2007 Playoff

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: 2007 Playoff

Post by mr.kerouac »

perchè pitt ha il seed 4 e san diego il seed 3? non dovrebbe essere al contrario dato che gli steelers hanno un miglior record di division?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

mr.kerouac wrote: perchè pitt ha il seed 4 e san diego il seed 3? non dovrebbe essere al contrario dato che gli steelers hanno un miglior record di division?
Ma il seed 3 non ce l'hanno i Jaguars come ho chiesto prima?  :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

mvp18 wrote: Ma il seed 3 non ce l'hanno i Jaguars come ho chiesto prima?  :penso:
Una cosa sicura che ti posso dire è che i Jaguars non potranno mai essere il numero 3 del seed, visto che i primi 4 posti vanno alle vincenti di division.

EDIT: E un'altra cosa sicura che ti posso dire è che San Diego ha il numero 3 grazie al miglior record all'interno della conference, 8-3 contro il 7-4 di Pittsburgh.
Last edited by mattew88 on 26/12/2007, 17:31, edited 1 time in total.
Broncos
Newbie
Newbie

Post by Broncos »

mvp18 wrote: Ma oggi guardavo bene e i Jaguars hanno un recordo di 11-4 quindi il 3° Seed molto probabilmente visto che all'ultima giocano contro PIT.
Per questo è probabile che la WC AFC sia:

Tennesse/Browns@Jax e poi PIT vs SD con non so quale delle due squadre giocherà in casa.
E' giusto ciò che dico o sto sbagliando tutto?  :penso:
No sbagli....... funziona così:
6 squadre ai playoff x conference (AFC e NFC)
4 sono le vincitrici delle sub-conference (West, South, North e East)
2 sono le restanti migliori squadre non vincitrici di sub-conference indipendentemente se sono della stessa sub-conference
Ora, nel caso che ti interessa e cioè nella AFC le vincitrici delle sub-conference sono Patriots, Colts, Chargers e Steelers.
Con questo voglio dire che non vuol dire niente se i Jaguars avranno un record di 12-4 o anche se vuoi di 15-1 se poi "ciorta" loro finiscono alle spalle dei Colts..... è strano e infatti la cosa piace poco anche a me....infatti basta che una squadra con un record di W non eccezionale vinca la sua sub-conference anche x il valore basso delle squadre li presenti e si garantisce la wild card in casa a differenza dei Jaguars che arrivando 2° nella loro sub-conference (lo stessa probelma che hanno le sqaudre dei Patriots...) sono costretti a giocare sempre in trasferta ed avranno il n° 5 del seed come max....
Questo il brutto.....il bello dei playoff è però questo:

Wild card:
6° @ 3°
5° @ 4°

Divisional playoff:
se la 6° vince contro la 5° si avrà
6° @ 1°
5° o 4° @ 2°

se vince la 3° nelle wild card contro la 6° si avrà invece
5° @ 4° @ 1°
3° @ 2°

E' differente che so dal tennis dove si incontrano 1-8 4-5 3-6 2-7 dove se al primo turno il 2 batte il 7 poi magari se le va bene becca il 6 che vince con il 3 mentre il 1 poi può incontrare il 4.....
Nella NFL al 1° va sempre l'avversario + debole...... o il 6 se vince fuori casa col 3 o il 4-5 se il 3 vince con il 6....
Spero di essermi spiegato....
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

mvp18 wrote: Ma oggi guardavo bene e i Jaguars hanno un recordo di 11-4 quindi il 3° Seed molto probabilmente visto che all'ultima giocano contro PIT.

Tennesse/Browns@Jax e poi PIT vs SD con non so quale delle due squadre giocherà in casa.
Le vincitrici di division hanno i seed dall'1 al 4... e giocano di diritto in casa la loro prima di playoff...

Le WC prendono il seed 5 e 6 senza guardare al record...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

La gente che mi spiega come funzionano i PO  :lol2:
Grazie lo stesso ma non seguo il football da ieri :D
Quello che non mi ricordavo,però,era che la vincitrici delle division occupavano i seed dall'1 al 4 e quindi pensavo che I Jags avessere il terzo seed.
Grazie comunque a tutti  :gogogo:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

mvp18 wrote: La gente che mi spiega come funzionano i PO  :lol2:
Quello che non mi ricordavo,però,era che la vincitrici delle division occupavano i seed dall'1 al 4 e quindi pensavo che I Jags avessere il terzo seed.
La mia spiegazione era la più sintetica...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Peyton_Manning18 wrote: La mia spiegazione era la più sintetica...  :gazza:
E la mia la più esauriente, dato che ho spiegato anche perchè i Chargers occupano il posto numero 3 :gazza:
Broncos
Newbie
Newbie

Post by Broncos »

mvp18 wrote: La gente che mi spiega come funzionano i PO  :lol2: se te li spiega i PO step by step con un cucchiaino in mano non è forse x le cose hai scritto sulle tue possibili wild card game???.....

Grazie lo stesso ma non seguo il football da ieri :D forse dall'altro ieri.....

Quello che non mi ricordavo,però,era che la vincitrici delle division occupavano i seed dall'1 al 4 dici niente.....
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Non ho capito, scusa... scrivi una castroneria, qualcuno si permette di correggerti e tu in risposta fai anche il saputello?

Se davvero tu fossi il grande esperto di football che dici di essere, l'assegnazione dei seeds dovresti conoscerla a menadito.  :fischia:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Ma che polemica fate?  :shocking:
Ho chiuso il post rigranziando tutti della spiegazione e ho precisatoche non ricordavo bene (quindi ammesso di non sapere) a chi andassero i vari seed.
Signori miei datevi una calmata va  :sbadat:
Image

vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Partite della week #17 in cui si gioca ancora per un posto ai playoff o per stilare il seed:

NO@CHI 1 pm est
SF@CLE 1 pm est
PIT@BAL 4.15 pm est
SD@OAK 4.15 pm est
DAL@WAS 4.15 pm est
MIN@DEN 4.15 pm est
TEN@IND 8.15 pm est

Attenzione ai Saints... dopo la qualificazione rocambolesca di Kansas City dello scorso anno potrebbe accadere qualcosa di analogo!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

mvp18 wrote: Ma che polemica fate?  :shocking:
Ho chiuso il post rigranziando tutti della spiegazione e ho precisatoche non ricordavo bene (quindi ammesso di non sapere) a chi andassero i vari seed.
Signori miei datevi una calmata va  :sbadat:
Scusa, ma quando hai scritto:
A me è sembrato che tu volessi fare del sarcasmo. Come dire: "guardate che io di football ne so, volete insegnare a me?". Se ho capito male ti chiedo scusa.
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Tonymaestri wrote: Scusa, ma quando hai scritto:

A me è sembrato che tu volessi fare del sarcasmo. Come dire: "guardate che io di football ne so, volete insegnare a me?". Se ho capito male ti chiedo scusa.
Non preoccuparti. :ok:
Ho ancora tanto da imparare e da capire quindi no problem  -_-
Image

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Dunque:

1 - NE
2 - IND

3 - SD (ha un record di conference migliore e do per scontato che batterà Oakland mantenendolo)
4 - PIT

5 - JAX
6 - CLE o TEN

Quindi CLE/TEN@SD
JAX@PIT
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply