Secondo me hai avuto questo impatto perchè comunque il 2K è molto articolato come funzioni e movimenti. Ci vuole un po all'inizio per capire come fare i movimenti ma quando uno ha imparato poi non si stacca più.Maverick wrote: AIUTO!!
ho avuto oggi nba 2k8 (ps3 ovviamente)..ed è orrendo!!
intanto non si possono configurare i tasti e correre con R2 non è agevole... poi il menù è quanto di più spartano ci possa essere
I roster sono decentemente aggiornati :)
Le finte da fare con il O o con R3 non sono il max.
Il resto devo ancora valutarlo....
avete anche voi avuto una sensazione di non adeguatezza?
Re: Giochi di Basket per PC
- Thug Lord
- Rookie

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Maverick
- Senior

lo som,ma sono 4: non ce n'è una personalizzabile.maffu wrote:
ma stiamo parlando dello stesso gioco?!?!?!?! comunque ci sono diverse configurazioni di tasti da usare mi sembra (io mi trovo alla grande con l'originale)
Per il momento il gioco non mi prende granchè..forse perchè non ho ancora ben capito come si difende (un tempo era col quadrato), perchè non metto nemmeno un tiro dalle media/lunga distanza o perchè i T-wolves mi tirano contro con l'86%.....
Non mi arrendo, perseverò e speriamo ne esca qualcosa di buono...
- Bryan
- Newbie

Io sono al 2k7 perchè il 2k8 costa troppo e game stop top spin2 + 2k7 me li valuta 11€....no comment..cmq sinceramente pur quanto io adori questo gioco è altrettanto vero che mi fa incazzare...!
Ogni tentata stoppata è fallo SISTEMATICO sempre sempre sempre.. gli avversari tirano cn percentuali mostruose...io o prendo Kobe o qualsiasi altra squadra e qualsiasi altro giocatore non segno mai...con novitzki o garnet non la metto mai... salvo che non metto il primo livello di gioco...quindi faccio due partite..mi snervo e lo spengo... succede solo a me?
Ogni tentata stoppata è fallo SISTEMATICO sempre sempre sempre.. gli avversari tirano cn percentuali mostruose...io o prendo Kobe o qualsiasi altra squadra e qualsiasi altro giocatore non segno mai...con novitzki o garnet non la metto mai... salvo che non metto il primo livello di gioco...quindi faccio due partite..mi snervo e lo spengo... succede solo a me?

-
Maverick
- Senior

Ehm..sì. =PBryan wrote: Io sono al 2k7 perchè il 2k8 costa troppo e game stop top spin2 + 2k7 me li valuta 11€....no comment..cmq sinceramente pur quanto io adori questo gioco è altrettanto vero che mi fa incazzare...!
Io col 2k7 mi trovavo bene: fatta eccezione per le stoppate (ma lì basta diminuire la barra "fallo sulle stoppate" o qualcosa del genere), ero un discreto tiratore (sul 46%) e quando mi intestardivo difendevo benissimo e lasciavo ben poco agli avversari.
-
Danilo
mi hanno appena regalato nba 08 per PS2 e confermo che non mi piace per niente. inoltre mi chiedevo se per caso fosse ottimizzato per monitor Lcd o qualcosa del genere perchè a me sul televisore normale si vede proprio male , faccio fatica a leggere anche i nomi dei giocatori ( o forse devo impostare io qualcosa
) inoltre volevo sapere se si puo scaricare anche per la Ps2 quelche file magari da salvar su cd e passarlo poi alla consolle per aggiornarlo, ma penso non si possa. grazie a tutti ! 
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
dove posso trovare una buona fornitura di patch sicure e funzionanti per NBA Live 2004?
c'era un sito una volta che le raccoglieva tutte anno per anno (mi ricordo anche qualcosa per trasformare il gioco da nba a euroleague).
grazie a chi saprà aiutarmi.
c'era un sito una volta che le raccoglieva tutte anno per anno (mi ricordo anche qualcosa per trasformare il gioco da nba a euroleague).
grazie a chi saprà aiutarmi.
trovato qualcosa?Leonardo Ancilli wrote: Prevedo di iniziare una nuova dynasty con NBA Live 04 in tempi brevi se si trovano i roster aggiornati.
Last edited by Mike on 27/12/2007, 18:29, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Mike
grazie, ma è da ieri che non mi si apre la pagina nè con firefox, nè con explorerLuca10 wrote: http://www.nba-live.com/ ;)
da che può dipendere, a voi va?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi accorgo ora che non si apre nemmeno a me....strano, pochi giorni fa ci ho scaricato roster e fix per il 08! 
-
Mike
tranquillo, è la mia sfiga, succede sempre.Luca10 wrote: Mi accorgo ora che non si apre nemmeno a me....strano, pochi giorni fa ci ho scaricato roster e fix per il 08!![]()
vedrai che quando avrò disinstallato tutto, il sito tornerà a girare che è una meraviglia
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Sir Iverson
Uppo con una domanda.
Ho letto da qualche parte sul web o su qualche foglietto di qualche rivista, che la Sega o chi produce Football Manager 2008 sia in procinto o già a creato un gioco simile allo stesso FM ma di basket. Ne sapete qualcosa in più riguardo questo?
Ho letto da qualche parte sul web o su qualche foglietto di qualche rivista, che la Sega o chi produce Football Manager 2008 sia in procinto o già a creato un gioco simile allo stesso FM ma di basket. Ne sapete qualcosa in più riguardo questo?
- Piro
- Rookie

Non ne so nulla, ma è una vita che aspetto un FM cestistico...Sir Iverson wrote: Uppo con una domanda.
Il migliore che ho trovato per ora è PCFantacanestro, che è gratis
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
ReBron
- Rookie

non posso che quotare...alcuni bug,ma gioco fatto con tanta passione...Piro wrote: Non ne so nulla, ma è una vita che aspetto un FM cestistico...
Il migliore che ho trovato per ora è PCFantacanestro, che è gratis

-
Sir Iverson
Grafica com'è?ReBron wrote: non posso che quotare...alcuni bug,ma gioco fatto con tanta passione...![]()
-
ReBron
- Rookie

mah direi buono,davvero..un po alla football manager,certo non cosi evoluto,ma il migliore sulla piazza dei giochi manageriali di basket x quanto riguarda la grafica,molto meglio di basketmatch4 o di giochi a pagamento come world basketball manager o fiba manager...migliora costantemente...puoi scegliere tra leghe italiane fino alla c1,acb,lega russa e francese...www.fantacanestro.net è l indirizzo dove poterlo scaricare...io ci gioco dalla 2 versione e ti dico che ci sono sempre ottimi miglioramenti,il bug piu grande resta il realismo...nel senso che la siviglia wear teramo potrebbe anke vincerti l eurolega e la montepaschi andare in legadue...