7 4.8 a portata e 15 16 TD a stagione, escludendo quella del record) l' altro RB, Morris, è un' incognita: può farti la partita da 150 yard come da 30. Dopo l' inizio stentato, dal bye in avanti, leggevo che Holmgren ormai stufo dei suoi RB poco produttivi abbia gettato la maschera e lasciato le briglie sciolte ad Hasselbeck, chiamando molti più giochi di lancio, ottenendo anche ottimi risultati, però non mi danno molta sicurezza le squadre che non riescono a correre in Gennaio, mentre Washington ha un Portis che viene da un' ottima annata, con Betts si integra a meraviglia, hanno saputo trasformare una "disgrazia" in una "festa" pescando questo Todd Collins e in più benchè giochino fuori casa hanno una spinta motivazionale in più che viene dalla disgrazia toccata a Sean Taylor....io li vedo vincenti questi Redskins, il che equivarrebbe vederli al Texas Stadium la Domenica successiva, a quel punto penso che non sopravviverei oltre. :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

washington all overtime
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Seattle è un grosso mistero. Può battere chiunque ma ha anche dei cali di concentrazione inspiegabili. Come ha ricordato azazel, dopo la bye week Holmgren è passato a una "pass-oriented" offense. Avevano il quarterback giusto, Hasselbeck, e la scelta ha pagato. Non ho alcun dubbio sulla capacità dei Redskins di fermare le corse di Seattle, ne ho molti di più sulle secondarie. Dall'altra parte c'è un Collins che mi sta facendo mordere i gomiti, sta giocando da Dio pur se calato in un sistema iper-conservativo come quello di Gibbs. Ma prima o poi qualche errore dovrà pur farlo....

Vado con Seattle.
Image  Image Image Image
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Go Skins !!! 

1_ Non so cosa darei per vedere un Dallas - Washington ai Play Off o ad un Championship (intanto)
2_ Ho visto le ultime partite degli Skins e mi è piaciuto un sacco Collins che a parer mio, è un traghettatore in chiave play off più sicuro ed affidabile di Campbell almeno per quanto ha fatto vedere fino ad ora.. diligente, preciso, ordinato, 35enne senza il curriculae da perdere.
3_ Mi è piaciuto un sacco l'apporto della difesa nelle ultime gare nonostante l'assenza di Taylor anche le secondarie (con un grande Springs) le ho viste ben motivate.
4_ Hanno rullato i Cowboys (ai quali mancavano sicuramente pezzi importanti) con la linea d'attacco e Portis è in salute.
5_ Seattle ha dalla sua un fattore campo davvero ostico ma credo che subirà la differenza di qualità divisionale alla quale è abituata Washington.
6_ Santana Moss !
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Io sinceramente tutta questa Seattle in formissima non la vedo, o meglio me la sarei aspettata molto più in forma a questo momento della stagione, invece mi danno l' impressione di una squadra molto discontinua, sono 5-1 in division, 5-5 (vabbè facciamo 5-4 con la sconfitta di ieri con l' asterisco) fuori dalla division, ok che hanno il fattore campo dalla loro, ma Alexander quest' anno ormai sembra totalmente limitato dagli acciacchi (corre a 3.5 di media...con 4 TD, uno che fino a prima dell' infortunio viaggiava a 4.7 4.8 a portata e 15 16 TD a stagione, escludendo quella del record) l' altro RB, Morris, è un' incognita: può farti la partita da 150 yard come da 30. Dopo l' inizio stentato, dal bye in avanti, leggevo che Holmgren ormai stufo dei suoi RB poco produttivi abbia gettato la maschera e lasciato le briglie sciolte ad Hasselbeck, chiamando molti più giochi di lancio, ottenendo anche ottimi risultati, però non mi danno molta sicurezza le squadre che non riescono a correre in Gennaio, mentre Washington ha un Portis che viene da un' ottima annata, con Betts si integra a meraviglia, hanno saputo trasformare una "disgrazia" in una "festa" pescando questo Todd Collins e in più benchè giochino fuori casa hanno una spinta motivazionale in più che viene dalla disgrazia toccata a Sean Taylor....io li vedo vincenti questi Redskins, il che equivarrebbe vederli al Texas Stadium la Domenica successiva, a quel punto penso che non sopravviverei oltre. :disgusto:
Seattle non da' l'impressione di essere in formissima, ma attenzione perchè questi ormai giocano quasi a memoria, spesso fanno lo stretto necessario per vincere, cosa che ogni tanto gli è costata caro perchè non sempre riescono a "governare" la partita come vorrebbero. Per fare un paragone mi sembrano i Pistons dell'NFL.
Alexander ormai soffre parecchio i guai fisici, ma quest'anno hanno saputo utilizzare molto bene Morris che è un ottimo backup  e fa male in ricezione. Come già detto, il loro problema è che ogni tanto tendono a cullarsi, a non giocare alla morte e poi non riescono a ritrovare più il ritmo. Fatto sta che nei PO io cercherei sempre di evitarli.
Alla fine penso che il fattore campo inciderà parecchio, anche perché la scarica emotiva che ha trascinato in queste ultime giornate i Redskins potrebbe essersi esaurita con l'arrivo nei PO, ma attenzione perchè ho ancora negli occhi la stupenda partita difensiva che fecero i Redskins due anni fa sul campo dei Bucs: se riescono a tenere il punteggio basso possono fare la sorpresa, se invece diventa uno shootout....
TheLaw

Post by TheLaw »

due squadre parecchio altalenanti (mi hanno fatto perdere parecchie schede snai quest'anno :disgusto:)
vado con Seattle tutta la vita e sinceramente non fiuto la sorpresa: i Redskins sono una squadra inesperta contrariamente a Seattle che oramai ha un roster di gente che è andata più volte in post-season
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Redskins facile...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

In questa Wild Card della NFC vado con Washington!
L'esempio di aza sui Seahawks paragonabili ai Pistons è perfetto e giocare al Qwest Field - pauroso l'effetto del tifo - è difficile per chiunque, ma la difesa dei Redskins sta giocando alla grande e se Todd Collins riesce a guidare l'attacco come visto finora penso che possano portare a casa la partita!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

G-m@n wrote: Go Skins !!! 

1_ Non so cosa darei per vedere un Dallas - Washington ai Play Off o ad un Championship (intanto)
Grande Bro, qui la Nfc East si gemella, altro che rivalità...

Straquoto, da quando seguo il football non ho mai visto un Dallas-Washington di playoffs, sarebbe da acquolina in bocca indipendentemente dal risultato. Il football è splendido anche per questo, ci sono partite e situazioni che capitano una volta ogni vent'anni.
Image
Post Reply