Il solito loro Style... e c'è pure qualcuno che li vuole nei libri di storia della NFL :shocking:mr.kerouac wrote: anche il ditino nell'occhio... evvai![]()
Comunque Eli Manning sta dimostrando di avere i cojones :notworthy:

Il solito loro Style... e c'è pure qualcuno che li vuole nei libri di storia della NFL :shocking:mr.kerouac wrote: anche il ditino nell'occhio... evvai![]()

Il bello dei Record è che sono fatti per essere Superati Caro mio...mr.kerouac wrote: tu davvero vuoi dirmi che nei libri preferisci vedere il nome di moss a quello del più grande?

Spero sia una cosa passeggera :lol2:Punkish wrote: Bel drive firmato Eli, impressionante....![]()

Sicuramente non frequente.. :gazza:Luca79 wrote: Spero sia una cosa passeggera :lol2:

C'è chi è della AFC c'è chi è della NFC :gazza:mvp18 wrote: Il solito loro Style... e c'è pure qualcuno che li vuole nei libri di storia della NFL :shocking:
Comunque Eli Manning sta dimostrando di avere i cojones :notworthy:

randy moss è l'ultima persona al mondo che merita di essere ricordata nella storia del football...The Answer Palermitano wrote: Il bello dei Record è che sono fatti per essere Superati Caro mio...
Altrimenti non esisterebbero.
Jerry World lo ricorderemo gli anelli, per il Record di TD segnati in carriera, e per tant'altro, ma come TD in una singola stagione, il WR che merita di essere scritto e Randy Moss, fa miracoli da quando è entrato nella NFL, ha il talento per essere scritto li, non è uno scandalo, non è che lo ha Superato Pinkston il record.. :lol2:

Io ho sempre creduto e sempre sperato in Eli come buon giocatore, se non ottimo...sarà per quello che sta tendendo ad essere una delusione :sbadat: :gazza:G-m@n wrote: Sicuramente non frequente.. :gazza:

+ di karma + di karma + di karma + di karma staaaaaaaaaaaaaaaanding ovation.......mr.kerouac wrote: randy moss è l'ultima persona al mondo che merita di essere ricordata nella storia del football...
la più grande troia della lega, uno schifo di professionista, un bambino che si basa solo sul suo talento e non lavora...
ok che ti ha aiutato a vincere il fanta però ora direi che può smettere di osannarlo

tutti i giocatori di Football, Basket, Hockey, Calcio...sono tutti delle puttanate, basta con sta cazzo di storia.mr.kerouac wrote: randy moss è l'ultima persona al mondo che merita di essere ricordata nella storia del football...
la più grande troia della lega, uno schifo di professionista, un bambino che si basa solo sul suo talento e non lavora...
ok che ti ha aiutato a vincere il fanta però ora direi che può smettere di osannarlo

Potessi farlo ti avrei gia' bannato e spazzato via, lontano anni luce..E' ora di branda su.... :gazza:Go Colts wrote: go colts starà dormendo?
no, eccomi qua. 21-16, embè? tanto un altro td pass lo fa sicuro... quello m'interessa, ben + del 16-0... anche fosse per chissà quale miracolo 15-1 e record, preferisco 1000 volte 16-0 e niente record.... finirà 16-0 e record, comunque...
Quello che mi da speranza è che prima o poi l'omuncolo brady smetterà di giocare, e prima o poi forse qualcuno batterà il record di stasera, e se questo qualcuno lo farà con stile allora lo applaudirò e ne tesserò le lodi e sarò stracontento...
E finalmente brady smetterà di giocare e allora sarà di nuovo bello il football, bello vedere i VERI GRANDI QB FARE RECORD NEL RISPETTO DELL'AVVERSARIO ( cosa che brady non ha fatto)...
+ di karma + di karma + di karma + di karma staaaaaaaaaaaaaaaanding ovation.......
ALLELUJA! E VERITA' FU!!!!! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Ma anche io penso che lo potrebbe essere un buon giocatore..quest'anno onestamente ha spesso giocato in modo imbarazzzante (più che altro nella seconda metà della regular), e se non avessimo cagato le viole col gioco di corse non saremmo dove siamo..azazel wrote: Io ho sempre creduto e sempre sperato in Eli come buon giocatore, se non ottimo...sarà per quello che sta tendendo ad essere una delusione :sbadat: :gazza:

non ricordo altri giocatori che si rifiutavano di allenarsi oppure non si impegnavano perchè in una squadra mediocre. oppure che sono usciti dal campo prima perchè tanto non si vinceva lo stesso... piantala answ, è indifendibile professionalmente mossThe Answer Palermitano wrote: tutti i giocatori di Football, Basket, Hockey, Calcio...sono tutti delle puttanate, basta con sta cazzo di storia.
Vanno tutti dove possono vincere e dove hanno più soldi, uno che non guadagna, o uno che non vince, se è un talento, sarà uno scassa cazzi per il suo team SEMPRE.
Lo è stato Owens, lo è stato Moss, e lo è già diventato Ocho Cinco dopo sta stagione disastrosa dei Bengals, ha già fatto capire che desidera andare verso altri lidi. Vanno in Hold Out ogni estate una marea di giocatori, ogni estate la FA diventa sempre più alta con contratti esorbitanti, giocatori dopo 10 anni di militanza in una squadra,se non hanno il rinnovo dei loro sogni che li mette a riparo in caso d'infortuni, fanno gli offesi e vanno via, e tutto uno schifo, non faccio i finti tonti.
LO FANNO TUTTI, basta basta, nel Footbal di 30 anni fa non era così, e Rice fa parte di quel football, di un football dove un tifoso si affezzionava anche al giocatore che era un signore sia in campo che fuori dal campo, ora non è così, un tifoso deve amare solo la squadra ed essere contento se per una breve parentesi ha in squadra dei giocatori per vincere il titolo,e Moss è uno di questi che imo come uomo non varrà mai Rice, ma come giocatore in campo, Moss è un FENOMENO, E BASTA, non ci sono altri discorsi da fare, Moss è un fenomeno.