Auguri
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Auguri
non dirci niente dario, per favore 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
In un bordello fiorentino? :gazza:darioambro wrote: io vi faccio gli auguri ma non li fate a me, se vi dico come ho passato la vigilia di Natale....
![]()
-
nhl
Se ha passato la vigilia di natale in un bordello fiorentino o in un bordello qualsiasi, allora l ha passato bene. VIVA LA GNOCCA .chinasky wrote: In un bordello fiorentino? :gazza:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Guarda che dario è gay e frequenta solo trans... si vede che sei nuovo... :figo:nhl wrote: Se ha passato la vigilia di natale in un bordello fiorentino o in un bordello qualsiasi, allora l ha passato bene. VIVA LA GNOCCA .
-
nhl
chinasky wrote: Guarda che dario è gay e frequenta solo trans... si vede che sei nuovo... :figo:
Ahhhhh!!!! Ho capito. Allora niente gnocca con le gambe aperte per lui, ma altre cose.........
-
nhl
Rinnovo i miei auguri di BUON ANNO 2008. L'anno che verra' possa esaudire ogni speranza che vinca il campionato NHL la squadra del vostro cuore. Anche se è vero, molti saranno delusi, come me, in quanto vince solo una squadra il campionato Nhl.