Qualche considerazione sparsa:
- ho visto di nuovo solo il secondo tempo e di nuovo abbiamo rivoltato la partita!

- bellissima la scena finale di BY portato in trionfo (questo è un DL che ha vinto il defensive rookie of the year della NFC, il comeback player of the year dopo un bruttissimo infortunio, 1 SB e 4 Pro Bowl, ancora ieri era quello che metteva più pressione sul QB avversario!) con un tifoso con la sua maglia che a stenti tratteneva la commozione. Spero proprio che rimanga nello staff dei niners perchè uno con il suo carisma può aiutare molto.
- per chi diceva che Willis fa solo placcaggi dopo le 5 yards...:roll:....la capacità di questo giocatore di andare sulla palla è mostruosa! Oggi è stato mandato anche qualche volta in blitz e ha fatto male, molto male! Di fianco a questo ci puoi mettere chi vuoi tanto non lo noterai mai.....vedrai sempre il n.52 fare il placcaggio!
- Hill ha fatto il compitino, si è limitato ha fare le cose piccole, ha giocato peggio delle altre volte però poi vedi che ha fatto 3 TD. Bravo, specie ad assorbire subito quel colpo vizioso di Adams, ma i nostri destini passeranno ancora da Smith. La cosa buona è che almeno a livello ipotetico potrà mettere un po' di pepe al culo di Alex e dargli un po' di spinta.
- la partita l'abbiamo vinta con la difesa e gli ST (Lee

): strana, ma coraggiosa, la scelta di Nolan di rifiutare una penalità su un 2&1 e di prendere un tackle for loss di Willis per forzare un 3&2. Come dire: vi possiamo fermare sempre! Peccato che poi l'hanno convertito.

Bravo McCown che riusciva sempre a trovare quei secondi in più per lanciare muovendosi molto per sfuggire alla nostra pass rush.
-Chris Mortensen reported today on ESPN:
"The 49ers' Mike Nolan has been assured by ownership that he's coming back but he either has to mend a broken fence with former first draft pick Alex Smith or find a solution at quarterback to survive beyond 2008. It seems certain Nolan will be hiring a fourth offensive coordinator in four years."
Ora si va a Cleveland per chiudere un anno molto difficile, sia sul campo che fuori, partito con tante aspettative che sono poi naufragate, ricordando che anche l'anno scorso dovevamo fare da vittima sacrificale per un team che doveva vincere per andare ai PO.....(anche se questa volta mi dispiacerebbe per i Browns)