Re: Charazay - L'hattrick cestistico
-
King Boykins
- Senior

Sfidati Mike, DH, AFDUI, Tzara e Mattew88, tutti in casa loro perché nell'ultima in casa mia ho fatto un incasso veramente misero che non vorrei replicare. Magari i miei tifosi si son rotti di vedere tutte stè amichevoli, boh...

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Penso sia normale che nella off season gli spettatori delle amichevoli calino di molto, l'ultima amichevole che ho fatto, domenica scorso, ha fatto registrare 222 spettatori con un incasso di quasi 6000€.King Boykins wrote: Sfidati Mike, DH, AFDUI, Tzara e Mattew88, tutti in casa loro perché nell'ultima in casa mia ho fatto un incasso veramente misero che non vorrei replicare. Magari i miei tifosi si son rotti di vedere tutte stè amichevoli, boh...
-
King Boykins
- Senior

azz... e vabbè, ci accontenteremo di questi spiccetti... ma l'allenamento c'è anche in off.season, si?mattew88 wrote: Penso sia normale che nella off season gli spettatori delle amichevoli calino di molto, l'ultima amichevole che ho fatto, domenica scorso, ha fatto registrare 222 spettatori con un incasso di quasi 6000€.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Vittorie contro Mike e Matthew, sconfitte contro Brawlino, DH (ormai la mia bestia nera - anchwe dopo un supplementare!) e maffu. Iniziamo alla grande, ma poi ci facciamo rimontare alla fine. Come dire, bene ma non benissimo... La colpa è sicuramente da ascriversi ai quintali di pandoro mangiato dai miei ragazzi negli intervalli tra primo e secondo tempo.
In compenso son riuscito a vendere un paio di giocatori a più di quanto mi aspettassi, per cui ho un discreto gruzzoletto (attorno al milione e mezzo) che investirò per acquistare il lungo titolare che tanto mi serve, da affiancare alla stella della squadra (Benjamin Becker).
Ho anche ampliato il palazzetto (dopo capodanno ripartirò con le amichevoli)!
L'off season sta andando benino per ora. Speriamo in meglio (ossia nell'acquisto che mi faccia fare il salto di qualità).
In compenso son riuscito a vendere un paio di giocatori a più di quanto mi aspettassi, per cui ho un discreto gruzzoletto (attorno al milione e mezzo) che investirò per acquistare il lungo titolare che tanto mi serve, da affiancare alla stella della squadra (Benjamin Becker).
Ho anche ampliato il palazzetto (dopo capodanno ripartirò con le amichevoli)!
L'off season sta andando benino per ora. Speriamo in meglio (ossia nell'acquisto che mi faccia fare il salto di qualità).
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Chemmmerde non mi avete invitato alla playit cup.. vi odio
-
Brawlino
- Senior

Tranquillo, ricambiamo... :roll:IL Poz wrote: Chemmmerde non mi avete invitato alla playit cup.. vi odio

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Suca nanoBrawlino wrote: Tranquillo, ricambiamo... :roll:
-
mattew88
- Pro

Dopo 5 partite sono nettamente la squadra peggiore del torneo, dopo una vittoria che mi aveva illuso sono arrivate 4 sconfitte consecutive.
Tra poco meno di due ore la partita contro AFDUI per decidere chi occuperà l'ultimo posto della classifica.
Le skills dei giocatori variano di giorno in giorno?
Tra poco meno di due ore la partita contro AFDUI per decidere chi occuperà l'ultimo posto della classifica.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ne resterà soltanto uno...mattew88 wrote: Dopo 5 partite sono nettamente la squadra peggiore del torneo, dopo una vittoria che mi aveva illuso sono arrivate 4 sconfitte consecutive.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
pensa che io senza quella tua vittoria potevo ancora coltivare qualche ambizione di podiomattew88 wrote: Dopo 5 partite sono nettamente la squadra peggiore del torneo, dopo una vittoria che mi aveva illuso sono arrivate 4 sconfitte consecutive.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Mike wrote: pensa che io senza quella tua vittoria potevo ancora coltivare qualche ambizione di podio![]()
94-65 con ottime prestazioni dei due giocatori pescati quest anno! Il "solito" Monti con 14+11 e il "nuovo" Benevoli che sta prendendo sempre maggiore confidenza con la squadra e ieri finisce a quota 11. Sta notte scontro al vertice contro Maffu (che batte Brawlino e mi consente di risalirein 2° posizione
Forma: 4
Altezza: 203 Peso: 113
Skills Index: 13.132 Stipendio: 22.190
Difesa: 6 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 8 3 Punti: 3
Dribbling: 7 Passaggio: 6
Velocità: 4 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 6 Esperienza: 0
PS questo è PierPaolo Benevoli
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Nell'ultimo aggiornamento ho avuto un positivo di € 123.636!! non avevo mai guadagnato cosi tanto....sarà un caso o è cosi durante la offseason?
adesso sono in rosso di 55.634....mi faccio una o due amichevoli e la prossima settimana spero di andare in positivo così provo anche io la pesca tra i giovani, sperando di prendere un buon lungo!
adesso sono in rosso di 55.634....mi faccio una o due amichevoli e la prossima settimana spero di andare in positivo così provo anche io la pesca tra i giovani, sperando di prendere un buon lungo!

-
stepmarbury3
- Rookie

con le amichevoli ci prendi poco e niente io ho un positivo di 281k a settimana senza amichevoli
-
mattew88
- Pro

Con le amichevoli in off season ci guadagni veramente pochissimo.TMC_1 wrote: Nell'ultimo aggiornamento ho avuto un positivo di € 123.636!! non avevo mai guadagnato cosi tanto....sarà un caso o è cosi durante la offseason?
Dopo aver perso con la squadra di AFDUI, rimango ultimo assieme a Ridicola Gloria e alle 20 c'è lo scontro diretto.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Si ho notato che si guadagna pochissimo. Ho fatto un'amichevole in casa di una di serie A e ho guadagnato davvero poco, ma alla fine meglio che niente.