I commenti a caldo sono simili ai tuoi che i Cowboys hanno perso anche quando hanno vinto, e che uscireta al 1° turno, insomma, dopo le sconfitte ne scriviamo di cagate.. :lol2:azazel wrote: Answer queste cose le hai scritte tu durante la stagione, vada che il "via Reid SU-BI-TO" e "MANICA DI BUFFONI" siano figlie di una tensione post partite che ci può stare, ma il resto sono commenti seri, argomentati e pensati...ora ok, avete finito alla grande la stagione con 3 vittorie di fila, però i problemi che sono sorti durante la stagione non possono mica essere cancellati da 3 partite?!
Per il resto, i problemi ci sono, non ho mica detto, questa squadra così com'è è da Super Bowl, questa squadra HA NECESSARIAMENTE BISOGNO di 3 giocatori titolari importanti (una Safety, un end e un WR Primario) e di un po di profondità nel ruolo di CB.
Insomma, aggiungere 3 starter, è un ritocchino perchè sono comunque solo 3 giocatori, ma 3 starter li devi pagare BENE imo è un investimento importante.
Però non posso neanche dire "Questa squadra è da ricostruire da 0" perchè non è così, perchè con mosse piccole ed oculate, hanno dopo anno Reid ha svecchiato tutta la squadra ed in alcuni ruoli lo svecchiamento a dato i suoi benefici, come quest'anno che la linea ed i LB hanno fatto un balzo in avanti deciso rispetto a quella dello scorso anno, dove la Linea offensiva creata 2 anni fa è stata fatta per bene, ora però ci troviamo con il problema di essere perforabili dietro perchè giochiamo praticamente in 3, e Sheppard e Dawkins troppo spesso raddoppiano l'uomo di Mikell per aiutarlo, lasciando liberi altri, e questo è un problema che con un ritocco (prendere Una Safeties FA) si deve risolvere.
Abbiamo avuto il problema di non sfruttare sempre i tantissimi possessi dalle 20 , e questo è un problema risolvibile prendendo un ricevitore di possesso.
Imo questo non vuol dire che siamo da Super Bowl ORA, ma non vuol dire neanche che ci vuole una linea nuova, un QB, 2 WR, 1 RB, 2 LB, un paio di Safety, una capricciosa e 2 quattro gusti!


