Re: Nfl live on Playit 2007 3.0
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Nfl live on Playit 2007 3.0
Go Giants. 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Punkish
- Senior

Scritto e fatto. La faccia di Belichik dopo il ritorno, priceless. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
mi unisco al Go Giants 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
mi sa che hai sbagliato esempi con questa frase...The Answer Palermitano wrote: no, non è uno scherzo, okkey odiare una squadra, tu odi la Juve, i Pats e altre squadre, però devi ammettere che quando la Juve vinceva perchè era la più forte ed i Pats idem quest'anno, c'è solo da applaudire.
Non hanno rubato nulla, sono i più forti, punto e a capo.
Record eguagliato da Brady e Moss, ora ne manca 1, ed è storia. Complimenti ad entrambe![]()
![]()
![]()
comunque mi fa letteralmente vomitare vedere il nome di moss accostato a quello del più grande di sempre... quello che lo stesso numero di td l'aveva fatto con 4 partite in meno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Torno un attimo sul TD di moss, mentre nel frattempo i giants sono ripassati in vantaggio :gazza: anche grazie ad una penalità ridicola...come era ridicolo l' arbitro che mimava il perchè della penalità a Moss sculettando nemmeno fosse la Lecciso.....se c' è una cosa che mi fa incazzare della NFL è questa, dai cazzo...sto qua ha appena eguagliato uno dei record più importanti e storici della Lega, ha raggiunto un mostro sacro, ha raggiunto IL WR...e non può fare un balletto con i compagni e sbattere per terra la palla??!?! (la penalità penso sia per il balletto, anche perchè lo spike è consentito dopo un TD e solo dopo un TD.... :roll: ) Se io ero Moss in quel momento altro che balletto apparecchiavo la tavola in mezzo alla endzone e mi mettevo a banchettare e pasteggiare, bevendo vino a fiumi sino a che non vomitavo l' anima....mi sarei preso le 15 yards di penalità su kickoff ma almeno me la godevo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
azazel wrote: Se io ero Moss in quel momento altro che balletto apparecchiavo la tavola in mezzo alla endzone e mi mettevo a banchettare e pasteggiare, bevendo vino a fiumi sino a che non vomitavo l' anima....mi sarei preso le 15 yards di penalità su kickoff ma almeno me la godevo.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:azazel wrote: Torno un attimo sul TD di moss, mentre nel frattempo i giants sono ripassati in vantaggio :gazza: anche grazie ad una penalità ridicola...come era ridicolo l' arbitro che mimava il perchè della penalità a Moss sculettando nemmeno fosse la Lecciso.....se c' è una cosa che mi fa incazzare della NFL è questa, dai cazzo...sto qua ha appena eguagliato uno dei record più importanti e storici della Lega, ha raggiunto un mostro sacro, ha raggiunto IL WR...e non può fare un balletto con i compagni e sbattere per terra la palla??!?! (la penalità penso sia per il balletto, anche perchè lo spike è consentito dopo un TD e solo dopo un TD.... :roll: ) Se io ero Moss in quel momento altro che balletto apparecchiavo la tavola in mezzo alla endzone e mi mettevo a banchettare e pasteggiare, bevendo vino a fiumi sino a che non vomitavo l' anima....mi sarei preso le 15 yards di penalità su kickoff ma almeno me la godevo.
-
Go Colts
- Pro

