NFC Wild Card: Seahawks (3) vs Redskins (6)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: NFC Wild Card: Seahawks (3) vs Redskins (6)
Seattle
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Dico Redskins.
Perchè sono in forma, perchè collins non regala tanti turnover, perchè Portis se va è difficile da prendere.
Certo Seattle ha + esperienza ed è in formissima, ma i pellerossa mi sembrano + affamati, e spero vincano.
Perchè sono in forma, perchè collins non regala tanti turnover, perchè Portis se va è difficile da prendere.
Certo Seattle ha + esperienza ed è in formissima, ma i pellerossa mi sembrano + affamati, e spero vincano.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Redskins. Mi sembrano piu' in forma e piu' motivati. Seattle è una squadra molto esperta in tema playoff, però quest'anno hanno approfittato piu' che altro di una division ridicola. In piu' la running defense di Washington potrebbe annullare Alexander.
Key Stats. Santana Moss e la OL per i Redskins - Kerney e i WRs per Seattle.
Key Stats. Santana Moss e la OL per i Redskins - Kerney e i WRs per Seattle.
[align=left][/align]

-
Allblack
- Rookie

La vedo pari, voto Redskins perchè Seattle mi sta sulle balle !!

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Dico Seattle per il fattore campo. Se dovessero vincere i Pellerossa non si potrebbe parlare però di upset.
Lo struzzo-talpa iscariota
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Altra Wild Card molto equilibrata, dico Seattle per via del fattore campo, anche se credo che i Redskins avranno di certo gli stimoli giusti per dare battaglia.

... non può piovere per sempre...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io sinceramente tutta questa Seattle in formissima non la vedo, o meglio me la sarei aspettata molto più in forma a questo momento della stagione, invece mi danno l' impressione di una squadra molto discontinua, sono 5-1 in division, 5-5 (vabbè facciamo 5-4 con la sconfitta di ieri con l' asterisco) fuori dalla division, ok che hanno il fattore campo dalla loro, ma Alexander quest' anno ormai sembra totalmente limitato dagli acciacchi (corre a 3.5 di media...con 4 TD, uno che fino a prima dell' infortunio viaggiava a 4.7 4.8 a portata e 15 16 TD a stagione, escludendo quella del record) l' altro RB, Morris, è un' incognita: può farti la partita da 150 yard come da 30. Dopo l' inizio stentato, dal bye in avanti, leggevo che Holmgren ormai stufo dei suoi RB poco produttivi abbia gettato la maschera e lasciato le briglie sciolte ad Hasselbeck, chiamando molti più giochi di lancio, ottenendo anche ottimi risultati, però non mi danno molta sicurezza le squadre che non riescono a correre in Gennaio, mentre Washington ha un Portis che viene da un' ottima annata, con Betts si integra a meraviglia, hanno saputo trasformare una "disgrazia" in una "festa" pescando questo Todd Collins e in più benchè giochino fuori casa hanno una spinta motivazionale in più che viene dalla disgrazia toccata a Sean Taylor....io li vedo vincenti questi Redskins, il che equivarrebbe vederli al Texas Stadium la Domenica successiva, a quel punto penso che non sopravviverei oltre. 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
washington all overtime
-
larrybrown
- Rookie

Seattle è un grosso mistero. Può battere chiunque ma ha anche dei cali di concentrazione inspiegabili. Come ha ricordato azazel, dopo la bye week Holmgren è passato a una "pass-oriented" offense. Avevano il quarterback giusto, Hasselbeck, e la scelta ha pagato. Non ho alcun dubbio sulla capacità dei Redskins di fermare le corse di Seattle, ne ho molti di più sulle secondarie. Dall'altra parte c'è un Collins che mi sta facendo mordere i gomiti, sta giocando da Dio pur se calato in un sistema iper-conservativo come quello di Gibbs. Ma prima o poi qualche errore dovrà pur farlo....
Vado con Seattle.
Vado con Seattle.

