Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by Peyton_Manning18 »

vikings11 wrote: i Broncos sono stati pagati, è ufficiale... :gazza:
Non è che, invece, l'articolo de "L'espresso" ha portato una sfiga pazzesca ad AD...?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Peyton_Manning18 wrote: Non è che, invece, l'articolo de "L'espresso" ha portato una sfiga pazzesca ad AD...?  :gazza:
E' semplicemente stanco, passare da una stagione NCAA ad una NFL ha i suoi problemi, soprattutto a livello di tenuta fisica visto la quantità di partite in + che giochi tra i pro....

Siamo alla frutta, due false start consecutive.... :disgusto:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Hanno drogato Tarvario, stiamo facendo una rimonta incredibile, peccato che i waccaboys si siano venduti la partita ai pellerossa...
Image Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Partita straordinaria da parte di Travaris:  :applauso:

Per AD è arrivato il Rookie Wall  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Uff, io ho spento a metà dell'ultimo quarto quando eravamo fermi a 3, esattamente al momento del fumble+penalty+penalty+safety. Quindi di Tj ho visto ben poco da osannare.

In parte si può parlare di sfortuna:
I primi due drive ci hanno portato a meno di 3yards dalla meta e ci hanno fruttato solo 3 punti (con tanto di fumble in end zone e touchback);
Il drop di Williamson :shocking: Ma in questo caso non si può parlare di sfortuna se non nell'accezione che "draftare Williamson è stata una grande sfortuna", questo si. St'uomo c'ha una velocità impressionante ma a che serve se non è in grado di prendere una palla a 10 yards? boh;
Credo che anche l'assenza di Rice si sia fatta sentire nelle ultime partire. Disastro in ricezione.

Come ha già detto Vik qualche giorno fa, andare ai play off in queste condizioni è abbastanza inutile, tanto vale che questa importante off season cominci con 1-2 settimane di anticipo.
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Anche io mi sono addormentato stavolta... ormai la partita aveva poco da dire, i vaccari non spostavano il pallone nemmeno se gli arbitri li prendevano per mano aiutandoli, e quindi il nostro destino era già ampiamente segnato.

E' stato bello almeno sperare fino a domenica scorsa, piuttosto che fare una stagione a fare solo prove del prossimo anno.
Con questo 8-8 abbiamo capito un po' di cose, abbiamo visto dove c'è da mettere mano e dove c'è da costruire.

Speriamo in una Off Season fatta bene, con le giuste scelte sia in FA sia al DRAFT, la base c'è, l'anno prossimo potrebbe essere un anno in cui si deve dimostrare di essere cresciuti.
Ovviamente non si parla di SB, ma di POST SEASON si, quello è l'obbiettivo minimo.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Emperor wrote: Ovviamente non si parla di SB, ma di POST SEASON si, quello è l'obbiettivo minimo.
speriamo di tornarci davvero ai PO la prox stagione, anche se sul nostro miglior elemento graverà la maledizione del sophomore, e non è una grandissima prospettiva... :forza:

La stagione come detto ce la siamo giocata in casa con i Redskins, e comunque è finita come doveva finire, non avevamo ancora la giusta coesione per centrare i PO già in questo 2007....è andata come è andata...ora bisogna voltare pagina e lavorare bene per il futuro, cominciando a garantire che la linea rimanga immutata per permettere a AD di continuare a fare sfracelli, e buttando un occhio alle secondarie, dove abbiamo avuto qualche problema....
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Peccato, mi ero illuso che si potesse davvero fare un viaggetto ai PO, però la sconfitta con WAS è stata decisiva...almeno spero che questa seconda metà di stagione possa essere una buona base di partenza per costruire una squadra vincente per il futuro e da PO già il prox anno...abbiamo scoperto di avere un fenomeno, ma da solo neppure lui può fare tutto, sappiamo quali sono i reparti e i ruoli da rinforzare, se riuscissimo a ripetere un draft del livello del 2007, accoppiandolo magari ad una FA che sia degna di questo nome e non praticamente inesistente come quella dell'anno scorso, sono sicuro che il prox anno a gennaio avremo ancora qualcosa da dire...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

prendete qualche ricevitore, il drop di williamson è da punizione corporale sotto le doccie da parte di tutta la squadra practice squad compresa.

