Go Colts wrote:
E, ma almeno mio fratello pure se il suo nickname è the bus era mooolto incazzato quando Pittsburgh (di the bus) ce la mise nel didietro. Invece sembra che strembald gioirà se ci sarà il td del sig. Moss... (50-23=27 ergo Brady senza moss non arrivava a 30 td, ergo il merito è tutto del sig. Moss, altro che Tom...)
Oltre e scrivere CONTINUAMENTE ED IN MANIERA ESTENUANTE le stesse cose, ora hai deciso di non fare capire più un cazzo di quello che scrivi.
è da ieri sera che scrivi in una lingua che difficilmente si avvicina all'armaico antico...
Gentilmente, smettila...per favore te lo chiediamo..
Go Colts wrote:
E, ma almeno mio fratello pure se il suo nickname è the bus era mooolto incazzato quando Pittsburgh (di the bus) ce la mise nel didietro. Invece sembra che strembald gioirà se ci sarà il td del sig. Moss... (50-23=27 ergo Brady senza moss non arrivava a 30 td, ergo il merito è tutto del sig. Moss, altro che Tom...)
Sei un'ottima palestra per il mio autocontrollo...
Leggi ciò che più ti piace dei miei post e lascia vivere...grazie...
Go Colts wrote:
Brady lanciava td pass a frotte anche con ricevitori ridicoli... e io non sono un estimatore di Brady
Non me ne frega fondamentalmente niente di questa discussione, diatriba tra i sostenitori di Brady e quelli di Manning. Io se dovessi prenderne uno andrei con Brady, senza neanche pensarci su un secondo. Voglio comunque aggiungere un paio di cose a quei bei numeri che ha postato Go Colts.
Siccome per lanciare un TD pass c'è bisogno che dall'altra parte ci sia qualcuno a riceverlo direi di andare a vedere a chi lanciavano la palla i due signori in questione nelle annate citate. Facile parlare leggendo solo i numeri...
2001
Patriots: Troy Brown, Fred Coleman, Bert Emanuel, Terry Glenn, Curtis Jackson, David Patten Colts: Marvin Harrison, Trevor Insley, Jerome Pathon, Reggie Wayne, Terrance Wilkins
2002
Patriots: Deion Branch, Troy Brown, Fred Coleman, David Givens, David Patten Colts: Marvin Harrison, Qadry Ismail, Reggie Wayne, Troy Walters
2003
Patriots: Deion Branch, Troy Brown, David Givens, Bethel Johnson, David Patten Colts: Marvin Harrison, Reggie Wayne, Brandon Stokley, Aaron Moorehead
2004
Patriots: Deion Branch, Troy Brown, David Givens, Bethel Johnson, Kevin Kasper Colts: Marvin Harrison, Reggie Wayne, Brandon Stokley, Aaron Moorehead
2005
Patriots: Deion Branch, Troy Brown, Brandon Childress, Andre Davis, Tim Dwight Colts: Marvin Harrison, Reggie Wayne, Brandon Stokley, Aaron Moorehead
Quindi, lasciando perdere questa stagione, i migliori WR che Brady ha mai avuto sono stati Deion Branch e Troy Brown che non valgono una piede nè di Harrison tantomeno di Wayne. Se andiamo adesso a vedere i numeri allora quei 6 TD di differenza che ci sono nel 2003, quei 2 del 2005 e quei 7 del 2006 non mi sembrano poi così esorbitanti (lasciamo perdere la stagione dei 49 che è stata magica e quella del 2002 in qui Brady ne lanciò uno in più). O sbaglio?
Con questo non voglio dire che uno sia più forte dell'altro o far cambiare parere a qualcuno, ci mancherebbe, sono due fenomeni che appena si ritireranno andranno dritti a Canton, però cercate di essere obbiettivi quando parlate dell'uno e dell'altro, non c'è bisogno di spalare merda su di uno perchè vi piace meno dell'altro.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Peyton_Manning18 wrote:
Un solo appunto: se mi dici che il Wayne del 2001, 2002, 2003 è lo stesso di adesso mi pare una forzatura bella e buona...
Ovvio che no, ma nel 2001 (3° per rec, 2° per rec yds, 2° per rec TD), 2002 (1° per rec, 1° per rec yds, 3° per rec TD) e 2003 (7° per rec, 6° per rec yds, 4° per rec TD) Harrison era uno dei top three WR della Lega. Brady ha mai avuto un playmaker del genere a cui lanciare la palla? Troy Brown forse? :lol2:
Far a segnare 10 TD a Stokley può essere più semplice di quello che si pensi (con un fenomeno come Manning, ovvio che con Sorgi sarebbe stato diverso) visto che la double coverage andava sempre su Harrison e/o Wayne, partendo dallo slot Stokley si trovava spesso contro un singolo defensive back e Manning non aveva difficoltà a metterlo nelle condizioni di segnare.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Ovvio che no, ma nel 2001 (3° per rec, 2° per rec yds, 2° per rec TD), 2002 (1° per rec, 1° per rec yds, 3° per rec TD) e 2003 (7° per rec, 6° per rec yds, 4° per rec TD) Harrison era uno dei top three WR della Lega. Brady ha mai avuto un playmaker del genere a cui lanciare la palla? Troy Brown forse? :lol2:
Far a segnare 10 TD a Stokley può essere più semplice di quello che si pensi (con un fenomeno come Manning, ovvio che con Sorgi sarebbe stato diverso) visto che la double coverage andava sempre su Harrison e/o Wayne, partendo dallo slot Stokley si trovava spesso contro un singolo defensive back e Manning non aveva difficoltà a metterlo nelle condizioni di segnare.
Quell'anno credo che avrei potuto ricevere 10 TD pure io... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
si va be, allora vuoi dirmi che brady faceva fare un td pure a me e che Manning ha sempre avuto solo i + forti... come dire che chiunque, pure il rex grossmann di turno poteva fare gli stessi td di manning mentre brady poverino ha avuto solo pippe... e che tutto il merito è solo di brady.... come se manning fosse uno qualunque vero? ma daaaaaaaaai....