Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
- putrido
- Rookie

Per la ps2 ci vuole modifica e cavetto per giochi NTSC, per la ps3 vanno bene tutti i giochi mentre per la 360 non so niente
PS: da college Hoops si possono esportare le classi del draft nel 2k8 NTSC!
PS: da college Hoops si possono esportare le classi del draft nel 2k8 NTSC!
-
The blues brothers
- Senior

grazie 
when you have everything,you have everything to lose.
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
dopo molto tempo torno a giocare la mia Associazione con i Bobcats modificati
partita durissima contro i super Sixers che schierano:
B.Davis-Gordon-G.Wallace-R.Wallace-Kurt Thomas
ottimo quintetto,ma panchina debole,l'unico panchinaro che fa qualcosa di buono è Fazekas
Vinco io 74-72,partita tirata,dove le stelle un pò deludono,miglior realizzatore di tutto l'incontro sheed con 15 punti,macon 5 falli,che praticamente ogni volta mi rimettono in partita,LBJ fa 12 e 6 reb,Reed 12 e 4 assist
decide la partita a 4 sec. dalla fine Lee,due liberi sbagliati da LBJ,rimbalzo di Kaman che quasi deve uscire dall'area,palla a Lee sotto canestro che schiaccia eludendo il disperato tentativo di Thomas
con 4 secondi da giocare Phila chiama il TO,Davis prova a fare tutto da solo,ma difendo bene e lui tira da lontanissimo,ferro e rimbalzo mio e si va sul 3-1
partita durissima contro i super Sixers che schierano:
B.Davis-Gordon-G.Wallace-R.Wallace-Kurt Thomas
ottimo quintetto,ma panchina debole,l'unico panchinaro che fa qualcosa di buono è Fazekas
Vinco io 74-72,partita tirata,dove le stelle un pò deludono,miglior realizzatore di tutto l'incontro sheed con 15 punti,macon 5 falli,che praticamente ogni volta mi rimettono in partita,LBJ fa 12 e 6 reb,Reed 12 e 4 assist
decide la partita a 4 sec. dalla fine Lee,due liberi sbagliati da LBJ,rimbalzo di Kaman che quasi deve uscire dall'area,palla a Lee sotto canestro che schiaccia eludendo il disperato tentativo di Thomas
con 4 secondi da giocare Phila chiama il TO,Davis prova a fare tutto da solo,ma difendo bene e lui tira da lontanissimo,ferro e rimbalzo mio e si va sul 3-1
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
xandro24
- Rookie

Il gioco è molto bello, credo che ci siano stati diversi miglioramenti rispetto ai precedenti anche se tante altre cose possono essere migliorate...per esempio, secondo me i giocatori più grossi dal punto di vista fisico non dovrebbero essere capaci di fare delle schiacciate alla stregua di giocatori ben più piccoli e agili, e anche il gioco in post a mio avviso poteva essere migliorato. A parte questo, ma come mai non ci sono giocatori tipo Michael Jordan, Pippen, Rodman, ecc. ecc.? E neanche qualche squadra del passato, tipo i Bulls degli anni '90 o i Lakers di Magic ad esempio, secondo me sarebbe una bella aggiunta...
-
Allen_I
- Rookie

NBA 2K8 crea dipendenza senza dubbio.
Una cosa che però mi da fastidio e non poco sono i layup sbagliati....soprattutto quelli in contropiede da soli..
Questa cosa va migliorata (nel 2K7 non c'era questo problema).
Adesso sto giocando a livello superstar...stagione con Houston (squadre reali, niente draft) e sono 5-0...ultima partita vittoria con i Lakers 125-102 con T-Mac da 35, di contro KB da 45 non basta....
Yao non ne becca una...fa tipo 2/11..cazzo i centri non riesco a sfruttarli..
Ola
Una cosa che però mi da fastidio e non poco sono i layup sbagliati....soprattutto quelli in contropiede da soli..
Questa cosa va migliorata (nel 2K7 non c'era questo problema).
Adesso sto giocando a livello superstar...stagione con Houston (squadre reali, niente draft) e sono 5-0...ultima partita vittoria con i Lakers 125-102 con T-Mac da 35, di contro KB da 45 non basta....
Yao non ne becca una...fa tipo 2/11..cazzo i centri non riesco a sfruttarli..
Ola
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Siccome sono palesemente pigro e non ho voglia di leggermi tutto il topic.
Siccome sono tra i poveracci che non hanno una console next-gen.
Qualcuno mi da / mi dice dove posso trovare degli sliders decenti per la versione ps2?
Siccome sono tra i poveracci che non hanno una console next-gen.
Qualcuno mi da / mi dice dove posso trovare degli sliders decenti per la versione ps2?
-

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma piantala di perdere tempo con sti giochini per bambini mongoli, vai a leggere l'ultimo editoriale di mauro sumaPiStOl PeTe wrote: Domanda: ma per giocare a College Hoops bisogna avere la consolle con la modifica o la XBOX360 e/o la PS3 leggono tutti i formati NTSC e JAP?

defense is only way
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
ho preso anche io la versione per play 2....
ma cosa sono questi fantomatici sliders di cui parlate?
ma cosa sono questi fantomatici sliders di cui parlate?
- mookie#22
- Senior

Ma il libretto delle istruzioni di nba 2k8 non è un po' troppo deficitario?
Per esempio, come si fanno gli alley-oop?
Per esempio, come si fanno gli alley-oop?
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
per Ps2 mi pare X e L1
ma te li fa solo se il giocatore che riceve è in buona posizione e smarcato,al massimo se non viene bene ti tira col layup
non è come nel Live che puoi farlo da qualsiasi posizione
ho provato anche il terzo gioco NBA:
The life vol.3,quello con Amare in copertina,graficamente prende due piste dal 2k8,ma il sistema di tiro è carino,c'è l'indicatore della potenza
ma te li fa solo se il giocatore che riceve è in buona posizione e smarcato,al massimo se non viene bene ti tira col layup
non è come nel Live che puoi farlo da qualsiasi posizione
ho provato anche il terzo gioco NBA:
The life vol.3,quello con Amare in copertina,graficamente prende due piste dal 2k8,ma il sistema di tiro è carino,c'è l'indicatore della potenza
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
non per essere pessimista, ma al Pc è un gioco orrendo
, tutto fuorchè simulativo, AI dell tua squadra indecente, nessuno difende, nessuno stoppa, non una palla recuperata 
Al terzo livello impossibile vincere, gli altri vanno in contropiede che è una bellezza non seguiti dai propri difensori....con una squadra con Garnett, Gasol, Iguodala, Paul e Ginobili ...ho finito per perdere da: Aldrige,Pierce,Milicic,Bryant e B.Knight e sapete perchè?...... mi hannno fatto solo 6 falli, mentre i miei 16 :sbadat: Garnett stoppato 3 volte da Aldrige nell'ultimo minuto, Knight 8 su 9 da 3 e 3-3 nell'ultimo minuto :lol2:
ho spento il pc e disinstallato il gioco
Al terzo livello impossibile vincere, gli altri vanno in contropiede che è una bellezza non seguiti dai propri difensori....con una squadra con Garnett, Gasol, Iguodala, Paul e Ginobili ...ho finito per perdere da: Aldrige,Pierce,Milicic,Bryant e B.Knight e sapete perchè?...... mi hannno fatto solo 6 falli, mentre i miei 16 :sbadat: Garnett stoppato 3 volte da Aldrige nell'ultimo minuto, Knight 8 su 9 da 3 e 3-3 nell'ultimo minuto :lol2:
ho spento il pc e disinstallato il gioco
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Peccato che la versione per PC non esista... :lol2:darioambro wrote: non per essere pessimista, ma al Pc è un gioco orrendo, tutto fuorchè simulativo, AI dell tua squadra indecente, nessuno difende, nessuno stoppa, non una palla recuperata
ho spento il pc e disinstallato il gioco![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Ginobili20
- Senior

Perchè da tale descrizioni pensi parli del 2k8 ? :lol2:Rocky wrote: Peccato che la versione per PC non esista... :lol2:
-
Pollack
- Rookie

io invece di portare il jasone al titolo di mvp mi sono stufato e ho preso i kings con l'obbiettivo di tornare come se si fosse 5 anni fa 
preso gary payton al minimo salariale e alla prima partita mi ha affossato da solo i mavs sfiorando la doppia doppia uscendo dalla panca e martellando tutti con il suo trash talk
.idolo vero ed eroe morale. anche se l'mvp del match è stato Kevin Martin che ha tirato come mai
poi abbiamo perso sfortunatamente a houston con buzzer sbagliato da ron ron.
Ho anche scambiato lo scemallegro di mikki moore con nachbar che dalla panca porta punti importanti.
preso gary payton al minimo salariale e alla prima partita mi ha affossato da solo i mavs sfiorando la doppia doppia uscendo dalla panca e martellando tutti con il suo trash talk
poi abbiamo perso sfortunatamente a houston con buzzer sbagliato da ron ron.
Ho anche scambiato lo scemallegro di mikki moore con nachbar che dalla panca porta punti importanti.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Perchè siamo nel topic del 2k8!? :DGinobili20 wrote: Perchè da tale descrizioni pensi parli del 2k8 ? :lol2:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."