Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Brutto errore di Novakovic,che concede il goal al Catania.
2-1.
3-1 Ulivieri in campo! :forza:
Vigiani,tripletta!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Finita 3-1 per noi,vittoria meritata,Vigiani strepitoso,anche se il 3° goal è giunto quando il Catania era in 10,Novakovic ha fatto una brutta papera che ci poteva costare cara,ma si è dimostrato attento in tutta la partita,partita che si è ravvivata con il primo goal,e molto bello il finale,con la squadra che ha festeggiato tutta insieme questa partita,bella vittoria,3-1,bene così!!!
La prossima contro l'Empoli sarà assente Aronica,sperando però di recuperare tutti e 5 gli assenti,oggi molto bravi i ragazzi in campo,ottima Reggina veramente.
E ora godiamoci le feste,vedremo inoltre il debutto di Stuani e se prima della partita contro l'Empoli arriveranno anche altri giocatori.
FORZA REGGINA!!! :metal:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/12/2007, 18:52, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Novità di Calciomercato Amaranto:

Abbiamo praticamente chiuso per la punta del Gallipoli:Di Gennaro,attaccante di 25 anni,che fino ad oggi ha segnato 13 goal in serie C,giocatore richiesto da svariate squadre,ma la Lucchese(che detiene metà del cartellino,l'altra metà è del Gallipoli) si è già accordata con Foti,la Lucchese comprerà la metà del cartellino del Gallipoli,per poi cedere il giocatore a titolo definitivo alla squadra calabrese.
Stuani a giorni dovrebbe finalmente arrivare in Calabria.
Oltre a questi 2 giocatori,si attende altri 2 o 3 rinforzi,uno per il centrocampo,e un'altro sicuro per la difesa,e magari un terzo sempre per la difesa.
I nomi sono diversi:Placente(d),Antunes(d,Roma),Antonazzo(d,Modena),Baronio(c,Lazio),Dalla Bona(c,Napoli).
Molto probabilmente i nuovi acquisti saranno un difensore per la fascia destra,e un centrocampista centrale.
Con Di Gennaro il capitolo che riguarda l'attacco sembrerebbe chiuso,in quanto attualmente disponiamo di:Amoruso,Ceravolo,Di Gennaro,Joelson,Stuani e Tullberg,quest'ultimo quasi sicuramente verrà ceduto,per quanta riguarda le altre cessioni,sul piede di partenza ci sono:Montiel che tornerà a Udine,Barillà e Castiglia dovrebbero essere girati in prestito alla Lucchese per l'affare Di Gennaro.
Quindi tutto sembra deciso,1-2 difensori,e 1 centrocampista,i rinforzi di Gennaio,anche se non è da escludere a priori un altro arrivo per l'attacco.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Si parla di 4 acquisti,un difensore per la fascia destra,2 centrocampisti,1 centrale e un esterno,e 1 attaccante italiano,che con tutta probabilità sarà Di Gennaro,anche se non è escluso che si punti su un giocatore più affermato in A.
Tornano d'attualità i nomi di Dalla Bona e Rullo,che verrebbero inseriti nell'affare Modesto,inoltre piacciono i vari centrocampisti Giampà,Stendardo(classe 84' del Gallipoli) e Giacomo Tedesco(ceduto da noi a Luglio scorso).

In uscita:i danesi Stadsgaard e Tullberg,l'uruguaiano Alvarez e Montiel,che non hanno convinto.

Inoltre dovrebbe tornare dal prestito al Ravenna,il promettente Cosenza che ha fatto una buona stagione,mentre potrebbe essere mandato(sempre in prestito) al suo posto il giovane Cherubin,che ha ben figurato quando è stato chiamato in causa.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

The Prince Of Punk #90 wrote: Si parla di 4 acquisti,un difensore per la fascia destra,2 centrocampisti,1 centrale e un esterno,e 1 attaccante italiano,che con tutta probabilità sarà Di Gennaro,anche se non è escluso che si punti su un giocatore più affermato in A.
Tornano d'attualità i nomi di Dalla Bona e Rullo,che verrebbero inseriti nell'affare Modesto,inoltre piacciono i vari centrocampisti Giampà,Stendardo(classe 84' del Gallipoli) e Giacomo Tedesco(ceduto da noi a Luglio scorso).

