Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Se ricordo bene Tanard Davis era tra i top CB rimasti nel day2 dell'ultimo draft
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Leviathan wrote: Se ricordo bene Tanard Davis era tra i top CB rimasti nel day2 dell'ultimo draft
Rimane ancora desaparecido questo Tanard Davis...si aspettano notizie... :D
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Indianapolis? Avrà pulito i pavimenti penso :gazza:The Answer Palermitano wrote:, vedo che ha già 1 anno di esperienza NFL agli Indianapolis Colts, è arrivato in NFL nel 2006 quindi...
Rimane ancora desaparecido questo Tanard Davis...si aspettano notizie... :D
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- The Answer Palermitano
- Pro

non ha mai giocato, forse era nella practice squad, non so!mvp18 wrote: Indianapolis? Avrà pulito i pavimenti penso :gazza:
Edit: è stato nella practice Squad dei Colts e dei Panthers, gli Eagles gli hanno dato il 1° contratto da 53man roster, è un Cornerback/Safeties da Miami, non ho trovato altro però..
Edit2: ho trovato altro, a Miami nel 2004 (nel 2005 non so cosa abbia combinato a Miami, non lo trovo) era il Numero 3 dietro Rolle e Jennings, la cosa buona però è che era un ottimo giocatore da special team, e ho letto anche che sia velocissimo..magari lo useranno come returner!
Last edited by The Answer Palermitano on 27/12/2007, 21:30, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quello forse era Tanard JacksonLeviathan wrote: Se ricordo bene Tanard Davis era tra i top CB rimasti nel day2 dell'ultimo draft
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- putrido
- Rookie

Se è quello di Tampa Bay ha sempre giocato safety se non ricordo male!azazel wrote: Quello forse era Tanard Jackson![]()
La storia comincia a diventare inquietante: da dove esce costui?
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ricordo anche io così!azazel wrote: Quello forse era Tanard Jackson![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- The Answer Palermitano
- Pro

Allora, la Safety è Tanard Jackson, ed è Ex Siracuse, e gioca nei Buccaneers.putrido wrote: Se è quello di Tampa Bay ha sempre giocato safety se non ricordo male!
La storia comincia a diventare inquietante: da dove esce costui?
Quello degli Eagles per la quale cerco notizie è Tanard Davis, ma temo che neanche la sua famiglia sappia chi sia..
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
http://en.wikipedia.org/wiki/Tanard_Davis
http://hurricanesports.cstv.com/sports/ ... ard00.html
Io ho trovato solo questo, ma penso che anche tu abbia già visto questi link!
http://hurricanesports.cstv.com/sports/ ... ard00.html
Io ho trovato solo questo, ma penso che anche tu abbia già visto questi link!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- The Answer Palermitano
- Pro

Jevon Kearse, "The Freak", ieri ha parlato a ruota libera sulla stagione del ritorno dopo il grave infortunio, e del suo futuro, probabilmente lontano dalla città dell'Amore Fraterno.
Kearse ha detto che per lui la cosa più importante, è essere tornato sano sul campo dopo un così grave infortunio. Se lui potesse scegliere ha detto che lui vorrebbe rimanere a Philadelphia, perchè ormai si sente parte dell'organizzazione e della città , ma che la realtà è la realtà, e i sogni sono altri, e la realtà è che quella di Domenica per lui potrebbe essere l'ultima uscita con la Maglia degli Eagles.
Lui intanto pensa a giocare, ad allenarsi, e dopo l'ultima partita, avrà un confronto con Andy Reid, dove sarà chiaro il suo futuro, se sarà a Philadelphia, o meno.
Queste le parole di Kearse, io non so che dire, un po mi dispiace il fatto di liberarci di Kearse, ha fatto tanto per gli Eagles, nella stagione del Super Bowl è stato qualcosa d'indescrivibile, giocava da end e da LB aggiunto contemporaneamente, si faceva praticamente per 2 per la squadra, ora che l'età e gli infortuni hanno logorato quello che fu "The Freak", sembra quasi scontato l'addio.
Effettivamente, Kearse pesa tantissimo sul cap, ha un contratto che ormai non rispecchia più il suo attuale valore, il prossimo anno guadagnerà quasi 9 milioni di dollari, e penso proprio che questi 9 milioni potrebbero essere investiti su qualcuno da impatto, e su qualcuno più redditizzio per il sistema.
Magari, se Kearse avesse proprio la voglia di rimanere a Philadelphia, potrebbe anche ristrutturare il suo contratto, tanto non penso che ci sia qualche squadra disposta a dargli quelle cifre, imo, sarebbe un bel gesto.
Comunque ancora è presto per vedere cosa farà "The Freak", dopo la partita contro Buffalo, qualcosa s'inizierà a schiarire.
Kearse ha detto che per lui la cosa più importante, è essere tornato sano sul campo dopo un così grave infortunio. Se lui potesse scegliere ha detto che lui vorrebbe rimanere a Philadelphia, perchè ormai si sente parte dell'organizzazione e della città , ma che la realtà è la realtà, e i sogni sono altri, e la realtà è che quella di Domenica per lui potrebbe essere l'ultima uscita con la Maglia degli Eagles.
Lui intanto pensa a giocare, ad allenarsi, e dopo l'ultima partita, avrà un confronto con Andy Reid, dove sarà chiaro il suo futuro, se sarà a Philadelphia, o meno.
Queste le parole di Kearse, io non so che dire, un po mi dispiace il fatto di liberarci di Kearse, ha fatto tanto per gli Eagles, nella stagione del Super Bowl è stato qualcosa d'indescrivibile, giocava da end e da LB aggiunto contemporaneamente, si faceva praticamente per 2 per la squadra, ora che l'età e gli infortuni hanno logorato quello che fu "The Freak", sembra quasi scontato l'addio.
Effettivamente, Kearse pesa tantissimo sul cap, ha un contratto che ormai non rispecchia più il suo attuale valore, il prossimo anno guadagnerà quasi 9 milioni di dollari, e penso proprio che questi 9 milioni potrebbero essere investiti su qualcuno da impatto, e su qualcuno più redditizzio per il sistema.
Magari, se Kearse avesse proprio la voglia di rimanere a Philadelphia, potrebbe anche ristrutturare il suo contratto, tanto non penso che ci sia qualche squadra disposta a dargli quelle cifre, imo, sarebbe un bel gesto.
Comunque ancora è presto per vedere cosa farà "The Freak", dopo la partita contro Buffalo, qualcosa s'inizierà a schiarire.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
l'unica cosa che si sa è che viene da The U, e questo bastaThe Answer Palermitano wrote: Allora, la Safety è Tanard Jackson, ed è Ex Siracuse, e gioca nei Buccaneers.
Quello degli Eagles per la quale cerco notizie è Tanard Davis, ma temo che neanche la sua famiglia sappia chi sia..![]()
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E cosa cambierebbe? Anche se ristruttura il contratto quei soldi prima o poi li deve prendere, non è che si taglia una fetta di stipendio così, dal giorno alla notte! E poi, siamo sicuri che a voi servirebbe veramente una mossa del genere? Voglio dire, sarebbe un discorso sensato se foste una contender e l'anno prossimo potreste puntare a vincere il Super Bowl (quello che hanno fatto i Colts qualche anno ristrutturando i contratti di Harrison prima e Manning poi). In quel caso allora sì, i soldi che Kearse libererebbe dal suo anno di contratto diventerebbero utili per firmare qualche giocatore che possa far fare quel piccolo salto di qualità. Ma nella condizione in cui siete che senso avrebbe ristrutturagli quel tipo di contratto (che mi sembra vada sino al 2011)?The Answer Palermitano wrote: Magari, se Kearse avesse proprio la voglia di rimanere a Philadelphia, potrebbe anche ristrutturare il suo contratto, tanto non penso che ci sia qualche squadra disposta a dargli quelle cifre, imo, sarebbe un bel gesto.
Secondo me dovete liberarvene al più presto, ma chi se lo piglia?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

Si sa anche che ha vinto i 60 metri nel 2004...The Snake 12 wrote: l'unica cosa che si sa è che viene da The U, e questo basta![]()
Mi sa che si può mettere su un buon ritornatore con questo qua..speriamo!
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh, Con Kearse e Howard abbiamo la prossima stagione comunque 23 milioni di dollari liberi, che potrebbe permetterci di prendere dei FA importanti che ci farebbero fare il salto di qualità, dove siamo carenti (Gibril Wilson è FA), e ci diciamo che ci sarebbe anche un certo Moss libero, ma facciamo finta che sia scontato il rinnovo ai Pats (cosa che dagli articoli letti, è tutto il contrario).Rocky wrote: E cosa cambierebbe? Anche se ristruttura il contratto quei soldi prima o poi li deve prendere, non è che si taglia una fetta di stipendio così, dal giorno alla notte! E poi, siamo sicuri che a voi servirebbe veramente una mossa del genere? Voglio dire, sarebbe un discorso sensato se foste una contender e l'anno prossimo potreste puntare a vincere il Super Bowl (quello che hanno fatto i Colts qualche anno ristrutturando i contratti di Harrison prima e Manning poi). In quel caso allora sì, i soldi che Kearse libererebbe dal suo anno di contratto diventerebbero utili per firmare qualche giocatore che possa far fare quel piccolo salto di qualità. Ma nella condizione in cui siete che senso avrebbe ristrutturagli quel tipo di contratto (che mi sembra vada sino al 2011)?
Secondo me dovete liberarvene al più presto, ma chi se lo piglia?
Ora non vedo perchè dovremmo essere una squadra così scadente come vuoi fare passare tu gli Eagles, che imo se vedi quest'anno hanno un record tra i più bugiardi di sempre insieme a quello dei Rams.
Siamo solo stati sfortunati quest'anno, e più che altro è la pressione che c'ha fatto perdere molte partite, la pressione di rientrare in corsa, infatti appena la pressione è andata via, abbiamo giocato da grande squadra contro i Saints.
Le prestazioni offerte quest'anno però sono state ottime ed almeno 5 delle 8 sconfitte, dovevano essere senza mezzi termini vittorie nostre, abbiamo una squadra tutto sommato giovane (La linea offensiva nel suo interno è giovanissima, ha i 2 veterani nei tackles, la linea difensiva è giovanissima, i LB anche tranne Spikes, i DB sono tutti giovani tranne Dawks, e ci potrebbe essere un innesto importante in estate), tutto questo mi fa pensare che prima di dichiarare chiusa l'era Reid romperemo ancora un po i coglioni in giro.
Last edited by The Answer Palermitano on 29/12/2007, 15:36, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mah answer, onestamente che il record è bugiardo lo si potrebbe dire di tante squadre ma alla fine, sulle 16 partite, se esci con un record perdente non sono solo episodi o sfortuna a fare la differenza. La sfortuna, l'episodio, ti può colpire nella gara secca, su 16 partite non è solo quello. Se guardi i Bears sono arrivati 8 volte in vantaggio al quarto periodo, due volte erano pari, tre volte sotto di 4, una di 6 e una di 7. Praticamente sempre in partita, ma non è possibile dare colpa agli episodi o alla sfiga se di queste 15 ne hai vinte 6. Oppure prendi i Bills, o Miami che senza tutti quegli infortuni, forse, una gara la vinceva un po' prima e non rischiava di diventare lo zimbello della lega.The Answer Palermitano wrote: Beh, Con Kearse e Howard abbiamo la prossima stagione comunque 23 milioni di dollari liberi, che potrebbe permetterci di prendere dei FA importanti che ci farebbero fare il salto di qualità, dove siamo carenti (Gibril Wilson è FA), e ci diciamo che ci sarebbe anche un certo Moss libero, ma facciamo finta che sia scontato il rinnovo ai Pats (cosa che dagli articoli letti, è tutto il contrario).
Ora non vedo perchè dovremmo essere una squadra così scadente come vuoi fare passare tu gli Eagles, che imo se vedi quest'anno hanno un record tra i più bugiardi di sempre insieme a quello dei Rams.
Siamo solo stati sfortunati quest'anno, e più che altro è la pressione che c'ha fatto perdere molte partite, la pressione di rientrare in corsa, infatti appena la pressione è andata via, abbiamo giocato da grande squadra contro i Saints.
Le prestazioni offerte quest'anno però sono state ottime ed almeno 5 delle 9 sconfitte, dovevano essere senza mezzi termini vittorie nostre, abbiamo una squadra tutto sommato giovane (La linea offensiva nel suo interno è giovanissima, ha i 2 veterani nei tackles, la linea difensiva è giovanissima, i LB anche tranne Spikes, i DB sono tutti giovani tranne Dawks, e ci potrebbe essere un innesto importante in estate), tutto questo mi fa pensare che prima di dichiarare chiusa l'era Reid romperemo ancora un po i coglioni in giro.
Phila deve anzitutto fare la corsa su una division tosta, dove Giants e Redskins sono squadre pazze ma bene attrezzate e i Cowboys hanno una marcia in più. Bisognerebbe trovare un WR di livello, capire come gestire la situazione QB, un LB massiccio è da portare a casa, forse persino un SS. Kearse è un buon giocatore, ma ha avuto gravi infortuni e va per i 32, credo che per ripartire nel dopo McNabb (o quella cosa che tanto gli assomiglia) serva liberarsi anche di lui e cominciare a rimettere insieme i cocci qua e là.