Hai letto il mio post? "Dettagli a fine mese"Luca79 wrote: :cerca di stare calmo:
![]()
![]()
![]()
![]()
Nello sport o come option? :gazza:
Re: NFL e Satellite
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
chinasky wrote: Ok, vi do il confetto, dettagli a fine mese attraverso contatto telefonico. Non intasate la mail di Sky che se no ci prendo sotto e non avrete più nulla dal sottoscritto.
NASN E SKY HANNO TROVATO L'ACCORDO, E' FATTA. NASN FARA' PARTE DEL PACCHETTO SKY.
Ok... adesso devo solo riuscire a far passare il tempo senza sbroccare per il count down!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ok, hai ragione Luca... potresti commentare che oggi, essendo il 30, è fine mese. Mi riferivo a gennaio. :Dchinasky wrote: Hai letto il mio post? "Dettagli a fine mese"
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Non ci ero arrivato a quellochinasky wrote: Ok, hai ragione Luca... potresti commentare che oggi, essendo il 30, è fine mese. Mi riferivo a gennaio. :D
Ma anche tu non puoi pretendere che uno si ricordi cosa ha letto nella riga prima mentre legge la riga in grasseto
Aspetteremo fine gennaio :sbadat:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mi hai tirato su di morale con questa notizia, china...
Dopo i record dei Patriots ne avevo bisogno...
Ci sarà un brindisi il 4 in onore di Leopizzi... :gazza:
Ci sarà un brindisi il 4 in onore di Leopizzi... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Chi mi dà l' indirizzo di sky al quale devo scrivere l' email per chiedere informazioni? :gazza:
ps. OLE!!!!!!!!!!

ps. OLE!!!!!!!!!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E che palle però, da febbraio il football è finito!
Ma non mettono il commento in italiano? Che ce ne facciamo col commento in inglese?
Ma non possono trasmettere ad orari migliori che io lavoro/studio/non faccio un cazzo ma voglio che gli altri facciano i miei comodi?
Cosa sto facendo? Mi porto avanti il lavoro è anticipo i post che verranno fatti quando finalmente il sogno NASN si avvererà!
Ma non mettono il commento in italiano? Che ce ne facciamo col commento in inglese?
Ma non possono trasmettere ad orari migliori che io lavoro/studio/non faccio un cazzo ma voglio che gli altri facciano i miei comodi?
Cosa sto facendo? Mi porto avanti il lavoro è anticipo i post che verranno fatti quando finalmente il sogno NASN si avvererà!
- saints68
- Senior

Verissimo.Mentre invece oggi e' un giorno storico , secondo me.Buona (e) partita (e).Angyair wrote: E che palle però, da febbraio il football è finito!
Cosa sto facendo? Mi porto avanti il lavoro è anticipo i post che verranno fatti quando finalmente il sogno NASN si avvererà!![]()
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Ma come?!?
Sono incazzato nero! Ecco, io ancora avevo una vita, qua e la', adesso mi mettono anche un canale con TUTTO il college football?!? Ma cosa gli viene in mente? Cosi' finiro' in una spirale negativa. La moglie mi lascera'! Picchiero' i figli!!!
Come? Non ho figli?
Picchiero' i figli di qualcun altro!
Gia' il mio cervello e' bruciato cosi' (com'era, quella frase sulle tre partite consecutive?). Con NASN a disposizione, che fine faro'?
E, no, non fare l'abbonamento NON e' un'opzione. Addiction is addiction.
Addio!

Sono incazzato nero! Ecco, io ancora avevo una vita, qua e la', adesso mi mettono anche un canale con TUTTO il college football?!? Ma cosa gli viene in mente? Cosi' finiro' in una spirale negativa. La moglie mi lascera'! Picchiero' i figli!!!
Come? Non ho figli?
Picchiero' i figli di qualcun altro!
Gia' il mio cervello e' bruciato cosi' (com'era, quella frase sulle tre partite consecutive?). Con NASN a disposizione, che fine faro'?
E, no, non fare l'abbonamento NON e' un'opzione. Addiction is addiction.
Addio!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Come in inglese?!?!?!!? :gazza: (questa era per me immaginoAngyair wrote: Ma non mettono il commento in italiano? Che ce ne facciamo col commento in inglese?
Join the third.
- JoshXL
- Rookie

Vi chiedo scusa per la mia ignoranza ma mi potreste illuminare su NASN? Farà vedere NCAA giusto? Si sa già da quando farà parte del pacchetto Sky?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Notizionaaaaaaaaaaa!!! Spero davvero entri nel pacchetto sport (com'è giusto che sia)....in ogni caso il registratore si sta già scaldando 
Most improved forumist 2009

-
sidthekid87
- Newbie

UN GIORNO STORICO!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE LEOPIZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE LEOPIZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
maddux76
- Newbie

Ncaa football o basketball? Se parliamo di palla ovale il programma è un pochino deludente, in questi giorni solo i bowl in direttaJoshXL wrote: Vi chiedo scusa per la mia ignoranza ma mi potreste illuminare su NASN? Farà vedere NCAA giusto? Si sa già da quando farà parte del pacchetto Sky?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma su NASN faranno pubblicità anche li ogni due secondi? 
L'uso così massiccio delle pause pubblicitarie nel corso di una partita é vomitevole, non ne posso più
L'uso così massiccio delle pause pubblicitarie nel corso di una partita é vomitevole, non ne posso più
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra