Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

libertàxgliultras wrote: jenkins resta cmq, torres uguale. se parte qualcuno, parte giannicoso. ma diciamo che sarebbe dovuto partire il cocc.
Ma magari se ne andasse, in estate speravo con tutto il cuore che se ne restasse a Teramo.
Image°°Image°°Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Fortitudo letteralmente oscena in questo primo tempo contro Milano.
Farebbero fatica anche in legadue...

Mazzon urla e sbraita ma nessuno lo caca, Jenkins è irritante per il tipo di gioco che ha, Thomas è la brutta copia di se stesso, Mancinelli il leader dichiarato (e questo la dice tutta) e Cittadini ora come ora non sarebbe un fattore nemmeno in B1.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sconfitta amara, ma giusta..Dopo quel primo tempo non è bastato un quarto quarto quasi miracoloso, con Mancinelli dappertutto.. Torres ha sbagliato da 10 centimetri ben 2 volte il canestro del sorpasso..Poi il fuoriclasse Sesay ci ha uccisi..Che dire..questa sconfitt ha di buono la grinta e la voglia della classe operaia,ma dall'altro ha il brutto id un approccio vergognoso, e in questo non credo siano esenti le colpe dell'allenatore...

DA segnalare la tripla di Stefano :lol2: forse la + difficile che ha tirato quest'anno ed è incredibilmente entrata
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Queste sono le partite che dimostrano che il cuore ti fa vincere 1 partita su 10...non di più!
Questa bastava che giocassimo sufficentemente il primo tempo e si poteva vincere!
come al solito le ammazzate di recupero finale non servono a niente! Alla fine arrivi sempre a pochi punti di distacco e poi sbraghi...è normale!
Anche se qui avevamo addirittura la possiblità di andare sul + 1 se quell'idiota di Torres non si fosse mangiato 3 tiri importantissimi (ovvero 2 buttati via così e uno mangiato)...e quello del - 1 se lo stava pure mangiando!
Ce ne sarebbero troppi da cambiare,ma Torres lo manderei via con un bel calcione!
Sinceramente mi sono stufato di vedere sconfitte onorevoli,il cuore della Fortitudo ecc. ecc..
mi sembra di vedere l'Italia del rugby!
Last edited by Thurman Thomas on 30/12/2007, 14:57, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Thurman Thomas wrote: Queste sono le partite che dimostrano che il cuore ti fa vincere 1 partita su 10...non di più!
Questa bastava che giocassimo sufficentemente il primo tempo e si poteva vincere!
come al solito le ammazzate di recupero finale non servono a niente! Alla fine arrivi sempre a pochi punti di distacco e poi sbraghi...è normale!
Anche se qui avevamo addirittura la possiblità di andare sul + 1 se quell'idiota di Torres non si fosse mangiato 3 tiri importantissimi (ovvero 2 buttati via così e uno mangiato)...e quello del - 1 se lo stava pure mangiando!
Ce ne sarebbero troppi da cambiare,ma Torres lo manderei via con un bel calcione!
Sinceramente mi sono stufato di vedere sconfitte onorevoli,il cuore della Fortitudo ecc. ecc..
mi sembra di vedere l'Italia del rugby!
Non hai neanche tutti i torti,Torres prima ha riempito il secchio e poi gli ha tirato un bel calcione per dirla alla tranquillo.
Và detto che la forma fisica della squadra è quel che è, speriamo arrivi qualche rinforzo.
Image°°Image°°Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

e teniamo la media dei nostri 60 punti ...
Ex The Little Prince
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

BigBen Wallace wrote: e teniamo la media dei nostri 60 punti ...
Che non sarebbe neanche un grosso problema se non dessimo agli avversari 25 punti di vantaggio nel primo tempo.
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

ragazzi,ma oggettivamente cosa possiamo sperare? non so se un giocatore in + potrebbe fare la differenza,siamo mediocri come gruppo.. La salvezza tranquilla mi pare l'obiettivo + realistico purtroppo..e in un campionato di così basso livello è tristissimo..Povero mancio,my mancio chissà se l'uomo dal sopracciglio tigrato a fine anno se ne andrà o resterà nella comoda casuccia?
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: ragazzi,ma oggettivamente cosa possiamo sperare? non so se un giocatore in + potrebbe fare la differenza,siamo mediocri come gruppo.. La salvezza tranquilla mi pare l'obiettivo + realistico purtroppo..e in un campionato di così basso livello è tristissimo..Povero mancio,my mancio chissà se l'uomo dal sopracciglio tigrato a fine anno se ne andrà o resterà nella comoda casuccia?
Appunto per questo, anche se oggettivamente quand'è che abbiamo avuto un gruppo decente? Intendo dal punto di vista fisico, pure Iturbe che è l'ultimo acquisto ha evidenti problemi. E' vero che il livello non è altissimo ma è altrettanto vero che tutte le partite sono estremamente equilibrate.
Image°°Image°°Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Per poco grazie a Lamma e Mancinelli (ovvero gli unici 2 che ci mettono il cuore sempre, almeno quello...) non venivo sbugiardato.

Io francamente trovo irritante Jenkins come giocatore. A 40 secondi della fine dopo essere stato a guardare tutto il 4° quarto viene rimesso in campo, Lamma si mette a fare la SG e nell'azione che poteva segnare il sorpasso dal -2 dopo 5 secondi spara un improbabile tiro da 7 metri marcato sulla zona.
Un giocatore del genere sarebbe da tagliarlo solo per questo, gli preferisco Lamma 100 volte.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Ciombe wrote: Per poco grazie a Lamma e Mancinelli (ovvero gli unici 2 che ci mettono il cuore sempre, almeno quello...) non venivo sbugiardato.

Io francamente trovo irritante Jenkins come giocatore. A 40 secondi della fine dopo essere stato a guardare tutto il 4° quarto viene rimesso in campo, Lamma si mette a fare la SG e nell'azione che poteva segnare il sorpasso dal -2 dopo 5 secondi spara un improbabile tiro da 7 metri marcato sulla zona.
Un giocatore del genere sarebbe da tagliarlo solo per questo, gli preferisco Lamma 100 volte.
Hai ragione anche tu però obbiettivamente è l'unico con Torres con un pò di alento offensivo e nel primo tempo se non c'era lui eravamo sotto di 40.
Image°°Image°°Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Ciombe wrote: Per poco grazie a Lamma e Mancinelli (ovvero gli unici 2 che ci mettono il cuore sempre, almeno quello...) non venivo sbugiardato.

Ti quoto sul mancio e su lamma , su jenkis ti posso dar ragione sul fatto che ha preso un tiro da prenderlo a scarpate , però come sta volta ti ha fatto la "cappella" altre volte nella sua pazzia ti rimette in piedi una partita è un giocatore così..... prendere o lasciare...... Io quel tipo di giocatore lo lasciarei, ma ora come ora meglio tenerselo va......  :gazza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Skiles è stato licenziato a natale..Mazzon a capodanno :lol2: Onestamente dubito che l'esonero basterà per sistemare le cose, serve qualcos'altro.. Boh,mi basta che il nuovo coach faccia giocare tanto Stefanuccio caro :stralol:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: Skiles è stato licenziato a natale..Mazzon a capodanno :lol2: Onestamente dubito che l'esonero basterà per sistemare le cose, serve qualcos'altro.. Boh,mi basta che il nuovo coach faccia giocare tanto Stefanuccio caro :stralol:
L'esonero di Mazzon è quanto di più stupido potevamo fare. Bah speriamo bene.
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote: L'esonero di Mazzon è quanto di più stupido potevamo fare. Bah speriamo bene.
+ che altro è una soluzione comoda, come tutte quelle che prende il "nostro" mica tanto presidente
Locked