Ok, distruggerà il record, perfect season 16-0 titolo odio brady odio moss odio new england dio non esiste o se esiste è tom brady.
Ok, mo sono incazato ma per l'ultima volta, non mi voglio + fare il sangue maro solo perchè un omuncolo senza rispetto per gli avversari fa record...
TUTTI I RECORD non vogliono dire che sei un grande un grande lo sei se oltre ai record e eventuali titoli RISPETTI L'AVVERSARIO, e quando brady giocava il quarto down sopra di un pacco di punti l'avversario non lo rispettava ma lo umiliava.
MARINO è un grande, ELLWAY pure, MONTANA idem come sopra, ci metto anche Peyton, ma non parlatemi di Brady che poi il record è al 90% opera di RANDY MOSS...
Sto brady di suo mai oltre 30 td pass prima di mosss, gli altri 20 circa solo esclusivo merito di MOSS
Si vabbè brady avrai superato (perchè almeno 1 altro lo fa) il record di td pass ma sei e resterai un omuncolo.... e i complimenti non li faccio...
E a parte i tifosi di NE, tutto il resto d'america si ricorderà si del record e dei titoli ma soprattutto della strafottenza e arroganza di sta stagione... il + grande non so e spero di no, IL + ODIATO DI SICURO.
Mo vado a letto.
Per fortuna non esiste solo il football e tom brady...
E COMUNQUE l'AVEVANO SECCATO E ERA UN QUARTO DOWN MA GLI ARBITRI SONO CON BRADY E I SUOI SCAGNOZZI PERCHE' SUBITO ALZANO LA FLAG, PRIMO DOWN E TD PASS.... PURE AIUTATO DAGLI ARBITRI...
Un altro lo farà...
Ok, mo sono incazato ma per l'ultima volta, non mi voglio + fare il sangue maro solo perchè un omuncolo senza rispetto per gli avversari fa record...
TUTTI I RECORD non vogliono dire che sei un grande un grande lo sei se oltre ai record e eventuali titoli RISPETTI L'AVVERSARIO, e quando brady giocava il quarto down sopra di un pacco di punti l'avversario non lo rispettava ma lo umiliava.
MARINO è un grande, ELLWAY pure, MONTANA idem come sopra, ci metto anche Peyton, ma non parlatemi di Brady che poi il record è al 90% opera di RANDY MOSS...
Sto brady di suo mai oltre 30 td pass prima di mosss, gli altri 20 circa solo esclusivo merito di MOSS
Si vabbè brady avrai superato (perchè almeno 1 altro lo fa) il record di td pass ma sei e resterai un omuncolo.... e i complimenti non li faccio...
E a parte i tifosi di NE, tutto il resto d'america si ricorderà si del record e dei titoli ma soprattutto della strafottenza e arroganza di sta stagione... il + grande non so e spero di no, IL + ODIATO DI SICURO.
Mo vado a letto.
E COMUNQUE l'AVEVANO SECCATO E ERA UN QUARTO DOWN MA GLI ARBITRI SONO CON BRADY E I SUOI SCAGNOZZI PERCHE' SUBITO ALZANO LA FLAG, PRIMO DOWN E TD PASS.... PURE AIUTATO DAGLI ARBITRI...
Un altro lo farà...
- azazel
- Pro

E' ancora palese il fatto che i due vogliano fare anche il sorpasso dei record assieme, peccato che i Giants lo sanno e mandano sempre 2 uomini su Moss, a volte può non bastare, ma è un limite troppo evidente imho.
Join the third.
- azazel
- Pro

ahahahahahahah l' hai ricopiato qui!!!Go Colts wrote: Ok, distruggerà il record, perfect season 16-0 titolo odio brady odio moss odio new england dio non esiste o se esiste è tom brady.
Mo vado a letto.
Un altro lo farà...
io penso che ci fai!!!! dai cazzo non può essere che ci sei....dicono che sei pure laureato CAZZO!!!! non puoi esserci
ps. ri-buonanotte.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io penso che sarebbe meglio per entrambe dividere un po sta situazione, perchè se ci tengono veramente rischiano entrambe di non superarlo, e sarebbe un peccato.azazel wrote: E' ancora palese il fatto che i due vogliano fare anche il sorpasso dei record assieme, peccato che i Giants lo sanno e mandano sempre 2 uomini su Moss, a volte può non bastare, ma è un limite troppo evidente imho.
- mr.kerouac
- Pro

anche il ditino nell'occhio... evvai 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- mr.kerouac
- Pro

tu davvero vuoi dirmi che nei libri preferisci vedere il nome di moss a quello del più grande?The Answer Palermitano wrote: Io penso che sarebbe meglio per entrambe dividere un po sta situazione, perchè se ci tengono veramente rischiano entrambe di non superarlo, e sarebbe un peccato.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ogni epoca ha i suoi recordman o le sue stelle.Go Colts wrote: MARINO è un grande, ELLWAY pure, MONTANA idem come sopra, ci metto anche Peyton, ma non parlatemi di Brady che poi il record è al 90% opera di RANDY MOSS...
Il fallo c'era eccome. La puttanata non l'hanno fatta gli arbitri ma il giocatore dei giants.
Io fortunatamente non tifo giants perché mi sta sul cazzo l'altra squadra.
TD Giants
Last edited by Luca79 on 30/12/2007, 4:45, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Punkish
- Senior

Bel drive firmato Eli, impressionante.... 
3-Time BOEr
3-Time BOEr