Strembald wrote:
Sperando che il mio amico e avvocato Alvise non chieda di più ai miei maroni in fatto di Infortuni sul lavoro...

dico la mia...
Non ricordavo Polian mettersi a fare sti contrattoni difensivi da un bel po'...specie se consideriamo le secondarie...
Regà c'è poco da fare... le 20 pepite d'oro pesano e peseranno....Certo a meno che Polian non abbia in mente un nonsochè di piano diabolico di clausole nascoste per rendere sti 20 lingotti meno pesanti per tutti....ma sec. me ha in mente qualche altro tipo di snellimento perchè sennò la storia per quanto creativa non dovrebbe reggere alla lunga...come i sospetti dell'avvocato hanno già messo in luce....
Sicuramente dal punto di vista emozionale questo contratto la dice lunga sui rapporti fra Sanders e Polian che è uno che se decide di mandarti affanculo lo fa senza battere ciglio...
Sanders ha avuto tantissima fiducia da Polian, fiducia che è stata ripagata e strapagata in fatto di prestazioni....
Per noi non è solo una SS da Probowl....è un caricatore...è uno che prende le redini della difesa nei momenti di difficoltà e scoramento...tornato lui abbiamo fatto di tutto...dobbiamo tanto amici colts a questo signore....
PS: non vorrei che dopo questa mossa la prima testa da tagliare diventi quella di Clark...
Godiamoci il Sanders ancora in Blue...al resto penseremo a tempo debito....Visto che ora incombono i TITANS
Il fatto che Polian non si mettesse a fare contratti così belli per giocatori della difesa l'ho ricordato anch'io Strem.
Per il resto è tutto vero ciò che dici: appena uscito da Iowa tutti dicevano che Sanders non poteva giocare nella NFL perchè era troppo piccolo e magro.
Polian cedette la prima scelta di quell'anno ad Atlanta e con la seconda scelta fece un trade down e prese Bob.
Diciamo che ha creduto nel ragazzo fin da subito ed è stato ripagato così come per le sue altre scelte.
Per il resto con Clark si andrà di TAG e tanti saluti oppure si cercherà di fargli firmare un grosso contratto anche a lui dato che comunque non abbiamo prime scelte da firmare quest'anno.
E comunque ripeto quello che ha detto Polian: li rivedremo molto probabilmente entrambi con la jersey dei colts l'anno prossimo.
Comunque ora basta parlare di contratti e pensiamo a Tennesse e ai PO.
Notizia di poco dice che Marvin si è allenato anche oggi e contro Tennesse potrebbe anche giocare qualche snap partendo da titolare. :notworthy:
Vi ricorda qualcosa dell'anno scorso quando Dallas torno per l'ultima contro i phins i casa e poi fece dei PO fantastici? :gazza:
Speriamo :forza: