Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Oltre alla sospensione, Warren Sapp è stato multato di 75mila dollari. Oltre a Sapp è stato multato anche Burgess per 25mila dollari.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

mattew88 wrote: Oltre alla sospensione, Warren Sapp è stato multato di 75mila dollari. Oltre a Sapp è stato multato anche Burgess per 25mila dollari.
in realtà Sapp è stato solo multato, non ha avuto alcuna sospensione. Molto probabile che in ogni caso i suoi giorni da Raider siano contati.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

The Snake 12 wrote: in realtà Sapp è stato solo multato, non ha avuto alcuna sospensione. Molto probabile che in ogni caso i suoi giorni da Raider siano contati.
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che fosse stato sospeso per l'ultima partita della stagione, molto probabilmente me lo sarò sognato, comunque come dici tu, mi sa che non lo vedremo più indossare la jersey dei Raiders.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

peccato per BIG WARREN "SACK" SAPP..
MA EVIDENTEMENTE HA ESAGERATO...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Rinnovato di un anno il contratto di Sam Williams. Sinceramente è una mossa che non mi convince un granchè, non tanto per il valore del giocatore quanto per la sua preoccupante tendenza ad infortunarsi. In ogni caso il ragazzo non ha fatto un granchè per meritarsi lo status di "starting material"  :penso:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: Rinnovato di un anno il contratto di Sam Williams. Sinceramente è una mossa che non mi convince un granchè, non tanto per il valore del giocatore quanto per la sua preoccupante tendenza ad infortunarsi. In ogni caso il ragazzo non ha fatto un granchè per meritarsi lo status di "starting material"  :penso:
Si sono d'accordo con te... se non altro sta mossa ci fa capire che in società x la prossima stagione hanno in mente di mettere mano in altri ruoli come priorità.. e questo se non altro è rassicurante se pensiamo alla nostra linea e alle S  :gazza:
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Fantaman wrote: Si sono d'accordo con te... se non altro sta mossa ci fa capire che in società x la prossima stagione hanno in mente di mettere mano in altri ruoli come priorità.. e questo se non altro è rassicurante se pensiamo alla nostra linea e alle S  :gazza:
infatti, penso che la tua lettura sia molto sensata. Il reparto safeties è da migliorare pesantemente: tra le free safeties, Schweigert sarà UFA e al 99% non lo vedremo più con noi, Hiram Eugene semplicemente non ha il talento per essere titolare. Tra le SS, Huff non ha reso secondo le aspettative (anche se si è ben comportato nei matchup contro Tony Gonzalez e Antonio Gates) e potrebbe aver senso provarlo nel ruolo di free safety o cornerback, visto che non ha il "physique du role" per giocare da strong safety.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

SNAKE12 E FANTAMAN,chiedo a voi data la miriade di informazioni che avete(e nn è sarcasmo).
ieri in un forum americano,parlavo con ragazzi che sostengono che al prossimo draft,oakland spenderà un seconda o terza scelta per il QB di usc BOOTY,che era il QB ai tempi di kiffin offensive cordinator nel medesimo college...
voi ne sapete qualcosa?
nn vi pare un po assurdo?
e soprattutto,coulpepper walter e mccown sembrano destinati a esser tagliati...
ma allora chi compra OAKLAND?
sapete come la penso su russell...e nn voglio esser ripetitivo e noioso...
ma avete qualche nome papapible come backup-valvola di sicurezza per RUSSELL?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

saintsaji wrote: SNAKE12 E FANTAMAN,chiedo a voi data la miriade di informazioni che avete(e nn è sarcasmo).
ieri in un forum americano,parlavo con ragazzi che sostengono che al prossimo draft,oakland spenderà un seconda o terza scelta per il QB di usc BOOTY,che era il QB ai tempi di kiffin offensive cordinator nel medesimo college...
voi ne sapete qualcosa?
Una domanda: mi spieghi qual è l'utilità di avere un backup alle spalle di un rookie? Se sei obbligato a mettere in campo il backup vuol dire che tutto sta andando a donne di facili costumi... tanto vale continuare sul giovane...

