Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: Il leggendario Ruy Guy, ovvero colui che è considerato quasi all'unanimità il miglior punter di tutti i tempi, è stato eletto nella Bay Area Sports All Of Fame. Speriamo che sia di buon auspicio per l'elezione nella Pro Football Hall Of Fame :papa:

Image

http://www.insidebayarea.com/raiders/ci_7810138
Davvero qualcuno non lo pensa?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

chinasky wrote: Davvero qualcuno non lo pensa?  :penso:
Il mio lattaio di fiducia! :gogogo:
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

The Snake 12 wrote: Il leggendario Ruy Guy, ovvero colui che è considerato quasi all'unanimità il miglior punter di tutti i tempi, è stato eletto nella Bay Area Sports All Of Fame. Speriamo che sia di buon auspicio per l'elezione nella Pro Football Hall Of Fame :papa:

Image

http://www.insidebayarea.com/raiders/ci_7810138
:nono:
io sono uno di quelli che non lo considera il miglior punter di tutti i tempi. Per me ruy Guy è una sega. una pippa assurda. non capisco perchè dare a lui un premio e a ray guy no, ma se lo dici tu che tifi raiders...  :fischia:

ps scusa non ho resistito.  :lol2:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Davvero qualcuno non lo pensa?  :penso:
si, qualche anno fa Paul Zimmerman di Sports Illustrated gli preferì Tommy Thompson.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Diversi movimenti a roster da segnalare: Culpepper e Fargas sono stati messi in IR list, il loro posto a roster è stato preso dagli offensive linemen Mark Wilson (promosso dalla practice squad) e Jonathan Palmer (rookie uscito da Auburn, ex practice squad degli Steelers). Chissà, magari uno di questi due è un pochino meglio di Bietolone McQuistan (non che ci voglia tanto eh...).
Oltre a questo, per rimpolpare la practice squad è stato preso l'undrafted rookie Quinton Smith, running back uscito da Rice ed ex della practice squad degli innominabili.

Interessante il confronto dei numeri di Zach Miller (quest'anno uno dei migliori in assoluto fra i nostri) con quelli avuti dai seguenti signori nelle rispettive stagioni da rookie:

Tony Gonzalez
33 Receptions
368 Yards
2 Touchdowns

Antonio Gates
24 Receptions
389 Yards
2 Touchdowns

Todd Heap
16 Receptions
206 Yards
1 Touchdown

Zach Miller
36 Receptions
360 Yards
3 Touchdowns
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: Diversi movimenti a roster da segnalare: Culpepper e Fargas sono stati messi in IR list, il loro posto a roster è stato preso dagli offensive linemen Mark Wilson (promosso dalla practice squad) e Jonathan Palmer (rookie uscito da Auburn, ex practice squad degli Steelers). Chissà, magari uno di questi due è un pochino meglio di Bietolone McQuistan (non che ci voglia tanto eh...).
Oltre a questo, per rimpolpare la practice squad è stato preso l'undrafted rookie Quinton Smith, running back uscito da Rice ed ex della practice squad degli innominabili.

Interessante il confronto dei numeri di Zach Miller (quest'anno uno dei migliori in assoluto fra i nostri) con quelli avuti dai seguenti signori nelle rispettive stagioni da rookie:

Tony Gonzalez
33 Receptions
368 Yards
2 Touchdowns

Antonio Gates
24 Receptions
389 Yards
2 Touchdowns

Todd Heap
16 Receptions
206 Yards
1 Touchdown

Zach Miller
36 Receptions
360 Yards
3 Touchdowns
Ah però, per fare questo esempio hai proprio preso dei TE da poco... :gazza: :gazza:
Che Zach Miller fosse una scelta azzeccata penso lo si fosse capito da subito e questo chiaramente non può che far piacere..
Se poi anche Russell e Bush si confermassero ad alti livelli potremo dire d'aver fatto davvero un ottimo draft nel 2007.. speriamo :fischia:
ImageImage
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Sono stato asente qualche gorno e mi sono riletto pagine e pagine di commenti... siamo proprio uno dei forum più attivi CONGRATULAZIONI!!!!!!!
Venendo ai Raiders il mio punto di vista:
Kiffin mi è piaciuto ... alcune chiamate interessanti, un buon coraggio (parecchi 4 drive giocati) soprattutto per un HC al primo anno, nessun timore riverenziale nei confronti dei colleghi più quotati --> DEVE RESTARE E CONTINUARE!!
Rob Ryan: quest'anno la difesa non ha brillato ma vi devo ricordare che tutti l'anno scorso lo volevamo come HC !!! una stagione poco brillante ci sta, non dimentichiamo che molti (anzi tutti) nostri blackout in difesa non sono dovuti a chiamate sbagliate ma alla pochezza del materiale umano in campo (Huff è troppo leggero per fare la safety... anche domenica gli hanno corso in faccia ... travolto in più occasioni... secondo me la commozione celebrale ce l'ha dalla prima giornata eè che non ce ne siamo accorti!), Ryan secondo me è ancora uno dei migliori DC della lega --> DEVE RESTARE E CONTINUARE!!
JMR : domenica ha alternato buone cose (una corsa da 22 yds annullata da un Holding ... qualche buon lancio) ad altre decisamente negative (3 INt. su tutto)... cioè quello che si può aspettare da un Rookie --> Resterà e speriamo crescera'
Zac Miller  : secondo me uno dei migliori rookie dell'anno in assoluto --> GRANDE ACQUISTO

Per coronare la ripartenza (perchè secondo me abbiamo iniziato un buon programma....) basterebbe una buona vittoria contro i Chargers ... fa sempre bene vincere con gli avversari di conference!!! 

saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

anche a me è piaciuto zach miller quest'anno...promette bene...
nn mi aspettavo tante "adesioni" alla mia domanda se sia meglio acquistare un rookie QB o puntare su un QB rodato..
e devo dire che mi sembra di capire che i dubbi e le relative critiche verso la gestione del contratto di RUSSELL mi fanno ricredere sul concetto del "sono l'unico a criticarlo e a nn veder rose e fiori"---

quanto all'ultima di campionato,penso che oakland possa vincere(RUSSELL permettendo)e spero che sia cosi,in quanto detesto SAN DIEGO..
mi duole vederla ai playoff di nuovo,anche perche come al solito alla prima partita penso che uscirà...
quanto a ROB RYAN,concordo nel dire che ha deluso,ma io me lo terrei stretto ancora...
ha cmq fatto bene in questi anni (ricordo ancora i raiders di 3 anni fa che facevano piu penality difensive che punti in attacco)quindi miglioramente ci sono stati..alemno un'altra stagione gli e la concederei..

in oltre,vorrei saper la "vostra"sui playoff che ci accingiamo a seguire senza la nostra ben amata "black hole"..
a mio parere PATRIOTS favoriti,ma nn sono così convinto che arrivino al superbowl ne che lo vincano...(anche se pare scontato)
vedo i JAGUARS come la squadra che può far male a chiunque(un po come i PANTHERS del superbowl di qualche anno fa...
i COLTS nn mi sembrano quelli dello scorso anno,ma nn mi sorprenderei se vincessero ancora...
con PARKER,avrei visto gli STEELERS come il vero pericolo in ottica playoff,ma dato il suo infortunio,li metto onestamente un passo dietro le gia citate squadre...
SAN DIEGO nn mi dice nulla...per me alla prima sono fuori...troppi alti e bassi e un head coach che fa pena....(TURNER)
blocchi TOMLISON ed è fatta(anche se nn è facilissimo)..
I BROWNS hanno la mia simpatia,ma temo che nn faranno strada..se invece passano i TITANs beh,la squadra con la prima scelta QB peggiore degli ultimi anni che offre il piu brutto football in monday night e che viene trasmessa spesso da sky(no comment)spero esca subito,mi fanno schifo coem giocano e YOUNG sarebbe da panchinare o da trasformare in tight end che come passatore fa pena..
nella NFC dico FORZA GREEN BAY E LO ZIO BRETT...mi piace come gioca e sarebbe splendido veder BRETT al superbowl..
i COWBOYS sono di fatto l'unica squadra che ho rivaleggiare con l'attacco dei patriots ma nn mi convincono pienamente(forse mi sbaglio)
i seahawks nn sono affatto male e HASSELBECK quest'anno è stato grande...
i BUCCS nn li vedo gran che in forma ma con CHUKY come head coach trovo che tutto è possibile(è un grande)...
spero nei REDSKINS e nn nei GIANTS solo per il fato che ELY MANNING è un obrobrio di QB,,fa pena e nn vedo l'ora che sparisca dai titolari dei GIANTS(se fossi tifoso loro sarei quasi disperato)..
I VIKINGS per me son la piu grande sorpresa insieme ai BROWNS e se PETTERSON(perche mai i raiders hanno optato sul bisonte col numero 2 e nn su un runningback che pare una forza della natura??va beh,)gioca alla PETTERSON possono fare mooolto male(SAN DIEGO insegna hihihi)--
quindi concludo sto monologo che forse nn frega a nessuno( e scusate pe rla lunghezza)dicendo che spero in una finale JAGUARS-PACKERS (nn accadrà mai)

nn me ne vogliano i PATRIOTS ma odio il modo in cui hanno trattao le altre SQUADRE e poi detesto sentir da mesi "patriots sicuri campioni" ecc..

p.s credo che CMQ la finale piu probabile sarà PATIOTS-COWBOYS ma proprio per questa eccessiva certezza dei midia dico che nn accadrà(ma magari sbaglio eheheh)

cmq GO RAIDERS e cazzarola,tornate a playoff quanto prima,me son rotto di veder le altre squadraccie senza poter gridare TOUCHDOWN RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAIDERS!!!! :metal:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

saintsaji wrote: ...
quanto all'ultima di campionato,penso che oakland possa vincere(RUSSELL permettendo)
...
Russell permettendo ? Difesa permettendo ! A meno di miracoli, Tomlinson e Turner passeggeranno comodamente su di noi.
Penso che il tuo accanimento personale contro Russell ti impedisca di guardare ai problemi più grossi che abbiamo (mancanza di talento nei ruoli di defensive tackle, free safety, strong side linebacker per quanto riguarda la difesa, wide receiver e 3/5 buoni della linea offensiva per quanto concerne l'attacco).
saintsaji wrote: ...
quanto a ROB RYAN,concordo nel dire che ha deluso,ma io me lo terrei stretto ancora...
...
Ryan per me non ha attenuanti. L'anno scorso aveva grossomodo gli stessi titolari in difesa, eppure qualcosa di buono si era visto: Burress miglior pass rusher della lega con 16 sacks e convocazione "automatica" al Pro Bowl, Asomugha con 8 intercetti è stato tra i migliori cornerbacks in assoluto, Sapp sembrava rinato, Morrison si è confermato uno dei migliori linebacker della NFL, Howard ha avuto una gran bella stagione da rookie.
Quest'anno c'è stato un drastico passo indietro se si vede il reparto nel suo complesso, mentre se si guarda alle individualità si salvano i "soliti" Morrison, Howard e Asomugha (con menzione d'onore per il rookie Jay Richardson).
Nelle ultime settimane si vociferava di Monte Kiffin, defensive coordinator dei Bucs (nonchè padre di Lane), ma sinceramente non so se sia una suggestione di qualche giornalista fantasioso oppure una voce fondata.

Sullo scenario dei playoffs, esiste un topic apposito: http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=2
cerchiamo di non andare off topic e qui dentro parliamo dei Raiders, thanks.
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

The Snake 12 wrote: Ryan per me non ha attenuanti. L'anno scorso aveva grossomodo gli stessi titolari in difesa, eppure qualcosa di buono si era visto: Burress miglior pass rusher della lega con 16 sacks e convocazione "automatica" al Pro Bowl, Asomugha con 8 intercetti è stato tra i migliori cornerbacks in assoluto, Sapp sembrava rinato, Morrison si è confermato uno dei migliori linebacker della NFL, Howard ha avuto una gran bella stagione da rookie.
Quest'anno c'è stato un drastico passo indietro se si vede il reparto nel suo complesso, mentre se si guarda alle individualità si salvano i "soliti" Morrison, Howard e Asomugha (con menzione d'onore per il rookie Jay Richardson).
Nelle ultime settimane si vociferava di Monte Kiffin, defensive coordinator dei Bucs (nonchè padre di Lane), ma sinceramente non so se sia una suggestione di qualche giornalista fantasioso oppure una voce fondata.
Snake mi spiace ma per una volta non sono daccordo.
I titolari sono si gli stessi ma non hanno giocato agli stessi livelli!
Il vero problema della difesa sono le corse (31 della lega) mentre contro i passaggi siamo stati affidabili come l'anno scorso (10 della lega).
E il problema sulle corse secondo me non è dovuto a chiamate sbagliate o a difetti nel sistema ma, come ho detto prima, ad uno scarso ( a dir poco) rendimento in alcuni ruoli: Sapp non ha certo fatto una stagione come quella dell'anno passato (pur essendo uno dei miei idoli credo che sia a fine carriera), e gli altri DT non sono in grado di fermare runner agili, Burgess è rimasto fuori mezza stagione e non è più un giocatore da 16 sk,  e le safety.... beh l'ho già detto più volte quando una Strong Safety che placca frontalmente un RB si fa travolgere e l'attaccante rimane ancora in piedi (ed è successo almeno 3 volte che io mi ricordi in questa stagione) vuol dire che non è sufficientemente STRONG!! (e dopo la safety c'è il TD)!
Anche tu mi pare l'anno scorso inneggiavi a Ryan  come al preferito per rivestire l'incarico di HC.
Non dimentichiamo che nella sua gestione abbiamo anche portato a grandi livelli Ashomuga, Howard (il migliore quest'anno) e Morrison (ora e sempre viva il Capitano Kirk!!!!) e a buoni livelli Washington e (sembrerebbe) Richardson.
In conclusione io credo ancora in Ryan, spero che si acquistino due buone Safety e che Huff venga provato in qualche altro ruolo.   
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: si, qualche anno fa Paul Zimmerman di Sports Illustrated gli preferì Tommy Thompson.
Motivazione dello Zimmerman?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Motivazione dello Zimmerman?
sinceramente non la ricordo
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Ma come facciamo a trovare almeno tre o quattro uomini per rifare completamente la linea offensiva...... non possiamo comprarli tutti al supermercato dei free agents..... magari speriamo in qualche bella speranza della nostra practice squad..... sono disperato al solo pensiero di passare un'altra stagione a vedere i RB avversari asfaltare la nostra linea di continuo............  :angry: :angry: :angry:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

everest2002 wrote: Ma come facciamo a trovare almeno tre o quattro uomini per rifare completamente la linea offensiva...... non possiamo comprarli tutti al supermercato dei free agents..... magari speriamo in qualche bella speranza della nostra practice squad..... sono disperato al solo pensiero di passare un'altra stagione a vedere i RB avversari asfaltare la nostra linea di continuo............  :angry: :angry: :angry:
Devi aver fatto un po' di confusione...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

penso volesse intendere la defensive line.
In questo caso, ci servono un paio di defensive tackles: io mi butterei su Glenn Dorsey qualora fosse ancora disponibile al momento della nostra chiamata (può essere dominante nel fermare le corse). Sapp è alla frutta, Sands è sopravvalutato, Warren è da rivedere (causa infortunio), Brayton... bocca taci, non voglio essere triviale.
Come defensive ends non siamo poi messi malissimo: Burgess è sempre un signor pass rusher, Tommy Kelly è abbastanza affidabile (io proverei a spostarlo nel ruolo di DT), Chris Clemons è una piacevole sorpresa così come il rookie Jay Richardson.
Insomma, bisogna investire su un paio di scelte (cercando di evitare dei bidoni clamorosi come Quentin Moses) e su qualche buon free agent. Molto dipenderà dal numero della nostra prima scelta. Se sceglieremo prima dei Jets è probabile che sia ancora disponibile McFadden, e a quel punto lo prenderei tutta la vita. Altrimenti, vai con Dorsey (altre squadre permettendo).
Locked