In uscita:i danesi Stadsgaard e Tullberg,l'uruguaiano Alvarez e Montiel,che non hanno convinto.

Inoltre dovrebbe tornare dal prestito al Ravenna,il promettente Cosenza che ha fatto una buona stagione,mentre potrebbe essere mandato(sempre in prestito) al suo posto il giovane Cherubin,che ha ben figurato quando è stato chiamato in causa.
L'errore più grande della nostra campagna cessioni 2007 (anche se è stato lui a svincolarsi.

Per me era Il giocatore fondamentale per la Reggina, capace di fare tutto a centrocampo, da interdizione all'attacco. Spero davvero che torni, ci serve tanto
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

IL Poz wrote: L'errore più grande della nostra campagna cessioni 2007 (anche se è stato lui a svincolarsi.

Per me era Il giocatore fondamentale per la Reggina, capace di fare tutto a centrocampo, da interdizione all'attacco. Spero davvero che torni, ci serve tanto
Mah...insomma io l'ho sempre ritenuto un buon "gregario",con un grande cuore,ma nulla più...Personalmente lo ritengo importante per lo spogliatoio,più che in campo,cmq sarei contento di un suo ritorno...
Dice che è in rotta da tempo con il tecnico Baldini,anche perchè insomma in una squadra come il Catania Tedesco doveva giocare titolare fisso,il Catania ha un centrocampo penoso. :paper:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
IL Poz

Post by IL Poz »

The Prince Of Punk #90 wrote: Mah...insomma io l'ho sempre ritenuto un buon "gregario",con un grande cuore,ma nulla più...Personalmente lo ritengo importante per lo spogliatoio,più che in campo,cmq sarei contento di un suo ritorno...
Dice che è in rotta da tempo con il tecnico Baldini,anche perchè insomma in una squadra come il Catania Tedesco doveva giocare titolare fisso,il Catania ha un centrocampo penoso. :paper:
Ma ero sicuro che saresti andato contro quello che dico io, ma è normale, ci sono abituato..
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

IL Poz wrote: Ma ero sicuro che saresti andato contro quello che dico io, ma è normale, ci sono abituato..
:lol2:
Figurati,sono più le volte che ti do ragione,che torto...
Cmq Tedesco lo ritengo un buon centrocampista,fa il suo,bene,ripeto sarei contento di vederlo di nuovo sullo Stretto,però lo ritengo più importante per lo spogliatoio che in campo,sicuramente non è un rinforzo che ci farebbe fare il salto di qualità,anche se darebbe una mano importante al centrocampo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The Prince Of Punk #90 wrote: Mah...insomma io l'ho sempre ritenuto un buon "gregario",con un grande cuore,ma nulla più...Personalmente lo ritengo importante per lo spogliatoio,più che in campo,cmq sarei contento di un suo ritorno...
Li odio con tutto l'animo, ma il centrocampo del Catania è 20 volte migliore del vostro con Edusei che è un ottimo registra, Baiocco e Tedesco  che comunque ha giocato 12 partite.
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: Li odio con tutto l'animo, ma il centrocampo del Catania è 20 volte migliore del vostro con Edusei che è un ottimo registra, Baiocco e Tedesco  che comunque ha giocato 12 partite.
Questo messaggio mi fa abbastanza incavolare...ma anche ridere.

Edusei :lol2:  ,Baiocco :lmao:
Uno peggio dell'altro...

Noi abbiamo(metto i migliori) Vigiani,Tognozzi,Modesto,Hallfredsson,Barreto,Cozza e Missiroli.

Loro hanno Biagianti( :stralol: ),Colucci(che giocava bene solo con noi e con il Verona,ora è inutile),Tedesco(gioca ogni 20 anni),Baiocco(mediocre),Edusei(poca roba),questi sarebbero migliori di noi?! :stralol:
Ma non diciamo fesserie...

Vigiani,Hallfredsson,Modesto il Catania centrocampisti così se li sogna la notte...
Oltretutto hanno anche meno elementi a centrocampo,è il reparto più scarso che hanno,non venitemi a dire queste boiate,per favore.

Anche perchè trovami un loro centrocampista che valga almeno la metà di uno di quei 3 nostri che ti ho citato.

PS:Non guardiamo sempre e solo alla classifica...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 30/12/2007, 21:22, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
IL Poz

Post by IL Poz »

The Prince Of Punk #90 wrote: Questo messaggio mi fa abbastanza incavolare...ma anche ridere.

Edusei :lol2:  ,Baiocco :lmao:
Uno peggio dell'altro...

Noi abbiamo(metto i migliori) Vigiani,Tognozzi,Modesto,Hallfredsson,Barreto,Cozza e Missiroli.

Loro hanno Biagianti( :stralol: ),Colucci(che giocava bene solo con noi e con il Verona,ora è inutile),Tedesco(gioca ogni 20 anni),Baiocco(mediocre),Edusei(poca roba),questi sarebbero migliori di noi?! :stralol:
Ma non diciamo fesserie...

Vigiani,Hallfredsson,Modesto il Catania centrocampisti così se li sogna la notte...
Oltretutto hanno anche meno elementi a centrocampo,è il reparto più scarso che hanno,non venitemi a dire queste boiate,per favore.

Anche perchè trovami un loro centrocampista che valga almeno la metà di uno di quei 3 nostri che ti ho citato.

PS:Non guardiamo sempre e solo alla classifica...
Prince non hai idea della mole di gioco che creano ed interrompono Baiocco ed Edusei, davvero. Evita figuracce..

Ah Vargas è meglio di Modesto probabilmente..
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

IL Poz wrote: Prince non hai idea della mole di gioco che creano ed interrompono Baiocco ed Edusei, davvero. Evita figuracce..
:lol2:

Ma insomma,ti pare valgano la metà di Vigiani,Hallfredsson e Modesto?!...
Via via,per piacere eh...

PS:Vargas è un difensore,oltretutto scacio...

PPS:Vedi,al massimo sei te che dai torto a me,non l'incontro.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Prince Of Punk #90 wrote: :lol2:

Ma insomma,ti pare valgano la metà di Vigiani,Hallfredsson e Modesto?!...
Via via,per piacere eh...

PS:Vargas è un difensore,oltretutto scacio...

PPS:Vedi,al massimo sei te che dai torto a me,non l'incontro.
Beh anche Modesto è un difensore, solo che non so cosa ci facciamo un centrocampo a 3 FRANCAMENTE (magari in 1 a 5, come esterno, ma in un centrocampo a 3 vanno messi 3 interni, non esterni come Modesto).. :lol2:
Io continuo a preferire il centrocampo del Catania con Edusei e Baiocco che stanno facendo da 2 anni belle cose, recuperano tonnellate di palloni ed Edusei ha un piede come si deve, tu tieniti quello della Reggina.
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Cmq quando un centrocampista del Catania,arriverà alla media voto in campionato,del 6.5,quando verrà puntato da squadre come la Roma,e quando farà tripletta,mi fate un fischio ok?... :paper: :fischia:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq quando un centrocampista del Catania,arriverà alla media voto in campionato,del 6.5,quando verrà puntato da squadre come la Roma,e quando farà tripletta,mi fate un fischio ok?... :paper: :fischia:
Ah quindi siccome Amauri, Barzagli, Simplicio, Bresciano, Cavani, Zaccardo sono tutti puntati da grandi squadre noi andiamo in Champions League al volo..? :fischia:
Magari funzionasse così.. :lol2:
Image Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: Beh anche Modesto è un difensore, solo che non so cosa ci facciamo un centrocampo a 3 FRANCAMENTE (magari in 1 a 5, come esterno, ma in un centrocampo a 3 vanno messi 3 interni, non esterni come Modesto).. :lol2:
Io continuo a preferire il centrocampo del Catania con Edusei e Baiocco che stanno facendo da 2 anni belle cose, recuperano tonnellate di palloni ed Edusei ha un piede come si deve, tu tieniti quello della Reggina.
Modesto è un difensore,ma da noi è da sempre che è utilizzato come centrocampista,lo stesso succedeva anche quando era ad Ascoli.
Preferiscilo a me...Edusei ha un piede come si deve sì...ecco allora guardati i goal che ha fatto Vigiani a Edusei & co e poi me lo viene a ridire...
Me lo tengo sì,è il miglior reparto che abbiamo,ed è 20 volte migliore di quello del Catania,certo che me lo tengo,ti ci faccio pure la firma.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply