Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

da febbraio 2008 NASN sarà su sky.
A me che seguo solo Baseball con mlbtv sono cmq a posto, ma per chi segue anche altri sport immagino sia una buona notizia....
Image
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Seattlefan wrote: da febbraio 2008 NASN sarà su sky.
A me che seguo solo Baseball con mlbtv sono cmq a posto, ma per chi segue anche altri sport immagino sia una buona notizia....
Fonte?
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ivers wrote: Fonte?
La fonte è buona... non ti preoccupare... entro fine gennaio ci saranno tutte le informazioni di dettaglio...
Però evitiamo di intasare SKY con mail piene di domande. Ok?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Peyton_Manning18 wrote: La fonte è buona... non ti preoccupare... entro fine gennaio ci saranno tutte le informazioni di dettaglio...
Però evitiamo di intasare SKY con mail piene di domande. Ok?
Io Sky l'ho disdetto.. pensa un po' se mi veniva in mente di mandargli una email o anche solo una cartolina di auguri... Ero curioso di sapere da dove arriva la notizia
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

confermo che la fonte sia buonissima. E non sorprende nessuno. A febbraio scadono i diritti NFL, che ormai erano gli unici diritti USA che si sovrapponevano con Sky, quindi a rigor di logica, costa meno integrare NASN che rinnovare i vari diritti. Buona mossa per entrambi, anche se vedremo se uscirà come option.
Ora per favore, non scrivete a Sky. Come vedete, quando è diventata (grazie alla scadenza dell'NFL) un'operazione a loro conveniente dal punto di vista economico, è stata effettuata, anche se sarà ufficiale solo tra qualche settimana.

Certo, magari boicotteranno il baseball escludendolo dalle trattative :hehe:

Battute a parte, è davvero una bella notizia, per quanto prevedibilissima.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

rene144 wrote: confermo che la fonte sia buonissima. E non sorprende nessuno. A febbraio scadono i diritti NFL, che ormai erano gli unici diritti USA che si sovrapponevano con Sky, quindi a rigor di logica, costa meno integrare NASN che rinnovare i vari diritti. Buona mossa per entrambi, anche se vedremo se uscirà come option.
Ora per favore, non scrivete a Sky. Come vedete, quando è diventata (grazie alla scadenza dell'NFL) un'operazione a loro conveniente dal punto di vista economico, è stata effettuata, anche se sarà ufficiale solo tra qualche settimana.

Certo, magari boicotteranno il baseball escludendolo dalle trattative :hehe:

Battute a parte, è davvero una bella notizia, per quanto prevedibilissima.
:sbadat:

Insomma tocca ri-abbonarsi...
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Quindi sarà un canale aggiuntivo ed esterno rispetto al pacchetto Sky sport (che ho già disdetto)?
Nel qual caso sarebbe buona cosa
ImageImage
...pagando, s'intende
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Assenzio wrote: Quindi sarà un canale aggiuntivo ed esterno rispetto al pacchetto Sky sport (che ho già disdetto)?
Come detto, per i dettagli ci sarà ancora da aspettare. Che sia option o sport è un passo avanti notevole...

NBA ben coperta con SKY; NFL, MLB, NHL, college su NASN...  :forza:
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

contentissimo...
cmq credo che lo mettano come pacchetto aggiuntivo...che farò in caso...
Sono 27...Non finisce certo qui
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Anch'io cercherò di farlo e spero, sempre se verrà fatto come option, di poterlo attivare solo sul mio decoder in multivision in camera.
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assenzio wrote: Quindi sarà un canale aggiuntivo ed esterno rispetto al pacchetto Sky sport (che ho già disdetto)?
Allora, ribadisco: a febbraio ci sarà il Super Bowl, e NASN non entrerà nel pacchetto di Sky prima di allora. Entrerà dopo, ed i dettagli verranno specificati ufficialmente durante il mese di gennaio. Tecnicamente non è ancora ufficiale. Quando avremo novità, le metteremo direttamente sul sito. L'NFL però era l'ultima barriera in termini di diritti... ora scadono, quindi...
korver
Newbie
Newbie

Post by korver »

Secondo voi con NASN ci sarà la possibilità che le partite vengano ancora commentate in italiano o saranno tutte in lingua originale. Sinceramente mi dispiacerebbe non poter più sentire il grande commento di Bebo Nori, e poi sarebbe bello poter risentire Elio e Faso, voi che dite?
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
Peyton_Manning18
Pro
Pro

korver wrote: Secondo voi con NASN ci sarà la possibilità che le partite vengano ancora commentate in italiano o saranno tutte in lingua originale. Sinceramente mi dispiacerebbe non poter più sentire il grande commento di Bebo Nori, e poi sarebbe bello poter risentire Elio e Faso, voi che dite?
NASN è in lingua madre... North American Sports Network... e va benissimo così...  :gazza:
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

korver wrote: Secondo voi con NASN ci sarà la possibilità che le partite vengano ancora commentate in italiano o saranno tutte in lingua originale. Sinceramente mi dispiacerebbe non poter più sentire il grande commento di Bebo Nori, e poi sarebbe bello poter risentire Elio e Faso, voi che dite?
non è sicuramente un problema per la nba...di cui sky ha i diritti non solo per questa stagione...
sugli altri sicuramente NASN è in lingua madre...per chi come me ama anche i nostri commentatori c'è da sperare che NASN sia un pacchetto aggiuntivo...perchè credo che cmq qualche replica dei match su NASN venga replicata in italiano da sky sport...
Sono 27...Non finisce certo qui
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Rasheed wrote: non è sicuramente un problema per la nba...di cui sky ha i diritti non solo per questa stagione...
sugli altri sicuramente NASN è in lingua madre...per chi come me ama anche i nostri commentatori c'è da sperare che NASN sia un pacchetto aggiuntivo...perchè credo che cmq qualche replica dei match su NASN venga replicata in italiano da sky sport...
Se sarà opzionale non ci sarà nessuna replica in Italiano, visto come sono gestiti ora i canali opzionali. Nulla delle immagini che passano su quei canali passa sui vari SkySport. Se diventa un canale del pacchetto Sport, può darsi che qualcosa vada in italiano, ma dubito...  :gazza:
#chuckstrong
Locked