Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Lurker wrote: Aspetta sei un attimo fuori dal mio punto, per il ruolo del kicker ho semplicemente detto che trovo male abbinata la parola "talento" (che associo nello sport alle doti tecniche date da madre natura per un ruolo specifico, indipendentemente dalle sue capacità mentali... di quanta gente si sente dire che è un gran talento ma una testa vuota?), non metto certo in dubbio di certo che ci siano K forti e K meno forti... tutto qui. Talento potrei giusto definirla qualche belva che infila senza fatica alcuna FG da 75 yarde, perché per il resto sono solo le capacità mentali (concentrazione ed etica lavorativa) le doti che fanno la differenza tra i K della NFL
Come detto nel post sopra e in altri non concordo. Talento è saper calciare la palla meglio di altri, talento è essere freddi e precisi anche se la distanza si allunga, talento è nella sensibilità del piede, nel calciare meno peggio un pallone snappato male. Il talento c'entra in qualsiasi disciplina sportiva si intraprenda, anche le freccette.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: i migliori tifosi di football sono la Steeler Nation  :fischia:

per il resto Buon Natale Pap...e forza Broncos (tranne Jason Elam)  :D
quoto...soprattutto la parte tra parentesi  :D
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

premesso che i convertiti per interessi personali NON sono ben apprezzati qui, per mettere un pallone tra i pali ci vuole talento, la tecnica non basta e non è solo questione di forza o di freddezza, ci metterei anche la velocità di esecuzione (cosa che non tutti anno).
perchè, ricordiamolo anche a 40 yards di distanza i pali non appaiono poi così larghi...  :gazza:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

babbo natale va a cagare.

a domani commenti meno a caldo...

ps rivers mi ha reso simpatici i patriots. 
Last edited by Alvise on 25/12/2007, 6:20, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Bene, adesso forse sono più calmo. innanzitutto tanti auguri a tutti. un felice natale a suon di splendidi manicheretti. sulla parita che dire, si poteva giocare meglio, ma i ragazzi sono giovani si costruiranno e poi non avevano più niente da chiedere alla stagione si può capire un leggero calo di concentrazione.
detto questo, entriamo nello specifico con alcune analisi più mirate. a dimenticavo quella che è una verità incontrovertibile. rivers è la rappresentazione fisica dei capitani della squadra di football americano dei romanzi di stephen king. per chi non cogliesse la citazione esplico: è uno stronzo.
torniamo alle analisi più mirate. LICENZIATELI TUTTI. mi sono rotto le palle di vedere una squadra senza nerbo e carattere. la partita di ieri è stata ancora peggiore di quella del 41 a 7. li avevamo scuse qui siamo stati ridicolizzati. ormai per quanto mi riguarda bly deve essere tagliato immediatamente san champ tradato per farlo andare a una squadra che gli dia il titolo che meriti e avere qualche cosa di utile in cambio chessò dei giocatoi di football americano ci servono abbastanza. foxworth  è una riserva poco da dire. lynch ehi ti vogliamo bene, ma diventare allenatore? che ne dici a noi ne servono e tu hai il carattare, ma non più le gambe. sei intelligente, provaci. elvis intoccabile, l'unico insieme al santo che gioca anche quando gli altri smettono. thomas lo si tiene e anche crowder, dj williams per me può essere un ottimo mlb, se solo non dovesse fare il lavoro anche dei compagni di reparto. webster riserva, niente di più. ulteriori nomi? a spasso e grazie.
bates a spasso e grazie di niente.
ST si parlava di talento? priorità un punter rifirmare elam. il reparto su cui si deve lavorare di meno alla fin fine. martinez e hall sanno fare il loro.

attacco. allora OC da rivedere ampiamente, ehi mike parlo anche con te. se la squadra non ha palle guardo te, se abbasso la testa guardo te. sei un ottimo allenatore, ma se NON sai più motivare ecco anche la tua posizione non è poi così salda. voglio vedere gente rabbiosa in campo. se philips insulta cutler per tutto il tempo, voglio un personal foul che gli faccia saltare 4 denti. ci hanno preso a pungi e noi abbiamo pure ringraziato. ma che cazzo. mike dovevi entrare in campo e farti espellere, ma dare l'esempio. meglio una rissa che quella farsa. 

linea offensiva da ricostruire con scelte e FA. matt no so come dirlo... grazie di tutto, ma mi sa che è ora. pears tchau tchau. myers NON si tocca. ma il carisma manca. Cutler ieri non conta o meglio ieri non conta più di tanto. ma ricorda sei tu il leader se ti sfottono dei essere tu a farti sentire, ok la tua linea doveva porteggerti e non solo dalla pressione (col cazzo che ha fatto anche solo una delle due cose), ma tu sei il leader dura da chiedere a un secondo anno, ma guardati in giro vedi qualcun altro? Marshall fantastico, ma a volte ha le cicale nel cervello . e sugli altri... cmq davanti o gli si riduce lo stipendiosi taglia walker. puntassimo al titolo lo terrei, poco ma sicuro, ma dobbiamo ricostruire, quindi ci servono soldi e scelte. ciao pure a te quindi. i TE vanno bene e no graham mi sa che non prende uno sproposito senza di lui la linea collassa e le corse pure. hall saprà ritornare, ma a bloccare è utile come un pezzo di polistirolo.  henry? fuori dalle balle. ok con la linea offensiva titolare faceva sfaceli, ma dato che la linea offensiva va rifondata fuori tu e il tuo contrattone.
io non voglio una squadra da titolo certo e sicuro, non pretendo nemmeno sempre stagioni vincenti, ma pretendo nel caso di sconfitte di poter dire, cazzo abbiamo lottato. e non come quest'anno che quando andiamo sotto non capiamo più niente e ci rassegnamo.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote:
quoto in pieno il tuo discorso, i giovani e chi lotta rimane, gli altri possono scendere dal monte.
per la rifondazione, perchè è ormai di questo che si deve parlare.

ATTACCO.
Jay di cosa ha bisogno? di una linea, non di 5 persone che stiano lì e non facciano protezione. Nalen tornerà? non so, ma il prossimo sono 37.
come WR sicuri i 2 Brandon & Martinez. Javon non lo so, vogliamo sicurezze dal punto di vista fisico, e per una rifondazione il suo contrattone non so quanto sia necessario.
Tony deve solo diventare più grosso, Graham il suo lavoro lo fà, più o meno.
per i RB, inizio a pensare che sarebbe stato meglio che Henry avesse perso la causa. Young forse non è pronto per essere il titolare, ma può far bene e lo ha dimostrato.

DIFESA.
la linea è più o meno già fatta, contando anche Moss.
DJ fisso. in Madden (che è un gioco, lo so) gioca questo Holdman, che si è infortunato alla spina dorsale, ma niente di "troppo" grave rispetto al punto infortunato, la prossima stagione dovrebbe tornare. saranno da valutare le sue condizioni, però sembra che sia un buon giocatore. Webster rimane, ma in panca. del Gold di quest'anno si può fare anche a meno.
le S sono un grande problema. Abdullah non è pronto, John forse è ora che smetta (mi piange il cuore a scrivere queste cose :piango:), il resto è nebbia.

SPECIAL TEAM
Elam deve finire la carriera con noi. Ernster ieri non so cosa avesse, proviamo a dargli una prova di appello.
i ritornatori, se con gente sappia bloccare, li abbiamo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

in tutto ciò mi dispiace solo per cutler ,che è uno dei miei QB preferiti . Me lo sogno la notte uno come lui in casacca giants , invece mi devo sorbire eli :disgusto: :disgusto:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: MILE HIGH - mood underground

Post by Paperone »

io fra qualche ora parto per Berlino (chissenefrega ce lo metto io :gazza:)
vi auguro buon Anno, e chiedo se si possa fare qualcosa in ricordo del #27, scomparso ormai da 1 anno :piango:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote: io fra qualche ora parto per Berlino (chissenefrega ce lo metto io :gazza:)
vi auguro buon Anno, e chiedo se si possa fare qualcosa in ricordo del #27, scomparso ormai da 1 anno :piango:
Qualcosa... in che senso?

Buon anno a te.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Lurker

MILE HIGH - mood underground

Post by Lurker »

L'unica buona di questo infernale 2007 (cominciato con la morte di DW) è solo che è finalmente finito... capisco il coach (e qualche giocatore) se ha ceduto dopo un'annata del genere. Non ci si può incazzare adesso, in week 16, dopo una stagione sugli stessi livelli, non posso pretendere che Shanny in una settimana abbia dato ai ragazzi tutte le motivazioni che erano mancate nelle precedenti 15 (senza tra l'altro neanche più il miraggio dei playoff)... si vedeva lontano un chilometro che ormai anche loro non aspettano altro che la fine di questo stagione orribile. Qualche mossa sicuramente andrà fatta (insisto, per dirne una, vorrei sapere perché nel Magico Mondo dei Broncos esistono solo due punters) e si dovrà svecchiare sicuramente, ma passare in una partita (senza senso, peraltro) da "a Shanahan darei altre 100 annate, sulla fiducia" a "Anche la sua posizione non è più così salda" è esagerato ed incomprensibile. Quest'anno è stato così, non possiamo sclerare adesso per le provocazioni di qualche Batteria, aspettiamo il prossimo, siamo ad un ultimo probabile calcio tra i maroni da mandare giù dalla liberazione... diamogli l'offseason e speriamo.

PS Ma perché quella maledetta banana tra gli emoticons dopo un po' si blocca e comincia a fissarmi? E' inquietante...
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Ma è sicuro che abbia fatto tutto Rivers?
Mi pare strana una simile sfuriata di tutta la squadra compatta contro Jay...

Circa il commento tecnico avete detto tutto voi...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Lurker wrote: L'unica buona di questo infernale 2007 (cominciato con la morte di DW) è solo che è finalmente finito... capisco il coach (e qualche giocatore) se ha ceduto dopo un'annata del genere. Non ci si può incazzare adesso, in week 16, dopo una stagione sugli stessi livelli, non posso pretendere che Shanny in una settimana abbia dato ai ragazzi tutte le motivazioni che erano mancate nelle precedenti 15 (senza tra l'altro neanche più il miraggio dei playoff)... si vedeva lontano un chilometro che ormai anche loro non aspettano altro che la fine di questo stagione orribile. Qualche mossa sicuramente andrà fatta (insisto, per dirne una, vorrei sapere perché nel Magico Mondo dei Broncos esistono solo due punters) e si dovrà svecchiare sicuramente, ma passare in una partita (senza senso, peraltro) da "a Shanahan darei altre 100 annate, sulla fiducia" a "Anche la sua posizione non è più così salda" è esagerato ed incomprensibile. Quest'anno è stato così, non possiamo sclerare adesso per le provocazioni di qualche Batteria, aspettiamo il prossimo, siamo ad un ultimo probabile calcio tra i maroni da mandare giù dalla liberazione... diamogli l'offseason e speriamo.

PS Ma perché quella maledetta banana tra gli emoticons dopo un po' si blocca e comincia a fissarmi? E' inquietante...
:01: a me balla.
comunque, io rimango della mia idea questa partita era ben più importante di altre e non per quest'anno, ma per quello successivo. chi giocava doveva dimostrarsi di meritarsi la maglia l'anno prossimo. proprio perchè è stato un anno schifoso in questa partita contro una rivale di division dopo essere stati umiliati in casa (peggiore sconfitta dagli anni 60 non dimentichiamolo), si doveva mostrare carattere. perdere, ma lottare, giocare al massimo e questo, purtroppo, l'han fatto in pochi i soliti nomi quelli che per tutta la stagione hanno dato l'anima.
io mi sono incazzato tutto l'anno, ma ha anche cercato di vedere il positivo in una stagione che non lo è mai stata. vedere una partita neppure giocata, mi fa imbestialire come poche cose. A un certo punto loro giocavano con le seconde linee eppure noi non sapevamo reagire, nemmeno un td della bandiera. no, ma perchè arabbiarsi? tanto la stagione è andata. chessaràmaiun'altrasconfitta...

Eh no è proprio quest'altra sconfitta che fa incazzare per il modo in cui è arrivata. perdere ci sta, se gli altri sono più forti ci sta eccome, ma rinunciare a giocare come ho visto fare da molti no. questo è inaccettabile. soprattutto considerando che i molti dovrebbero impegnarsi per ottenere una maglia che non hanno dimostrato di meritare. la sconfitta era preventivata e l'avevo detto, ma perdere in quella maniera con LT e rivers a riposarsi a bordo campo perchè tanto noi eravamo a riposarci in campo, no. vogliamo citare chi ha detto che in queste due partite si doveva dimostrare di essere meritevoli di un posto? BENE in base alla prima settimana quanti ne vogliamo tagliare? io un bel po'.

