Spree wrote:
Insomma. Io direi che delle ultime 11 gare ne ha giocata in modo perfetta 1, bene un altro paio, male o molto male tutte le altre.
Se leggi bene concordiamo! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ciombe wrote:
si, ma di fatto ha anche una squadra ridicola a supportarlo, quindi anzichè sprecare energie per vincere 55 partite, preferisce dosare le proprie forze per 45 vittorie.
Tanto non sono quelle a fare la differenza se predica nel deserto.
Qualora i Cavs si prendono un Bibby o un Artest o un'altra stella in grado di suportarlo secondo me innesta le quattro ruote motrici, riscatta quella scintilla assopita e diventa il tremendo Le bron visto lo scorso anno.
Con questi compagni invece gli si ammoscia :D
Probabilmente è vero; forse addrittura meglio Artest, visto che alla fine il vero play dei Cavs comunque è il nostro Lebron. Comunque anche un Bibby con cui dividere le responsabilità non sarebbe male.
I Cavs hanno difetti di costruzione notevoli, contratti lunghi e pesanti, specie i contratti di Hughes, Snow e Marshall sono un peso, ma c'è anche da dire che hanno cercato di crescere tutto in una volta proprio per supportare Lebron. Tentativo malriuscito, ma negli ultimi due anni sembrano aver imparato la lezione, hanno vinto il braccio di ferro con i due dissidenti, i Free Agents sono stati firmati al giusto prezzo. Il giudizio già è migliore di qualche tempo fa, se prendessero un vero "secondo violino" diventerebbe positivo.