The Answer Palermitano wrote:
Guarda, sono talmente proccupanti che nessuna TV Regionale ne parla... :lol2:
Oh,io te l'avevo detto eh...
Poi quando Foschi e il Zamp saranno dietro le sbarre...se vabbè,qui ho cannato,figurati se li mettono in galera... :D
Cmq quando il Palermo sarà nei guai,me ne riparlerai.
Ah il Palermo farà partire Amauri a fine stagione,questa mi pare una grossa perdita,ma voi non siete la Reggina,giusto,però fate partire un pezzo grosso,come mai...eppure voi problemi di soldi non ce li avete...almeno così sembrerebbe,quasi dimenticavo...di cosa stanno parlando siti e giornali sul Palermo attualmente... :D
PS:Io qui ho sempre parlato soltanto di Reggina,però se poi uno mi tira fuori il Catania,dopo un mio post,oppure uno mi tira fuori Bresciano e co,oppure un altro mi tira fuori il Chievo,e queste cose,è ovvio che io tiro fuori il Palermo,io sono contento che ci siano utenti che partecipano al topic,però se dovete sempre spalare merda su questa squadra,statevene nei vostri di topic,mi sembra giusto no?
Io a spalare merda sul Palermo nel tuo topic non ci vengo,però te qui lo potresti fare...non mi sembra giusto,poi appena ti rammento il Palermo ti incavoli,è ovvio,questo è quello che capita a me,quando uno mi dice che il centrocampo del Catania è 20 volte meglio di quello nostro,sai,almeno fosse la verità,lo potrei anche accettare...