Shanahan è il mio allenatore e vorrei che tu citassi correttamente "SE non sa più motivare, la sua posizione non è più salda." IO non lo discuto come allenatore, per me rimane nell'elite della lega. non ho detto licenziatelo subito. Dopo domenica ho semplicemnte detto una banalità che non mi aspettavo certo potesse essere fraintesa. preciso inoltre che lui non ha ceduto, un bel niente. Lui era il più incazzato di tutti nello stadio (il microfono se l'è letteralmente mangiato), eppure i giocatori non sembravano seguirlo e questo permettimi è assai preoccupante. Se non dimostra che sa motivare la squadra e non è in una settimana che lo deve fare eravamo fuori dai PO da ben più tempo, dai,  bisogna riflettere anche sulla sua posizione. vuol dire licenziarlo in tronco? direi proprio di no.

ps ma secondo te quanto squadre hanno 3 punters (presumo che tu intenda sia kicker che punter quando dici 2)?
Lurker

MILE HIGH - mood underground

Post by Lurker »

Alvise wrote: :01: a me balla.
comunque, io rimango della mia idea questa partita era ben più importante di altre e non per quest'anno, ma per quello successivo. chi giocava doveva dimostrarsi di meritarsi la maglia l'anno prossimo. proprio perchè è stato un anno schifoso in questa partita contro una rivale di division dopo essere stati umiliati in casa (peggiore sconfitta dagli anni 60 non dimentichiamolo), si doveva mostrare carattere. perdere, ma lottare, giocare al massimo e questo, purtroppo, l'han fatto in pochi i soliti nomi quelli che per tutta la stagione hanno dato l'anima.
io mi sono incazzato tutto l'anno, ma ha anche cercato di vedere il positivo in una stagione che non lo è mai stata. vedere una partita neppure giocata, mi fa imbestialire come poche cose. A un certo punto loro giocavano con le seconde linee eppure noi non sapevamo reagire, nemmeno un td della bandiera. no, ma perchè arabbiarsi? tanto la stagione è andata. chessaràmaiun'altrasconfitta...

Eh no è proprio quest'altra sconfitta che fa incazzare per il modo in cui è arrivata. perdere ci sta, se gli altri sono più forti ci sta eccome, ma rinunciare a giocare come ho visto fare da molti no. questo è inaccettabile. soprattutto considerando che i molti dovrebbero impegnarsi per ottenere una maglia che non hanno dimostrato di meritare. la sconfitta era preventivata e l'avevo detto, ma perdere in quella maniera con LT e rivers a riposarsi a bordo campo perchè tanto noi eravamo a riposarci in campo, no. vogliamo citare chi ha detto che in queste due partite si doveva dimostrare di essere meritevoli di un posto? BENE in base alla prima settimana quanti ne vogliamo tagliare? io un bel po'.

Shanahan è il mio allenatore e vorrei che tu citassi correttamente "SE non sa più motivare, la sua posizione non è più salda." IO non lo discuto come allenatore, per me rimane nell'elite della lega. non ho detto licenziatelo subito. Dopo domenica ho semplicemnte detto una banalità che non mi aspettavo certo potesse essere fraintesa. preciso inoltre che lui non ha ceduto, un bel niente. Lui era il più incazzato di tutti nello stadio (il microfono se l'è letteralmente mangiato), eppure i giocatori non sembravano seguirlo e questo permettimi è assai preoccupante. Se non dimostra che sa motivare la squadra e non è in una settimana che lo deve fare eravamo fuori dai PO da ben più tempo, dai,  bisogna riflettere anche sulla sua posizione. vuol dire licenziarlo in tronco? direi proprio di no.

ps ma secondo te quanto squadre hanno 3 punters (presumo che tu intenda sia kicker che punter quando dici 2)?
Mi sa che sull'ultima parte hai frainteso, dicendo due punters io intendo il fantastico alternarsi di Sauerburn ed Ernster... sembra che con tutti i miliardi di P che escono dal college ogni anno, in Colorado quando si decida di tagliare una di quelle due seghe non si abbia altra alternativa che richiamare l'altro.

