Re: Indy Forever 2007
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Splendido il sondaggio di ESPN che chiede se i Pats vinceranno stanotte con più di 14 punti, con meno di 14 punti o se vinceranno i Giants. Tutti gli States e d anche il giudizio dei votanti stranieri dà i Pats a +14 e oltre, mentre un freddo staterello si colora di verde (vittoria Giants) nella cartina riassuntiva del poll. Andate un po' a vedere che stato è... no, né NY né NJ, non ci credono nemmeno loro. E' che da qualche parte ci sperano! 
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Diciamo che ai tifosi dei Colts in SEDE non interessa proprio che i Pats facciano la perfect Season...chinasky wrote: Splendido il sondaggio di ESPN che chiede se i Pats vinceranno stanotte con più di 14 punti, con meno di 14 punti o se vinceranno i Giants. Tutti gli States e d anche il giudizio dei votanti stranieri dà i Pats a +14 e oltre, mentre un freddo staterello si colora di verde (vittoria Giants) nella cartina riassuntiva del poll. Andate un po' a vedere che stato è... no, né NY né NJ, non ci credono nemmeno loro. E' che da qualche parte ci sperano!![]()
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
A me basta che i Pats non vincano l'anello: questo dimostrerebbe che esiste un Dio sportivo 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
WillieMcGinest
In tutti gli sport americani moltissime volte non vince la favorita o quella che ha chiuso con il miglior record nella RS.mvp18 wrote: A me basta che i Pats non vincano l'anello: questo dimostrerebbe che esiste un Dio sportivo![]()
Ad esempio:
NBA 2006/07 Miglior squadra in RS: Dallas Mavs,eliminati.
NFL 2006 Miglior squadra in RS: San Diego Chargers,eliminati.
NHL 2006/07 Miglior squadra in RS: Buffalo Sabres e Detroit Red Wings,eliminate entrambe.
Solo nella MLB hanno vinto i Red Sox che avevano il miglior record di tutta la lega nella RS.
-
chinasky
Ma infatti, spesso, la squadra forte, solida e competitiva la vedi sul lungo termine, stagione dopo stagione. Magari un grandissimo triennio, o un quinquennio o, chi è davvero in gamba, un decennio. Ma non è che può vincere sempre quella, tanto più in uno sport dove i playoff sono a eliminazione diretta.WillieMcGinest wrote: In tutti gli sport americani moltissime volte non vince la favorita o quella che ha chiuso con il miglior record nella RS.
Ad esempio:
NBA 2006/07 Miglior squadra in RS: Dallas Mavs,eliminati.
NFL 2006 Miglior squadra in RS: San Diego Chargers,eliminati.
NHL 2006/07 Miglior squadra in RS: Buffalo Sabres e Detroit Red Wings,eliminate entrambe.
Solo nella MLB hanno vinto i Red Sox che avevano il miglior record di tutta la lega nella RS.
-
mvp18
- Pro

Basta vedere noi due anni... l'anno degli Steelers :sbadat:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
chinasky
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Letto, devo dire che l'italianità a volte è sconcertante... 
cmq se sono i + forti lo dimostreranno, alla fine sono antipatici, sono vincenti, almeno per ora, hanno già vinto il superbowl 2007\2008 e quindi va beh
cmq se sono i + forti lo dimostreranno, alla fine sono antipatici, sono vincenti, almeno per ora, hanno già vinto il superbowl 2007\2008 e quindi va beh
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
TheLaw
salve a tutti sono nuovo del forum ma sono un tifoso dei Colts quindi mi smebra giusto postare qui uno dei miei primi messaggi
avremo modo di conoscerci col tempo...
per ora mi limito a dire: forza Colts anche questa notte!
Voglio i Browns ai PO perché sono la squadra più simpatica dell'AFC dopo la nostra... quindi speriamo che i titolari giochino almeno metà partita (tanto per vedere Sorgi all'opera c'è sempre la pre-season :D)
Voglio i Browns ai PO perché sono la squadra più simpatica dell'AFC dopo la nostra... quindi speriamo che i titolari giochino almeno metà partita (tanto per vedere Sorgi all'opera c'è sempre la pre-season :D)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Benvenuto... Un altro Colts...TheLaw wrote: salve a tutti sono nuovo del forum ma sono un tifoso dei Colts quindi mi smebra giusto postare qui uno dei miei primi messaggi
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

Speriamo che non sia un altro GoColts peròPeyton_Manning18 wrote: Benvenuto... Un altro Colts...![]()
Benvenuto TheLaw!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
benvenuto 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Strembald
- Senior

Bene ciccio...anche tu sei ufficialmente entrato nelle nostre armate!TheLaw wrote: salve a tutti sono nuovo del forum ma sono un tifoso dei Colts quindi mi smebra giusto postare qui uno dei miei primi messaggi
Un grosso benvenuto...tifo anche io per i Browns (che in questo momento stanno avendo la meglio sui 49ers)
Che la tua iscrizione ci porti tanta fortuna...
4 anni fa non mi sarei mai aspettato tanti colts nel forum ....bene bene....

- Prodotto
- Newbie