Auguri

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: Auguri

Post by therussianrocket »

non dirci niente dario, per favore :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

darioambro wrote: io vi faccio gli auguri ma non li fate a me :penso:, se vi dico come ho passato la vigilia di Natale.... :disgusto:
In un bordello fiorentino?  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nhl

Post by nhl »

chinasky wrote: In un bordello fiorentino?  :gazza:
Se ha passato la vigilia di natale in un bordello fiorentino o in un bordello qualsiasi, allora l ha passato bene. VIVA LA GNOCCA .
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

nhl wrote: Se ha passato la vigilia di natale in un bordello fiorentino o in un bordello qualsiasi, allora l ha passato bene. VIVA LA GNOCCA .
Guarda che dario è gay e frequenta solo trans... si vede che sei nuovo...  :figo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nhl

Post by nhl »

chinasky wrote: Guarda che dario è gay e frequenta solo trans... si vede che sei nuovo...  :figo:

Ahhhhh!!!!  Ho capito. Allora niente gnocca con le gambe aperte per lui, ma altre cose.........
nhl

Post by nhl »

Rinnovo i miei auguri di BUON ANNO 2008. L'anno che verra' possa esaudire ogni speranza che vinca il campionato NHL la squadra del vostro cuore. Anche se è vero, molti saranno delusi, come me, in quanto vince solo una squadra il campionato Nhl.
Post Reply