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Go Skins !!!
1_ Non so cosa darei per vedere un Dallas - Washington ai Play Off o ad un Championship (intanto)
2_ Ho visto le ultime partite degli Skins e mi è piaciuto un sacco Collins che a parer mio, è un traghettatore in chiave play off più sicuro ed affidabile di Campbell almeno per quanto ha fatto vedere fino ad ora.. diligente, preciso, ordinato, 35enne senza il curriculae da perdere.
3_ Mi è piaciuto un sacco l'apporto della difesa nelle ultime gare nonostante l'assenza di Taylor anche le secondarie (con un grande Springs) le ho viste ben motivate.
4_ Hanno rullato i Cowboys (ai quali mancavano sicuramente pezzi importanti) con la linea d'attacco e Portis è in salute.
5_ Seattle ha dalla sua un fattore campo davvero ostico ma credo che subirà la differenza di qualità divisionale alla quale è abituata Washington.
6_ Santana Moss !
1_ Non so cosa darei per vedere un Dallas - Washington ai Play Off o ad un Championship (intanto)
2_ Ho visto le ultime partite degli Skins e mi è piaciuto un sacco Collins che a parer mio, è un traghettatore in chiave play off più sicuro ed affidabile di Campbell almeno per quanto ha fatto vedere fino ad ora.. diligente, preciso, ordinato, 35enne senza il curriculae da perdere.
3_ Mi è piaciuto un sacco l'apporto della difesa nelle ultime gare nonostante l'assenza di Taylor anche le secondarie (con un grande Springs) le ho viste ben motivate.
4_ Hanno rullato i Cowboys (ai quali mancavano sicuramente pezzi importanti) con la linea d'attacco e Portis è in salute.
5_ Seattle ha dalla sua un fattore campo davvero ostico ma credo che subirà la differenza di qualità divisionale alla quale è abituata Washington.
6_ Santana Moss !
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Seattle non da' l'impressione di essere in formissima, ma attenzione perchè questi ormai giocano quasi a memoria, spesso fanno lo stretto necessario per vincere, cosa che ogni tanto gli è costata caro perchè non sempre riescono a "governare" la partita come vorrebbero. Per fare un paragone mi sembrano i Pistons dell'NFL.azazel wrote: Io sinceramente tutta questa Seattle in formissima non la vedo, o meglio me la sarei aspettata molto più in forma a questo momento della stagione, invece mi danno l' impressione di una squadra molto discontinua, sono 5-1 in division, 5-5 (vabbè facciamo 5-4 con la sconfitta di ieri con l' asterisco) fuori dalla division, ok che hanno il fattore campo dalla loro, ma Alexander quest' anno ormai sembra totalmente limitato dagli acciacchi (corre a 3.5 di media...con 4 TD, uno che fino a prima dell' infortunio viaggiava a 4.7 4.8 a portata e 15 16 TD a stagione, escludendo quella del record) l' altro RB, Morris, è un' incognita: può farti la partita da 150 yard come da 30. Dopo l' inizio stentato, dal bye in avanti, leggevo che Holmgren ormai stufo dei suoi RB poco produttivi abbia gettato la maschera e lasciato le briglie sciolte ad Hasselbeck, chiamando molti più giochi di lancio, ottenendo anche ottimi risultati, però non mi danno molta sicurezza le squadre che non riescono a correre in Gennaio, mentre Washington ha un Portis che viene da un' ottima annata, con Betts si integra a meraviglia, hanno saputo trasformare una "disgrazia" in una "festa" pescando questo Todd Collins e in più benchè giochino fuori casa hanno una spinta motivazionale in più che viene dalla disgrazia toccata a Sean Taylor....io li vedo vincenti questi Redskins, il che equivarrebbe vederli al Texas Stadium la Domenica successiva, a quel punto penso che non sopravviverei oltre.![]()
Alexander ormai soffre parecchio i guai fisici, ma quest'anno hanno saputo utilizzare molto bene Morris che è un ottimo backup e fa male in ricezione. Come già detto, il loro problema è che ogni tanto tendono a cullarsi, a non giocare alla morte e poi non riescono a ritrovare più il ritmo. Fatto sta che nei PO io cercherei sempre di evitarli.
Alla fine penso che il fattore campo inciderà parecchio, anche perché la scarica emotiva che ha trascinato in queste ultime giornate i Redskins potrebbe essersi esaurita con l'arrivo nei PO, ma attenzione perchè ho ancora negli occhi la stupenda partita difensiva che fecero i Redskins due anni fa sul campo dei Bucs: se riescono a tenere il punteggio basso possono fare la sorpresa, se invece diventa uno shootout....
-
TheLaw
due squadre parecchio altalenanti (mi hanno fatto perdere parecchie schede snai quest'anno
)
vado con Seattle tutta la vita e sinceramente non fiuto la sorpresa: i Redskins sono una squadra inesperta contrariamente a Seattle che oramai ha un roster di gente che è andata più volte in post-season
vado con Seattle tutta la vita e sinceramente non fiuto la sorpresa: i Redskins sono una squadra inesperta contrariamente a Seattle che oramai ha un roster di gente che è andata più volte in post-season
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Redskins facile... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In questa Wild Card della NFC vado con Washington!
L'esempio di aza sui Seahawks paragonabili ai Pistons è perfetto e giocare al Qwest Field - pauroso l'effetto del tifo - è difficile per chiunque, ma la difesa dei Redskins sta giocando alla grande e se Todd Collins riesce a guidare l'attacco come visto finora penso che possano portare a casa la partita!
L'esempio di aza sui Seahawks paragonabili ai Pistons è perfetto e giocare al Qwest Field - pauroso l'effetto del tifo - è difficile per chiunque, ma la difesa dei Redskins sta giocando alla grande e se Todd Collins riesce a guidare l'attacco come visto finora penso che possano portare a casa la partita!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Grande Bro, qui la Nfc East si gemella, altro che rivalità...G-m@n wrote: Go Skins !!!
Straquoto, da quando seguo il football non ho mai visto un Dallas-Washington di playoffs, sarebbe da acquolina in bocca indipendentemente dal risultato. Il football è splendido anche per questo, ci sono partite e situazioni che capitano una volta ogni vent'anni.