Inoltre, secondo il tuo ragionamento, i Colts non avrebbero mai dovuto rischiare a mettere in campo Peyton Manning quando lo hanno scelto con la prima... veramente un bel ragionamento...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

saintsaji wrote: SNAKE12 E FANTAMAN,chiedo a voi data la miriade di informazioni che avete(e nn è sarcasmo).
voi ne sapete qualcosa?
Vinny Testaverde sarebbe l'ideale come starter, è ancora nel fiore dei suoi anni e possiede ancora ottimo braccio, accuratezza e mobilità fuori dalla tasca. Come alternativa, penso soprattutto a Jeff George. Lo so, è ancora troppo giovane. Non ha l'esperienza per poter essere un qb titolare in questa lega, però magari nel sistema "run friendly" di Lane Kiffin potrebbe finalmente sbocciare.
Altrimenti spazio a George Blanda, utile anche come kicker.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

The Snake 12 wrote: Vinny Testaverde sarebbe l'ideale come starter, è ancora nel fiore dei suoi anni e possiede ancora ottimo braccio, accuratezza e mobilità fuori dalla tasca. Come alternativa, penso soprattutto a Jeff George. Lo so, è ancora troppo giovane. Non ha l'esperienza per poter essere un qb titolare in questa lega, però magari nel sistema "run friendly" di Lane Kiffin potrebbe finalmente sbocciare.
Altrimenti spazio a George Blanda, utile anche come kicker.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
#chuckstrong
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

ehm,sempre a polemizzare---
la mia domanda nasceva dalla voce udita in quel forum.
RUSSELL O NO,ci voglione 3 QB in nfl....
e chiedevo chi erano gli altri 2...
poi,ogni volta mi si fa il paragone con i fenomeni ex prime scelte...
io vi dico che avete ragione..
ma anche io ho ragione...e c'è quel mostro sacro di RYAN LEAF a sostenermi...prima scelta proprio insieme al draft di peyton manning.
mi sapete dire LEAF che fenomeno di prima scelta è stato?
e vi dirò di piu...
RYAN LEAF ha esordito con due ottime vittorie nelle sue prime 2 partite in nfl..
meglio di RUSSELL...wow....
e cmq,avete una tale certezza che il vostro modo di ragionare si agiusto(diamo tempo al tempo,vedremo come evolvera il pupone ecc)che siete offuscati e nn vi accorgete che per la prima volta la mia domanda nn era mirata a insultar il pupone(che cmq nn amo)ma a una semplice smentita o conferma sul fatto che oakland possa sprecare una sua seeconda-terza scelta sun un altro QB rookie...
a propositomaltra provocazione,mi sapete dire che fine hanno fatto RAMSEY,BOLLER,STEWART,GROSSMAN?ehehehe...
come vedete,le ultime prime scelte hanno regalato piu schifezze che sosia di PAYTON MANNING...
e quasi dimenticavo quella forza della natura di ALEX SMITH...
ormai sembra il gioco ove io accuso e voi rispondete..
ormai sapete che nn voglio RUSSELL,che nn mi piace ecc...
io so che volete dar a lui tempo,che nn la pensate come me ecc..
ora,si puo accantonare per un po il discorso e parlar di altro o romai ogni cosa che dico è meritevole di critica?
volevo saper il vostro punto di vista su BOOTY e sulla possibilita di draftarlo...
tutto qui :penso:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Ti rispondo dicendo che non ha alcun senso andare a sprecare un'altra scelta al draft per un QB che potrebbe non giocare mai.
Costruite una buona OL e vedrete che sarà molto più utile. Inoltre, tutti i giocatori che hai citato, sono stati provati. Tu hai già deciso che Russell sia da buttare dopo la bellezza di 7-8 drive giocati in una squadra che ha molti problemi.

Immagino che tu giochi un po' troppo a Madden, proprio come quello del "tutto il resto è merda"
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: proprio come quello del "tutto il resto è merda"
Però quello lì ha ragione sempre eh, ci hai fatto caso?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked