Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

firmate, servirà sicuramente! :gazza: :noia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

chinasky wrote: L'accordo, se si farà, è per febbraio. Come dice webba, però, molte leghe hanno firmato per altri network qui in Italia, quindi bisogna vedere come sistemeranno la cosa e come gestiranno le esclusive. La Nfl, su Sky, è in esclusiva, quindi: Nasn firma ma entra quando cade il contratto sky per non dare un palinsesto "monco"? Sky si accorda, molla subito la Nfl girando il contratto in essere a Nasn e il nuovo canale arriva "pieno"? Sky e Nasn e gli altri network si accordano e ognuno mantiene i propri diritti sino alla scadenza cercando di non passare in contemporanea lo stesso programma? Vedremo, intanto che si accordino, poi chissà... io con Yahoo mi sono trovato molto bene e rifarei l'abbonamento anche con Nasn che, comunque, diventerebbe una comodità per il college (non mi obbligherebbe a mezzi e mezzucci) e per le notturne da registrare o le repliche... più al fatto di darci un paio di leghe in più.
Gli accordi basta volerli trovare.
Esempio lampante: NASN è sul bouquet di Canalsat nel pacchetto Sport (vecchia Canal+ francese), sullo stesso bouquet hanno anche Sport+(nel pacchetto generale) dove danno sia NFL sia il College Football. Ovviamente vanno in differita ma li danno. Ergo si può fare...peròil fatto che la NCAA di Basket sia finita alla RAI, secondo me, complica un po' le cose.
Vedremo  :gazza:

PS Intanto io la vedo  :gogogo: :gogogo:
"That's a clown question, bro."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

webba2000 wrote: Gli accordi basta volerli trovare.
Esempio lampante: NASN è sul bouquet di Canalsat nel pacchetto Sport (vecchia Canal+ francese), sullo stesso bouquet hanno anche Sport+(nel pacchetto generale) dove danno sia NFL sia il College Football. Ovviamente vanno in differita ma li danno. Ergo si può fare...peròil fatto che la NCAA di Basket sia finita alla RAI, secondo me, complica un po' le cose.
Vedremo  :gazza:

PS Intanto io la vedo  :gogogo: :gogogo:
Io non farei cambio Nasn con Yahoo però eh... bisogna che Nasn sia favorevole come prodotto perché per il college e il resto risolvo molto meglio con altri mezzi. Nasn sarebbe un upgrade, non la salvezza.

PS: gli esempi da te citati sono fuori dai confini italici, è un altro universo quello...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Paperone wrote: firmate, servirà sicuramente! :gazza: :noia:
Si paga...?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Si paga...?
Mi pare proprio di si...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Paperone wrote: firmate, servirà sicuramente! :gazza: :noia:
Alla faccia delle 2 righe  :sbadat:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
sidthekid87
Newbie
Newbie

Post by sidthekid87 »

Scusate ma tempo fa non si era detto che il contratto che sky ha con l'NFL scade alla fine di questa stagione e che si parlava di rinnovo in corso? Evidentemente al posto del rinnovo stanno lavorando per NASN.
C'è da sperare che una volta che abbiamo la possibilità di avere NASN essa non vada in fumo perchè la RAI improvvisamente si è svegliata dal suo eterno torpore ed ha per una volta fatto una cosa meritevole nell'acquistare il college basket.
Secondo me il nodo è l'NFL....se c'è il contratto possono entrare facendo vedere partite diverse come fa NBATV che una notte oscurò una partite in programmazione nella versione international ma che andava in diretta su sky.
Mi sembra di ricordare che in questo forum si parlava di contratto in scadenza con ottime probabilità di rinnovo....
SPERIAMO
ImageImageImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

sidthekid87 wrote: Scusate ma tempo fa non si era detto che il contratto che sky ha con l'NFL scade alla fine di questa stagione e che si parlava di rinnovo in corso? Evidentemente al posto del rinnovo stanno lavorando per NASN.
C'è da sperare che una volta che abbiamo la possibilità di avere NASN essa non vada in fumo perchè la RAI improvvisamente si è svegliata dal suo eterno torpore ed ha per una volta fatto una cosa meritevole nell'acquistare il college basket.
Secondo me il nodo è l'NFL....se c'è il contratto possono entrare facendo vedere partite diverse come fa NBATV che una notte oscurò una partite in programmazione nella versione international ma che andava in diretta su sky.
Mi sembra di ricordare che in questo forum si parlava di contratto in scadenza con ottime probabilità di rinnovo....
SPERIAMO
Il contratto di Sky con NFL era scaduto il campionato scorso.Questo in corso , e' un NUOVO contratto (non si sa di quanti anni ma si presume almeno tre).Per cui , nella peggiore delle ipotesi , la programmazione degli anni futuri sara' piu' o meno questa...Le trattative con NASN sembrano procedere piuttosto bene.Speriamo che febbraio porti buone nuove...
sidthekid87
Newbie
Newbie

Post by sidthekid87 »

Grazie........e speriamo sia la volta buona
ImageImageImageImage
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

mattew88 wrote: La settimana prossima avremo il derby d'America alle 19 e il derby californiano tra San Diego e Oakland alle 22.15.
penso che Sky farà vedere:
Saints-Bears e poi Redskins-Cowboys
chinasky

Post by chinasky »

pat patriot wrote: penso che Sky farà vedere:
Sì, hanno cambiato il palinsesto anche perché la Nfl, a quanto pare, ha modificato alcuni orari.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

pat patriot wrote: penso che Sky farà vedere:
Leopizzi aveva detto Cowboys @ Redskins seguito da Chargers @ Raiders, ma effettivamente le due partite si giocano alla stessa ora, cioè le 10.15. Quindi hai ragione tu!
Chiedo scusa per aver dato un'informazione sbagliata.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

mattew88 wrote: Leopizzi aveva detto Cowboys @ Redskins seguito da Chargers @ Raiders, ma effettivamente le due partite si giocano alla stessa ora, cioè le 10.15. Quindi hai ragione tu!
Chiedo scusa per aver dato un'informazione sbagliata.
Avevi detto giusto, solo che poi la NFL ha cambiato palinsesto e di conseguenza pure SKY l'ha fatto.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

stà a vedere che SKY trasmette i play-offs, e non solo il Super Bowl, pure in HD...
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

perchè a Febbraio si saprà di più su NASN ?
Image
Locked