Per il resto che posso dirti, è difficile convincere dei giocatori già tutti scazzati di loro a dare l'anima in condizioni del genere, credo che persino Vince Lombardi o Tom Landry da soli non avrebbero potuto far nulla in questa circostanza. Probabilmente i giocatori son consci anche loro che l'anno prossimo saranno in pochi a vestire nuovamente l'orange&blue, ma questo non certo solo a causa della partita di Lunedì. Ti dirò, per me quest'anno fondamentalmente la nostra squadra più che di tecnica mancava principalmente di Leaders in campo, e questo non da questo MN... in parecchi li in mezzo hanno bisogno di essere spinti per reagire, per questo io sarei curioso ad esempio del rendimento di un Bly con un Al Wilson a prenderlo a calci in culo. Questa per me è la ragione per cui alla disfatta della settimana precedente e senza più nulla in palio che non fosse l'orgoglio non si è reagito con la rabbia ma con la rassegnazione... mancanza di carisma sul campo. E non mi piace l'idea di sprecare del talento perché alcuni giocatori non mi hanno dato qualcosa che in fondo non dovevano darmi... perché non è detto che alcune di quelle mozzarelle presenti in campo (non solo tre giorni fa ma per tutta la stagione) non avrebbero reagito in tutt'altro modo, se trascinati e spinti nella giusta maniera. Certo, questa è solo una mia ipotesi e non sostengo di certo che questa mancanza di carisma sia stata il nostro unico problema... comunque c'è tanta gente che mi auguro di cuore di non vedere più dalle parti di Mile High (non si creda che io voglia perdonar loro la partita/stagione), primi tra tutti i tre coordinatori e buona parte dei veterani come ad esempio Lynch, Webster e Lepsis (e direi, escluso Myers che è stato tra i pochi a colpirmi, che c'è purtroppo necessità di cambiare TUTTA la linea offensiva), ma al contempo sarei portato anche a dare una seconda occasione a parecchia gente (Javon, Gold, Bly) anche se per un motivo o per l'altro quest'anno non hanno reso a sufficenza (al runningback cannarolo invece darei un bel calcio in culo), a patto di circondarli di gente con le palle quadrate e che faccia saltare i denti all'avversario che si mette a fare il pagliaccio stile Rivers, e di coach che abbiano un idea quantomeno vaga di come si prepara decentemente una partita. Poi non so che strategia seguirà Shanahan, ma la mia paura è che sull'onda emotiva si finisca a non considerare che qualcosa (anche se parecchio nascosto) di buono c'è in questa squadra, e si voglia quindi ricominciare tutto da capo. Poi che devo dire, speriamo bene
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ok allora siamo più o meno sulla stessa linea. il problema leader è una cosa su cui si siamo lamentati un po' tutti. Anche in attacco mi sembra che ci sia questa latitanza, Cutler non si è ancora imposto, sembra a vederlo molto introverso e questo penalizza un po' sotto quel profilo. in difesa una seconda chance è dura da dare a bly e javon e a gold per varie ragioni.
Bly non è una pippa assoluta, giocare costantemente senza una FS penalizzerebbe chiunque, ha penalizzato persino san champ figurati lui, ma semplicemente non merita il contratto che ha. tenerlo a quella cifra è una mostruosità che ci ingolfa solo il cap. quindi o si ristruttura il contratto oppure a mio parere deve essere tagliato.
javon walker discorso similare sotto il profilo economico, solo che lui il talento ce l'ha eccome, il suo problema però è l'essere sano. il ginocchio, sempre lo stesso, ormai fa le bizze con una frequenza più che preoccupante, tenersi il contratto per avere un giocatore in panchina, mi sembra anche qui dannoso. la scommessa sulla salute la fai se punti ai PO se punti a far crescere la squadra devi puntare su un giovane. quindi anche qui o si ristruttura o si taglia.
ian gold stagione piena di infortuni (caviglia ginocchio) però anche qui, il ragazzo prende sui 5,5 milioni a stagione è già stato operato ai legamenti del ginocchio non è sanissimo pur avendo 29 anni e non mi sembra più meritarli. quindi anche qui ritruttura o taglio.
Sulla OL mi sono già espresso, myers anche per me non si deve toccare, ma il lavoro di ringiovanimento va fatto. harris non si è mai visto quest'anno, va bene che siamo sempre stati conservativi sull'utilizzo dei giovani in quel ruolo facendogli fare enorme gavetta, ma testarlo una volta o due?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

:offtopic: visto che si parla di tagli manco fossimo in Fiat ai tempi d'oro  :gogogo:, mi sembra di capire che il contratto di un giocatore possa essere stralciato senza alcun tipo di problema... ci sono eccezioni (vale anche per i big?)? quanto pesa un "tagliato" sul salary cup? :offtopic:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked