Beh, quando finisci con un record negativo, ma quando finisci 8-8 (penso che finiremo proprio così) e non arrivi ai PO per dei strani conteggi o massimo per 1 partita, non c'è da ricostruire un bel niente, c'è solo da prendere quelli che ti facciano fare il salto di qualità. Imo con un po di fortuna, e con magari 2 delle 5 vittorie che meritavamo, oggi saremmo belli tranquilla nella Post Season.chinasky wrote: Mah answer, onestamente che il record è bugiardo lo si potrebbe dire di tante squadre ma alla fine, sulle 16 partite, se esci con un record perdente non sono solo episodi o sfortuna a fare la differenza. La sfortuna, l'episodio, ti può colpire nella gara secca, su 16 partite non è solo quello. Se guardi i Bears sono arrivati 8 volte in vantaggio al quarto periodo, due volte erano pari, tre volte sotto di 4, una di 6 e una di 7. Praticamente sempre in partita, ma non è possibile dare colpa agli episodi o alla sfiga se di queste 15 ne hai vinte 6. Oppure prendi i Bills, o Miami che senza tutti quegli infortuni, forse, una gara la vinceva un po' prima e non rischiava di diventare lo zimbello della lega.
Phila deve anzitutto fare la corsa su una division tosta, dove Giants e Redskins sono squadre pazze ma bene attrezzate e i Cowboys hanno una marcia in più. Bisognerebbe trovare un WR di livello, capire come gestire la situazione QB, un LB massiccio è da portare a casa, forse persino un SS. Kearse è un buon giocatore, ma ha avuto gravi infortuni e va per i 32, credo che per ripartire nel dopo McNabb (o quella cosa che tanto gli assomiglia) serva liberarsi anche di lui e cominciare a rimettere insieme i cocci qua e là.
La situazione QB per la dirigenza degli Eagles è assolutamente chiara, McNabb è lo starter, e per dimostrarlo Kolb neanche domani giocherà(3° Qb dietro McNabb e Feeley), Reid ha detto che non ha ancora bisogno di vederlo da starter, perchè tanto il prossimo anno non sarà lo starter, imo, avrà tempo per vederlo e valutarlo in futuro.
Più chiaro di così il messaggio Reid non poteva mandarlo.
Più che un WR di livello, a noi serve un WR primario, abbiamo 2 ottimi Numeri 2, Curttis ha qualcosa che si avvicina ad Numero 1, ha delle belle mani, non droppa mai un pallone, ha una velocemente disarmante, e quest'anno ha messo dei bei Numeri, però non ha il fisico da Numero 1 a mio avviso, nei FA ci sarà Moss, e sono sicuro che un contratto gli Eagles glielo proporranno.
Più che il LB, gli Eagles poi hanno bisogno di una Safety, per i LB andiamo bene così con Gocong, Gaither, Spikes, e Bradley, anzi, Philadelphia sta chiedendo a Jim Johnson a gran voce di passare alla 3-4 proprio perchè i 4 in questione quest'anno hanno giocato benissimo (con l'innesto di Gocong e Spikes da starter la difesa di corsa degli Eagles è passata da una delle peggiori, alla 5° Migliore della Lega), il problema sta dietro, appunto nel giocatore da affiancare a Dawkins, e li penso che qualcosa in più di una proposta di contratto a Gibril Wilson verrà fatta, penso che lo proveranno a prendere a tutti i costi.
Quindi il futuro non è del tutto malvaggio, certo è che se Kearse dovesse tenere questo contrattone, è da tagliare, altrimenti se si potessero risparmiare 4-5 milioni dal suo contratto, io nella rotazione un Kearse lo terrei.