Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Teo wrote: Io non riesco ad essere contento per i record, mi dispiace, non ce la faccio, sono una squadra che non riesco a gratificare.

Sono forti, basta, non posso dire altro.
Diciamo che in maniera più sintetica hai espresso il mio pensiero...  :notworthy:

I numeri parlano per i Patriots, nient'altro da aggiungere...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

let's compare Brady's 2007 season to Manning's 2004 season. Manning had 49 touchdowns with just 497 pass attempts. If we assume Brady plays next week like he has the last few games, he'll end up with something like 51 touchdowns in 570 pass attempts. Yes, that gives him more touchdowns, but it isn't as impressive when it takes him 73 more pass attempts to score them.
Questo me l'ero perso... Manning  :notworthy:
#chuckstrong
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

ora prtroppo brady è in testa 50-49, ed è superfluo ricordare cone sarà quasi impossibile (senza quasi) che Pm faccia 51... non un applauso a chi non rispetta l'avversario
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Primo... GoColts impara a scrivere in Italiano...
Secondo... hai rotto le palle...
Terzo... hai rotto le palle... ci stava bene dirlo un'altra volta...

Brady ha cercato il record e se lo è potuto permettere per la squadra che ha alle spalle; ha forzato moltissimo nelle ultime settimane, ma i giocatori che ha attorno gli permettono di sbagliare senza subire contraccolpi. Tutta la carriera di Brady è stata così. Lui sarà un grande nel fare i drive finali vincenti, ma molte volte è stata la sua difesa a salvarlo. Più di una volta è andato 3 & out in un possibile drive vincente, ma la sua difesa è riuscita a ridargli in mano subito il pallone. Bravo lui poi a trasformare la seconda chance nel FG o nel TD della vittoria.

Tanti dicono che Brady sia il miglior QB della lega: io non ne sono convinto. Possiamo stare qui a parlare per giorni, ma non ne usciremo mai. Molti dicono che Peyton abbia sempre avuto grandissimi WR e i suoi numeri sono ingigantiti da questo. Quest'anno Brady ha avuto un cast superiore a quello del record di Manning e lo ha sfruttato. Ha fatto lanci che con altri WR non avrebbe mai fatto, sapendo che Moss può anche ricevere in tripla copertura. Vista l'opportunità del record ha deciso con BB di stare sempre in campo. E' una sua scelta. Ha rischiato, ma gli è andata bene.

Peyton e Tom sono l'antitesi: uno è l'uomo che tutti davano come fenomeno, l'altro è il tipico Cinderella Man ... non possono andare d'accordo... Ognuno segue la sua strada... Dove porterà non lo so, ma per fortuna sono diventato tifoso dei Colts...  :forza:
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Go Colts wrote:
Sei contento per Moss, eh????

Allora sii felice per lui pure agennaio quando il tuo pupillo preferito (moss) farà la ricezione da TD decisiva per sbattere fuori i Colts....

Cambia squadra e tifa NE piuttosto...
Ma PORCO DUE!!!!

Poi si dice che a volte mi inalbero proprio....

Ma che cazzo ci devo fare se a me Randy Moss...si Randy Moss hai capito bene mi piace da morire??? Che cazzo ci posso fare?
Che cazzo ci devo fare se mi piacciono anche altri 200 giocatori di altre squadre?
Perchè non potrei gioire per un Moss, un Alstott, un Peppers, un Owens, un Gonzalez, un Tomlinson, Un Peterson, un CJ...è una bestemmia forse?....

Per es. a me Brady fra i grandi giocatori non sta affatto simpatico per esempio(e questi sono cazzi miei)....ma Moss si (e sono ancora cazzi miei)e allora vaffanculo tifo chi cazzo mi pare a me...quando mi pare a me,,,,

Il football caro amico mio è uno sport a cui mi sono appassionato grazie a i miei primi 4-5 giocatori che ammiravo...

Il Football è uno sport talmente straordinario che ti permette di simpatizzare anche per delle squadre diverse da quella tua del cuore....Il trio Fitzgerald Boldin Leinart mi piace da morire ma giocano ad Arizona....che ce devo fà? non li seguo per principio?

Io sinceramente cerco di fare di tutto per essere educato anche nei confronti di persone che a volte fanno discussioni troppo animate, o che sostengono l'insostenibile...e da buon cittadino di un forum è mio dovere cercare di non generare flame, di non fomentarli e di contribuire alla salute di un sito sugli sport americani nella maniera più semplice...rispetto+educazione!

Ora tu che mi dici cambia squadra perchè non ti rendi conto di chi stai tifando bè sinceramente...guarda non mi sento offeso perchè chi si offende è fetente...ma guarda che svegliarmi dopo la nottataccia e sentirmi dire in maniera così cafona e priva di fondamento cosa devo tifare, quando come e perchè----

Ma che cazzo...io cerco sempre di essere educato con tutti, di rispettare quanto più possibile le idee altrui...e tu che fai mi vieni a dire ma per chi cazzo tifi, ma sì contento per lui pure a Gennaio, ma piuttosto tifa NE...

Ma se loro vincono il SB, cosa di cui tu sei certo, l'unica cosa per cui dovrei essere felice è Moss hai capito Mooooooossssssssss...!!!!

Se facessi più attenzione a ciò che scrivo prima di darmi preziosi sugerimenti ti saresti accorto che Moss lo vorrei subito in squadra....anche domani se fosse possibile...Ma come quella testa marcia? si vaffanculo, quella testa marcia maledettamente forte a giocare...poi potrebbe fare la fine che ha fatto ai Raiders....ma io a quel punto non mi lamento perchè conosco il soggetto e avevo messo in conto il rischio...

E se avessi gli occhiali PORCO DUE, ti saresti accorto che ho Moss nel mio avatar, MOSS, non Kate Moss ma Randy Moss, di quando giocava a Minnesota, di quando era il bersaglio di Culpepper, capito? Quindi non lo apprezzo da mo ma da na cifra de tempo...forse ti eri appena avvicinato al football non lo so ma non voglio dire cose che mi metterebbero dalla parte del torto e mi fermo qui...

Detta questa introduzione provo a darti io un consiglio visto che sei stato così gentile nel farlo prima tu:

La vita di un forum è fatta di gente che cerca di conversare, condividere, scambiarsi opinioni....
Ultimamente (e voglio dire ultimamente per questione di mia etica) ti ho visto fare post che più che spunti di critica o punti di vista o idee per una conversazione costruttiva mi sono sembrati più dei tuoi punti di vista,(e fin qui ci siamo) ma privi di possibilità di replica, hai imposto le tue idee, più e più volte, in maniera ripetitiva, morbosa, irritante, ai limiti dell'esiziale...Non serve scrivere in un forum per dire la propria ed essere al contempo certi che gli altri condividano a pieno...non si fa così...

Sennò facciamo un sito dove abbiamo una carta di identità, ognuno col proprio nickname, con su scritto amo i colts, odio brady, Manning è un coglione, Moss deve morì Tomlinson è forte ma guai a tifarlo perchè è dei chargers, i Jax hanno una tuta brutta e quindi mi stanno sul cazzo...detto questo è un piacere conoscervi....Insomma dai ma perchè hai tirato in ballo me che ho cercato ddi trattenermi sempre nei tuoi confronti....

Guarda mi scuso con tutti quanti per il turpiloquio che questo post ha scatenato in me...sono profondamente triste per aver scritto un post del genere visto che provo a inseguire come virtù l'autocontrollo...scusatemi...oggi ha fallito miseramente nell'autocontrollarmi...
ImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Faccio i complimenti anch'io ai Patriots per la perfect season, a Brady per il record e soprattutto a Moss, che anche se ha cambiato jersey rimane sempre il mio idolo.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Go Colts wrote: moss è l'ultima persona al mondo che merita di essere ricordata nella storia del football...
la più grande troia della lega, uno schifo di professionista, un bambino che si basa solo sul suo talento e non lavora... (mrkerouac)
Ti porego, almeno non copiare e incollare di continuo i tuoi post. Già sei pesante, se poi è sempre quella che scrivi scusa eh...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

si9 ok ti piace moss, però per fasre un esempio è come se mi piacesse inzaghi (non è vero ma poniamo che mi piaccia pippo inzaghi) e poi inzaghi segna in milan juve e da juventino esulto per il gol di inzaghi... solo perchè mi piace lui...

no, mai: al limite tiro una bestemmia e lo maledico, inzaghi...

cos'è, moss fa td contro i colts a gennaio (poniamo caso) e tu esulti? sembra di sì...
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Go Colts wrote: si9 ok ti piace moss, però per fasre un esempio è come se mi piacesse inzaghi (non è vero ma poniamo che mi piaccia pippo inzaghi) e poi inzaghi segna in milan juve e da juventino esulto per il gol di inzaghi... solo perchè mi piace lui...

cos'è, moss fa td contro i colts a gennaio (poniamo caso) e tu esulti? sembra di sì...
Ma come hanno fatto a darti una laurea? Ormai l'Italia è caduta veramente in basso. E per di più scrivi su un giornale: tipico esempio del giornalismo italiano  :gazza:

Spero sempre che tu lo faccia di proposito a sembrare così idiota  :gazza:
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Go Colts wrote: si9 ok ti piace moss, però per fasre un esempio è come se mi piacesse inzaghi (non è vero ma poniamo che mi piaccia pippo inzaghi) e poi inzaghi segna in milan juve e da juventino esulto per il gol di inzaghi... solo perchè mi piace lui...

Si ok mi Piace moss...anche se non gioca nella mia squadra...ma vedi ciò che non riesco a farti capire è che esiste la possibilità che qualcuno la pensi diversamente da te...Io un giocatore lo apprezzo a prescindere dalla maglia...o mettiamola così...cambiando maglia il mio giudizio non cambia (a parità di prestazioni)

Se il caro Moss dovesse farci 20 TD ai PO allora si che sarei dispiaciuto pe i miei amati colts non potrei essere più triste...ma almeno avrei una punta di nero in meno se considero che siamo usciti per colpa sua...che devo fare la pensiamo diversamente---devi fartene una ragione...
ImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Complimenti ai Patriots, a Brady e a Moss.
Ricordo solo che quando arrivarono al primo Super Bowl erano considerati una sorpresissima, nessuno credeva che potessero vincere ed erano simpatici quasi a tutti. Ora che di Super Bowl ne hanno vinto 3 e sono da anni tra i migliori della lega, che hanno concluso una perfect regular season sono tra i più antipatici: è il destino di chi vince.
Dal mio piccolo va un applauso a chi ha battuto record realizzati da gente importante, da gente che ha fatto la storia dell'NFL o da squadre che hanno dato spettacolo. Ora la gente dimenticherà Manning, Rice o quei Vikings? Datevi una risposta da soli, se pensate di sì, forse lo sport non fa' per voi, forse la vita non fa' per voi (guardare sempre al passato non porta a niente, è il futuro che ci dobbiamo costruire), se pensate di no...beh....godevi questa stagione (e anche le prossime) perché ne vedremo delle belle.
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Complimenti una mazza!
Ora che qualcuno mi spieghi perchè loro non possono usare la loro prima scelta quest'anno e poi io gli spiego perchè a tutti questi record va messo un asterisco.
Ma per favore dai
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

mvp18 wrote: Complimenti una mazza!
Hai ragione.

Complimenti anche alla mazza di Brady, fra Giselle e la ex se li merita tutti.  :applauso:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Strembald wrote: Io un giocatore lo apprezzo a prescindere dalla maglia...o mettiamola così...cambiando maglia il mio giudizio non cambia (a parità di prestazioni)
:notworthy:
complimenti a Brady, a Moss ma soprattutto (mi spiace dirlo) ai Patriots, che han saputo, con quel pizzico di fortuna che contraddistingue da sempre i grandi, costruire una dinastia (tale è, purtroppo) nell'era del salary cap
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked