chinasky wrote:
Ricordavo la giocata, ma non pensavo che Watson avesse fatto tutta quella strada, è una giocata da medaglia d'oro, non arrendersi e sentirsi pronto a intervenire per salvare una meta partendo da quella posizione. Molto bravo. Tra l'altro ricordo che si discusse dopo l'azione sulla posizione della palla, se fosse passata sopra il piloncino i Broncos avrebbero perso palla, mentre mi pare la mantennero e chiusero la gara.
Bellissima la scena in cui i giocatori di Denver cercando di capire chi fosse arrivato con quella spinta a TD ormai segnato ("aveva il numero 84" cit.)
secondo 'noi' era touchback infatti e sarebbe stato primo down NE sulle 20 ed invece se ben ricordo fu primo e 10 da 1 yard per i Broncos...; ma ormai è acqua passata e tra l'altro DEN a mio avviso merito' quella vittoria sul campo (troppi errori da parte ns)
ma la giocata di Ben Watson rimase e rimane eccelsa; pensiamo un attimo solo allo sforzo che ha fatto...bravissimo !
Last edited by pat patriot on 27/12/2007, 16:18, edited 1 time in total.
pat patriot wrote:
secondo 'noi' era touchback infatti e sarebbe stato primo down NE sulle 20 ed invece se ben ricordo fu primo e 10 da 1 yard per i Broncos...; ma ormai è acqua passata e tra l'altro DEN a mio avviso merito' quella vittoria sul campo (troppi errori da parte ns)
ma la giocata di Ben Watson rimase e rimane eccelsa; pensiamo un attimo solo allo sforzo che ha fatto...bravissimo !
Anche per me Denver meritò,nulla da dire. Però volendo dirla tutta in quella partita alcuni episodi(aribtrali)ci furono sfavorevoli,tanto che se non ricordo male nella Top 10 degli errori arbitrali ce n'erano due contro di noi. Questo per dire che non sempre i Patriots hanno gli arbitri a favore come sostengono certe persone. A volte ci va bene,a volta ci va male. Come a tutte le squadre della NFL.
WillieMcGinest wrote:
Anche per me Denver meritò,nulla da dire. Però volendo dirla tutta in quella partita alcuni episodi(aribtrali)ci furono sfavorevoli,tanto che se non ricordo male nella Top 10 degli errori arbitrali ce n'erano due contro di noi. Questo per dire che non sempre i Patriots hanno gli arbitri a favore come sostengono certe persone. A volte ci va bene,a volta ci va male. Come a tutte le squadre della NFL.
Non vogliamo credere alla malafede, ma esiste la sudditanza psicologica (cit.)
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
assioma 2 wrote:
Non vogliamo credere alla malafede, ma esiste la sudditanza psicologica (cit.)
Può essere. Però nella NFL le squadre "dominatrici"variano di anno in anno,quindi difficilmente una squadra negli anni può incutere sudditanza psicologica,almeno per come la vedo io eh.
Comunque:
Practice report
Link|Comments (0) By Mike Reiss, Globe Staff December 27, 2007 01:16 PM
FOXBOROUGH -- The Patriots are holding their afternoon practice inside the Dana-Farber Fieldhouse today. The team is in shoulder pads and helmets as the pace has picked up from Wednesday’s lighter walkthrough practice.
Running back Kyle Eckel, offensive tackle Nick Kaczur, and tight end Kyle Brady were the lone players not present for the media access portion of practice, which included stretching, a special teams drill, and one set of positional warmup drills.
Quarterback Matt Gutierrez, safety Ray Ventrone, and practice squad player Antwain Spann wore black jerseys, signifying they were the practice players of the week.
WillieMcGinest wrote:
Può essere. Però nella NFL le squadre "dominatrici"variano di anno in anno,quindi difficilmente una squadra negli anni può incutere sudditanza psicologica,almeno per come la vedo io eh.
Per i Patriot, beati voi, questo non è mica tanto vero!
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Sia per il record di Td, sia per il titolo, di sicuro Dio non è coi Patriots. Peccato che Brady si creda onnipotente, dunque la vedo dura (perchè si salvi il record di Manning...)
Go Colts wrote:
Sia per il record di Td, sia per il titolo, di sicuro Dio non è coi Patriots. Peccato che Brady si creda onnipotente, dunque la vedo dura (perchè si salvi il record di Manning...)
Mi mancava solo il fanatismo religioso, senza nemmeno capire cosa voglia dire con il post che ho quotato... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Beh si,ma da quel che ho letto non mi pare che Go Colts sia molto apprezzato da queste parti. Comunque se deve sparare cazzate allora almeno le motivi.