Vado con Tampa, ma più per demeriti che a mio avviso saranno dei Giants (vedi Eli che stecca sempre al momento del dunque) che per meriti dei Buccanneers.
E poi è la gara che personalmente mi interessa di più... :p
Dico Buccaneers, la chiave di lettura può essere la seconda migliore difesa sui passaggi della Nfl contro la tendenza al'intercetto di Eli Manning. Però sarà una partita più vicina nel punteggio di quanto non si creda.
tampa non mi convince nel ruolo di QB, il RB forse.....ma non hanno molta esperienza di PO, dico Giants che sono una squadra + completa sia in attacco che in difesa...
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
tampa non mi convince nel ruolo di QB, il RB forse.....ma non hanno molta esperienza di PO, dico Giants che sono una squadra + completa sia in attacco che in difesa...
Per me in questa partita non ci sarà storia, Bucs tutta la vita, la loro difesa penso non avrà problemi a fermare Eli e l'attacco dei Giants. Sarà un pò come la partita di due anni fa tra Panthers e Giants...
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Eli anche quando gioca bene come contro i Pats sbaglia nel momento decisivo, spesso, anzi spessissimo l'errore cruciale arriva. Dico Tampa, perché Garcia conosce a menadito i Giants, perché li ha già battuti due volte ai playoff, perché i Giants sono acciaccati e stanchi e non so quanto possano aver pesato l'onore e la voglia di fermare la Perfect (regular) Season nella gara dell'altra notte. Dico Tampa perché non credo più in Coughlin e perché penso che stavolta Gruden la prima non la sbaglia. Dico Tampa ma tifo Giants.
Davvero indeciso, ma la prestazione contro i Pats mi fa dire Giants, adesso hanno piu' momentum dei Bucs. Certo la difesa di Tampa è dura, e cè anche la pesante assenza di Shockey...