Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

WillieMcGinest wrote: Beh si,ma da quel che ho letto non mi pare che Go Colts sia molto apprezzato da queste parti. Comunque se deve sparare cazzate allora almeno le motivi.
No no, le cazzate non vanno assolutamente motivate! Sono cazzate proprio per quello!  :gogogo:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

WillieMcGinest wrote: Beh si,ma da quel che ho letto non mi pare che Go Colts sia molto apprezzato da queste parti. Comunque se deve sparare cazzate allora almeno le motivi.
ecco, chiedere le motivazioni conferma che sei nuovo. come sottolienato da angy le perle di saggezza (tu e lui secondo me usate un termine scorretto) non vanno motivate, piuttosto noi che le leggiamo dobbiamo godercele per la loro intrinseca bellezza.
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

Alvise wrote: ecco, chiedere le motivazioni conferma che sei nuovo. come sottolienato da angy le perle di saggezza (tu e lui secondo me usate un termine scorretto) non vanno motivate, piuttosto noi che le leggiamo dobbiamo godercele per la loro intrinseca bellezza.
No no,se uno spara una cazzata per motivarla ne spara altre cento. E dunque cento cazzate da leggere sono meglio di una.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

WillieMcGinest wrote: No no,se uno spara una cazzata per motivarla ne spara altre cento. E dunque cento cazzate da leggere sono meglio di una.
se la poni in questa maniera la teoria diventa condivisibile.  :lol2:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

WillieMcGinest wrote: No no,se uno spara una cazzata per motivarla ne spara altre cento. E dunque cento cazzate da leggere sono meglio di una.
Non saprei....una grande cazzata, ehm....."perla di saggezza", spesso non ha bisogno di un contorno, è già completa da sé. Anzi se viene motivata può perdere di efficacia, o magari può trovare qualcuno che poi pensa che è veramente una perla di saggezza.
Diciamo che la motivazione è un'arma a doppio taglio: può portare la "perla di saggezza" verso orizzonti infiniti, verso il paradiso delle "perle di saggezza", oppure rovinarla fino a declassarla a normale "opinione poco condivisibile" e spingerla nell'inferno delle banalità.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ma, alla fine, GoColts, ti sei laureato o no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Ma, alla fine, GoColts, ti sei laureato o no?
che razza di sommoderatore che sei... in offtopic c'è pure un topic dedicato al lieto evento.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Ma, alla fine, GoColts, ti sei laureato o no?
Secondo me sei un lettore poco attento, questo il Go Colts pre-laurea:
Go Colts wrote: Solo 2 cose:
1) Girone ridicolo
2) Donandoni ridicolo
Non mi stupisco... mai come quest'anno l'nfl è noiosa, col titolo che sembra già assegnato da settembre... solo un miracolo può togliere il titolo (con annessa perfect season e record di td) ai Patriots...

Si gioca perchè "the show must go on", ma per me è come se avessero già vinto i Pats, purtroppo... waiting for the next season...
Go Colts wrote: 17-10 Baltimora, sempre + :shocking:
Mi aspetto vieppiù una reazione furente di Brady... sta per arrivare l'uragano...

1 solo td pass in tre quarti, bene...

24-17 Baltimora, incredibile... poi vinceranno i bastardoni, ma per ora è bellissimo...

24-20, è bellissimo...

ok, dio non esiste, perfect season e secondo td pass, 16-0 salvo emanning non si salva...
Go Colts wrote: Romo mostruoso, l'unico dubbio è che non si caghi addosso nel Sb contro i pats. owens vs moss, sfida equilibrata, romo brady mmm... però meglio romo di peyton...
Questo il Go Colts, post laurea:
Go Colts wrote: "You intercepted Brady, undestand? He is a man, he's not a machine, he is a man!"
Mi viene in mente questa scena da rocky 4...

48: ancora vita per Peyton Manning, anche brady sente la pressione del record.

E ora, il fratellino deve salvare (insieme alla difesa di NY) il fratellone. E magari provare a evitare la perfect season.
Go Colts wrote: Bella foto. spero che non ci sia il record, altrimenti la solfa del brady miglior qb del mondo è automatica.... (palla colossale, brady non so manco se è migliore della sua epoca...)
Go Colts wrote: Sia per il record di Td, sia per il titolo, di sicuro Dio non è coi Patriots. Peccato che Brady si creda onnipotente, dunque la vedo dura (perchè si salvi il record di Manning...)
Una laurea al giorno d' oggi ti cambia.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Avevo visto il topic in OT, e mi ero anche permesso un intervento... poi però non ho più seguito.  :noia:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Brady è un pippone  :lol2: :lol2: :lol2: :lmao:
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Doc. J wrote: Brady è un pippone  :lol2: :lol2: :lol2: :lmao:
Ma la cosa bella (o brutta  :gogogo: ) è che sono in molti a pensarlo, basta vedere quell'articolo nel topic scorso!  :fischia: :forza:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Questa è favolosa... posso mettermela in firma? :D
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Image
Image
Image
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

Ci siamo. Stanotte abbiamo la possibilità di fare la Perfect Regular Season.
Probabilmente giocheremo come domenica scorsa contro i Dolphins senza TE viste le condizioni fisiche sia di Kyle Brady sia di Watson,meglio non rischiarli e sperare che siano al 100 % per i Playoff. Dovrebbe mancare anche Neal,in queste settimane sostituito degnamente da Hochstein,mentre è in dubbio Kaczur che in caso di assenza verrebbe sostituito da O'Callaghan con cui si giocava il posto a inizio anno.
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

The Patriots announced the following 5 players have been downgraded to out for Saturday night's game:

DB Willie Andrews
TE Kyle Brady
RB Kyle Eckel
OT Nick Kaczur
OG Stephen Neal

The team also signed CB Antwain Spann off the practice squad.

Brady è ancora out, speriamo che per i playoff torni in forma.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Locked