La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by Leonardo Ancilli »

Hornby wrote: Leggevo su un altro sito le ipotesi Apodaca e Kutluay. Ma per regolamento possiamo prendere un extra-comunitario?
Ho paura che Rimas ce lo siamo giocati per l'intera stagione.
Io a questo punto metterei la firma ad averlo sanissomo a settembre, perchè sicuramente problemi al legamento crociato, se fosse rotto come purtroppo si teme per uno di 30 anni come lui in pratica vuol quasi dire carriera finita, perchè perdi del tutto mobilità laterale quindi nella migliore delle ipotesi sarebbero 10-12 mesi di stop se tutto va bene. Se è solo una distorsione 3 mesi minimo.

Io a questo punto porterei subito il Gemello a Siena magari impiegando Stonerook anche da ala piccola per qualche scampolo di gara, richiamando Datome da Scafati, , i nomi che hai fatto costano troppo di sicuro.
Last edited by Leonardo Ancilli on 29/12/2007, 16:59, edited 1 time in total.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Leonardo Ancilli wrote: Io a questo punto metterei la firma ad averlo sanissomo a settembre, perchè sicuramente problemi al legamento crociato, se fosse rotto come purtroppo si teme per uno di 30 anni come lui in pratica vuol quasi dire carriera finita, perchè perdi del tutto mobilità laterale quindi nella migliore delle ipotesi sarebbero 10-12 mesi di stop se tutto va bene. Se è solo una distorsione 3 mesi minimo.

Io a questo punto porterei subito il Gemello a Siena magari impiegando Stonerook anche da ala piccola per qualche scampolo di gara, richiamando Datome da Scafati, , i nomi che hai fatto costano troppo di sicuro.
La cosa che più mi fa paura è che tutte queste soluzioni porterebbero ad uno stravolgimento di equilibri che erano perfetti.
Si potrebbe riprendere Forte.....
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Hornby wrote: La cosa che più mi fa paura è che tutte queste soluzioni porterebbero ad uno stravolgimento di equilibri che erano perfetti.
Si potrebbe riprendere Forte.....
infatti io andrei proprio con Datome + Lavrinoc 2 proprio perchè il primo l'ambiente lo conosce a memoria e il secondo comunque arriverà di sicuro a giugno, perlomeno non si stravolge il programma.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Leonardo Ancilli wrote: infatti io andrei proprio con Datome + Lavrinoc 2 proprio perchè il primo l'ambiente lo conosce a memoria e il secondo comunque arriverà di sicuro a giugno, perlomeno non si stravolge il programma.
Ma a Hector Romero pensi verrà data una chanche o alla luce dell'infortunio di Rimas e il recupero di Lavrinovic verrà rilasciato velocemente per cercare un esterno?
Io non l'ho mai visto ma a quanto si legge non sembra proprio un rincalzo di secondo livello.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Bell'esordio quello di Romero, eh?
Speriamo che Vlado continui su questa via (e Bootsy pure), che ci faccia sentire la grossa mancanza di Rimas il meno possibile.
Bravi ragazzi :applauso: :applauso:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Siete da final 4 di eurolega. Dominate come i Patriots, ma mi siete solo indifferenti, probabilmente perchè non avete bisogno di sfottere l'avversario e umiliarlo come fa Brady...

Complimenti a Siena! E' aperta la caccia alle 26 W iniziali di milano, record storico. Forza che ne mancano solo 10...

17-0 :shocking: :forza:

scarto medio inflitto da siena: 21,53 punti :shocking:

I campioni d’Italia della Montepaschi Siena non hanno conosciuto sconfitte in campionato per tutto il 2007 della stagione 2007/2008 e sono 17-0 alla fine del girone d’andata. Comprendendo la regular season scorsa (30 vinte 4 perse), sono 28 giornate consecutive di regular season vinte consecutivamente. L’ultima sconfitta risale al 18/3/07, Roma-Siena 84-82,(unica sconfitta dell’anno solare 2007 in stagione regolare) interrompendo una serie di 10 vittorie consecutive. Siena ha vinto 38 delle ultime 39 giornate di stagione regolare tra 06/07 e 07/08. Il bilancio complessivo dell’ ultima stagione regolare e mezzo parla di 47 vittorie 4 sconfitte (30-4 + 17-0)

:shocking: L'inter gli fa un baffo...
Last edited by Go Colts on 30/12/2007, 18:35, edited 1 time in total.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

chepppalle
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Go Colts wrote: Siete da final 4 di eurolega. Dominate come i Patriots, ma mi siete solo indifferenti, probabilmente perchè non avete bisogno di sfottere l'avversario e umiliarlo come fa Brady...

Complimenti a Siena! E' aperta la caccia alle 26 W iniziali di milano, record storico. Forza che ne mancano solo 10...

17-0 :shocking: :forza:

scarto medio inflitto da siena: 21,53 punti :shocking:

I campioni d’Italia della Montepaschi Siena non hanno conosciuto sconfitte in campionato per tutto il 2007 della stagione 2007/2008 e sono 17-0 alla fine del girone d’andata. Comprendendo la regular season scorsa (30 vinte 4 perse), sono 28 giornate consecutive di regular season vinte consecutivamente. L’ultima sconfitta risale al 18/3/07, Roma-Siena 84-82,(unica sconfitta dell’anno solare 2007 in stagione regolare) interrompendo una serie di 10 vittorie consecutive. Siena ha vinto 38 delle ultime 39 giornate di stagione regolare tra 06/07 e 07/08. Il bilancio complessivo dell’ ultima stagione regolare e mezzo parla di 47 vittorie 4 sconfitte (30-4 + 17-0)

:shocking: L'inter gli fa un baffo...
Siete rovinati... preparatevi a un tracollo impressionante... codesto uomo ha poteri paranormali... mi dispiace Dida... :piango:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

già il 31 dicembre è rovinato da altre questioni ora ci si mettono pure i gufi... Davide pensaci tu please

la Gazzetta questa mattina parlava di Forte, io non credo che lo staff tecnico di Siena lo riprenda, magari dovrebbero dare qualche minuto in più a Carraretto come per esempio ieri pomeriggio che si è incollato solamente al terzo marcatore del campionato e non gli ha fatto vedere palla per tutto il tempo che è stato in campo, certo poi in attacco Carra è uno che non ti dà tantissimo, diciamo uno spot-up shooter più che altro. Datome a che serve scusate? ma avete visto il figlio illeggittimo di Stonerook come ha giocato?
in cerca di un capo..............
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

a me la davano per fatta già ieri mattina.
tra l'altro, esilarante la maniera in cui minucci l'avrebbe inculato alla fortitudo, che a inizio settimana l'aveva praticamente firmato.
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

libertàxgliultras wrote: a me la davano per fatta già ieri mattina.
tra l'altro, esilarante la maniera in cui minucci l'avrebbe inculato alla fortitudo, che a inizio settimana l'aveva praticamente firmato.
miro ora parli.........
in cerca di un capo..............
Image
davidvanterpool

Io se torna Forte non sono altro che contenta!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

forse gil ha fatto valere ricatti più influenti.
l'ottimo joe non rimane a kazan più di un paio di settimane, cmq.
davidvanterpool

libertàxgliultras wrote: forse gil ha fatto valere ricatti più influenti.
l'ottimo joe non rimane a kazan più di un paio di settimane, cmq.
Ma torna o no?

a volte quando scrivi così ermetico mi fai venire un nervoso!!! :D

Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

cambiato il coach alla F, siena mi dicono di no, almeno per ora.
Locked