Ps. Un piccolo appunto, sarei stato molto più felice se il 50esimo TD fosse arrivato su Vrabel :D , niente contro Moss, però il Brady to Vrabel è qualcosa di caratteristico di questa dinastia che sarebbe stato un ottimo sigillo, alla fine Vrabel ha recuperato l' onside kick che ha chiuso definitivamente la partita.....vabbè facezie, complimenti ancora!
Re: Patriots Tailgate
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Tutto molto bello :D 3 record in una notte in cui tutto il mondo sportivo americano (vabbè a parte i seguaci di Joe Paterno e gli abitanti di Aggieland) e non guardava a voi: record di TDs passati e ricevuti raggiunti assieme, perfect season conquistata in rimonta....sinceramente nonostante abbia comunque criticato certi vostri comportamenti durante la stagione (i quarti down, il run up the score, ecc ecc....) direi che tutti e 3 gli avvenimenti di questa notte sono ampiamente meritati, siete una squadra fortissima, sicuramente una delle migliori degli ultimi anni, se non la migliore, avete dato spettacolo per 3 mesi e questi riconoscimenti sono il naturale fine. 
Ps. Un piccolo appunto, sarei stato molto più felice se il 50esimo TD fosse arrivato su Vrabel :D , niente contro Moss, però il Brady to Vrabel è qualcosa di caratteristico di questa dinastia che sarebbe stato un ottimo sigillo, alla fine Vrabel ha recuperato l' onside kick che ha chiuso definitivamente la partita.....vabbè facezie, complimenti ancora!
Last edited by azazel on 30/12/2007, 6:23, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Bravi Moss e Brady...
Bravi tutti i Patriots per questa incredibile Regular Season...
Congratulazione AI NEW ENGLAND PATRIOTS per la Perfect Season 2007 e per i record, tutto ampiamente meritato

Ora viene il duro, i PO e la rincorsa al Super Bowl.
Ma per questa squadra francamente è tutto possibile!
Bravi tutti i Patriots per questa incredibile Regular Season...
Congratulazione AI NEW ENGLAND PATRIOTS per la Perfect Season 2007 e per i record, tutto ampiamente meritato
Ora viene il duro, i PO e la rincorsa al Super Bowl.
Ma per questa squadra francamente è tutto possibile!
-
Strembald
- Senior

Mi associo agli auguri di AZA per i Pats...azazel wrote: Tutto molto bello :D 3 record in una notte in cui tutto il mondo sportivo americano (vabbè a parte i seguaci di Joe Paterno e gli abitanti di Aggieland) e non guardava a voi: record di TDs passati e ricevuti raggiunti assieme, perfect season conquistata in rimonta....sinceramente nonostante abbia comunque criticato certi vostri comportamenti durante la stagione (i quarti down, il run up the score, ecc ecc....) direi che tutti e 3 gli avvenimenti di questa notte sono ampiamente meritati, siete una squadra fortissima, sicuramente una delle migliori degli ultimi anni, se non la migliore, avete dato spettacolo per 3 mesi e questi riconoscimenti sono il naturale fine.
Questi record pur non aggiungendo nulla al vostro immenso valore...danno un pizzico di prestigio in più che in certi casi non guasta...mi duole molto ammetterlo ma è così...
Bene...avete sancito ancor più il vostro dominio in regular quest'anno...
Contentissimo per Moss!!

-
Go Colts
- Pro

come fai a essere contento per moss e tifare colts non lo so... come se io so contento da juventino del pallone d'oro a kakà.... francamente chissenefrega del pallone d'oro a kakà...
-
Urlacher75
- Rookie

Onore e merito ad una squadra che ha giocato benissimo tutto l'anno .... e ha meritato di entrare (a prescindere dai playoff) nella storia e nella leggenda....

- sonofuoridaltunnel
- Rookie

complimenti alla fantastica cavalcata di brady & c.
sono semplicemente senza parole.
pur non essendo tifoso new england mi piacerebbe vederli fino in fondo (visto che i bucs non mi sembrano attrezzati per vincere il sb).
non so se è la più forte dinastia di sempre, anche perchè da due anni fa hanno cambiato parecchio; certamente è una delle dirigenze più efficaci di sempre.
brady si merita - ancor più dopo questa impresa - un posto nell'olimpo dei qb.
w i pats!

sono semplicemente senza parole.
pur non essendo tifoso new england mi piacerebbe vederli fino in fondo (visto che i bucs non mi sembrano attrezzati per vincere il sb).
non so se è la più forte dinastia di sempre, anche perchè da due anni fa hanno cambiato parecchio; certamente è una delle dirigenze più efficaci di sempre.
brady si merita - ancor più dopo questa impresa - un posto nell'olimpo dei qb.
w i pats!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Go Colts
- Pro

Strembald wrote: Contentissimo per Moss!!![]()
Sei contento per Moss, eh????
Allora sii felice per lui pure agennaio quando il tuo pupillo preferito (moss) farà la ricezione da TD decisiva per sbattere fuori i Colts....
Cambia squadra e tifa NE piuttosto...
Last edited by Go Colts on 30/12/2007, 10:41, edited 1 time in total.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ma perchè cazzo non te ne vai fuori dalla palle? Hai finito di romperci i maroni con le tue stupidaggini?Go Colts wrote:
Sei contento per Moss, eh????
Allora sii felice per lui pure agennaio quando il tuo pupillo preferito (moss) farà la ricezione da TD decisiva per sbattere fuori i Colts....
Cambia squadra e tifa NE piuttosto...
Nemmno io apprezzo più di tanto i Patriots, ma va detto che hanno fatto qualcosa di impressionante...
Anch'io ammiro Terrell Owens... purtroppo gioca in una squadra che non sopporto, ma gioirei per il buon TO, nel caso ottenesse qualcosa di grande...
Ma quest'anno la vedo dura per i vaccari e per tutti gli altri...
Facile, facile arriverà un altro superbowl per BB, Brady & C.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Go Colts
- Pro

faccio solo notare che l'intervento pro moss è di strembald
- Peyton_Manning18
- Pro

Lo so... :gazza: :gazza:Go Colts wrote: faccio solo notare che l'intervento pro moss è di strembald
Infatti, è il tuo post la stronzata... :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
-
kimi
- Rookie

sinceramente da juventino io ero contento per il pallone d'oro di kaka.......perchè io son contento se, nel caso del pallone d oro, lo prende uno che lo merita......così come secondo me brady lo merita x tutto quello ke ha fatto...Go Colts wrote: come fai a essere contento per moss e tifare colts non lo so... come se io so contento da juventino del pallone d'oro a kakà.... francamente chissenefrega del pallone d'oro a kakà...
Nice guys finish last
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
e allora ? (cit.)Go Colts wrote: faccio solo notare che l'intervento pro moss è di strembald
hai per caso proclamato la jihad ? :lol2:
- Peyton_Manning18
- Pro

Vorrei comunque evidenziare che io sono il primo a maledire il mondo per il record di Brady, per la perfect season, ma i numeri parlano...
Si deve essere oggettivi; un applauso a Brady non lo faccio, ma ora c'è lui in cima alla classifica...
E poi, o lui o Manning... ora come ora sono il top della lega...
Si deve essere oggettivi; un applauso a Brady non lo faccio, ma ora c'è lui in cima alla classifica...
E poi, o lui o Manning... ora come ora sono il top della lega...
#chuckstrong
#chuckstrong
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non riesco ad essere contento per i record, mi dispiace, non ce la faccio, sono una squadra che non riesco a gratificare.
Sono forti, basta, non posso dire altro.
Sono forti, basta, non posso dire altro.
[align=left][/align]