ma anche il vostro QB non è il massimo. contro la nostra difesa ha giocato anche decentemente, ha un buon braccio, ma in lettura, a parte il TD, ma anche lì ha scelto un giocatore in traiettoria rispetto alla prima opzione, è sembrato un po' scarso. lui guarda direttamente e solo la prima opzione a volte arriva alal seconda, ma mai oltre. lo sguardo è sempre fisso e una difesa che non ha 15 uomini nel box come la nostra e una FS decente rischia di punirlo sistematicamente. detto questo se ilo gico di corsa rimane questo e la difesa dietro si rinforza, mi sa che questo QB vi basta e avanza.

sul resto linee ottime e quindi la base c'è tutta. due HB fantastici, direi che vi manca poco.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

http://www.startribune.com/sports/vikings/13028831.html

Si va avanti con Tarvario, questo il succo del discorso fatto da Childress in un pezzo sullo startribune, dove il nostro HC ha detto di voler ancora puntare sulla seconda scelta 2007 per il prossimo anno....in effetti, visti i progressi fatti nel finale una chanche se la merita, anche se io, un QB al draft lo porterei a casa, tanto per avere una valvola di sicurezza pronta per l'occasione....
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vikings11 wrote: http://www.startribune.com/sports/vikings/13028831.html

Si va avanti con Tarvario, questo il succo del discorso fatto da Childress in un pezzo sullo startribune, dove il nostro HC ha detto di voler ancora puntare sulla seconda scelta 2007 per il prossimo anno....in effetti, visti i progressi fatti nel finale una chanche se la merita, anche se io, un QB al draft lo porterei a casa, tanto per avere una valvola di sicurezza pronta per l'occasione....
La decisione mi sembra giusta, gli ultimi mesi di TJ hanno dato segnali incoraggianti, quindi il QB non sarebbe al momento la necessità più impellente (anche se un buon back-up veterano o una scelta ai giri più bassi del draft penso si debba fare..dei qb presenti, a parte TJ, alla fine credo che resterà Bollinger mentre Holcomb verrà scaricato) , ci serve assolutamente un end decente (vedere come ha giocato Kerney questa stagione fa veramente male se pensiamo che l'anno scorso era FA e si poteva prendere..) e un rinforzo nelle secondarie per migliorare la difesa contro i passaggi.
Per quanto riguarda l'attacco, considerando la forza dei nostri 2RB (io cmq Taylor, ameno di uno scambio irrinunciabile, lo terrei da alternare a AD) e ormai persa ogni speranza di recuperare Williamson, secondo me dovremmo andare su un WR da affiancare a Rice e su un TE.
Se riuscissimo ad effettuare dei buoni colpi in questi ruoli sono convinto che l'anno prox l'accesso ai PO sarà assolutamente possibile
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Pove wrote: Per quanto riguarda l'attacco, considerando la forza dei nostri 2RB (io cmq Taylor, ameno di uno scambio irrinunciabile, lo terrei da alternare a AD) e ormai persa ogni speranza di recuperare Williamson, secondo me dovremmo andare su un WR da affiancare a Rice e su un TE.
Ho letto da qualche parte (mi pare Rotoworld o FOX.com) che Childress è andato cauto nel dichiarare chi sarà il QB del prossimo anno per non "spaventare" alcuni Free Agent WR a cui Minnesota sarebbe interessata... sembra però che il vero QB verrà deciso prima dell'inizio del training... comunque sono solo voci...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

PatriotsForever wrote: Ho letto da qualche parte (mi pare Rotoworld o FOX.com) che Childress è andato cauto nel dichiarare chi sarà il QB del prossimo anno per non "spaventare" alcuni Free Agent WR a cui Minnesota sarebbe interessata... sembra però che il vero QB verrà deciso prima dell'inizio del training... comunque sono solo voci...
Non saprei, qualche giorno fa in prima pagina campeggiava la conferma di Childress su TJ, però se avesse glissato, come dicono su Rotoworld, era meglio....soprattutto pensando a due cose...

1. al pedigree del nostro QB....
2. Alla considerazione che ha di lui McKinnie.... :stralol:

Quanto ai WR FA non è che ci sia tutto stò stock qualitativo che ci vogliono far credere....certo c'è Moss, ma NE 99% lo rifirma, e comunque il nostro caxxo di HC non lo vorrebbe per la storia di Owens....poi dietro a lui c'è Berrian che non è affatto malaccio....ma dopo?
Tra Crayton, Bryant Johnson, Drew Carter, Andrè Davis, Justin Gage, e Devery Henderson, non mi pare ci sia nessuno su cui vale la pena di investire seriamente, buoni giocatori....ma non fenomeni che si possano spaventare dalla presenza, o meno, nel backfield del nostro amato tarvario....

Proseguivo nelle varie liste e avrei buttato l'occhio su qualche colpo interessante...
- Jordan Gross, OL di Carolina, giovane e molto forte, che potrebbe darci una mano a rinforzare la linea sul lato dx visto che gioca RT...se riuscissimo a prenderlo spostiamo Cook a giocarsi il posto con Hicks come RG e avremmo una linea spaventosa...in alternativa c'è anche Max Stars

- Lance Briggs, sappiamo già tutto, ma sarebbe un upgrade non da poco, magari da schierare sul lato sinistro della mediana, al posto del comunque buono Leber....se no c'è anche Karlos Dansby, però gioca MLB, e li abbiamo già Henderson...di cui tra l'altro, al prox draft esce il fratello... :figo:

- Jared Allen e/o Justin Smith....due DE che valgono il prezzo del biglietto, e visto che Robinson si è rivelato un'ottima scelta nel passato draft, direi che prendere almeno uno di queste belve ci potrebbe garantire la fine di uno dei problemi secolari della nostra difesa, tanto Udeze non è per niente un fenomeno, e James è sempre rotto.... :disgusto: In alternativa si potrebbe anche andare su Haynesworth, ringiovanire il reparto di DT, e cedere via trade il vecchio Pat, magari cercando di prendere un buon DE li....sempre che, visto che abbiamo il DC in scadenza, non arrivi uno che vuole puntare alla 3-4...a quel punto possiamo spostare Kevin Williams sul lato, e puntare a Pat o qualcun'altro come NT....

PS. Tra i QB veterani c'è Rexy Sexy.... :forza: :forza: :forza:
scherzi a parte....ci sono pure Derek Anderson e Daunte Cpep.... :notworthy:

PS.2...appena ho tempo provo a buttare giù un paio di idee sul draft....
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Vikings ma perché fai un fanta dove giochi da solo?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Vikings ma perché fai un fanta dove giochi da solo?  :penso:
perchè un giorno non sapevo che caxxo fare e ho studiato 'sta EFL, che poi con l'andare dei mesi non ho nemmeno + tanto seguito....sono quelle caxxo di idee che ti prendono quando stai svaccato sul divano nelle giornate di pioggia, e la nuova stagione del football appena iniziata ti lascia quel sapore di "voglia di fare" che diventa irrefrenabile....in poche parole....la classica idea che sarebbe stato meglio fosse rimasta solo tale....  :disgusto:

Sono pazzo? sicuramente...e non poco...ma non ditelo troppo in giro eh... :forza: :forza: :forza:

PS.Vedrai che mi invento in offseason....
Last edited by vikings11 on 09/01/2008, 11:51, edited 1 time in total.
Image Image
Locked