Re: NBA Live Games - Volume 1.0
-
Airness #23
- Rookie

Onore a Bryant il più giovane (ma non il più veloce) a raggiungere quota 20.000
Crawford...che giocatore ragazzi...ha un tiro stupendo, ha fatto delle vere e proprie veroniche, anche quel tiro incredibile runner dopo aver spezzato il raddoppio di tabella, si era apparecchiato la tavola, peccato per l'ultimo possesso scellerato...
Crawford...che giocatore ragazzi...ha un tiro stupendo, ha fatto delle vere e proprie veroniche, anche quel tiro incredibile runner dopo aver spezzato il raddoppio di tabella, si era apparecchiato la tavola, peccato per l'ultimo possesso scellerato...
Last edited by Airness #23 on 23/12/2007, 22:29, edited 1 time in total.
- doc G
- Pro

Gran giocatore Crawford, gran giocatore Bryant, ma pessimi tre quarti iniziali dei Knicks, con i Lakers sul velluto, Bryant che scherzava col pubblico, ultimo quarto gestito malissimo dai Lakers e soprattutto da Odom, in completa confusione. Alla fine i Knicks, con tre errori banali, specialmente l'ultima rimessa effettuata incredibilmente su Farmar, hanno regalato una partita che i Lakers avevano gettato via. Scambio di doni natalizi.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Spettacolo a Boston... era dalle Finals del '94 che non di vedeva una roba simile, uno scontro epocale tra due centri dominanti...
Signori, sono 5' buoni di gioco che Foyle e Pollard fanno a sportellate sotto canestro, su entrambi i lati del campo, ovviamente senza veder palla se non a rimbalzo... Che intensità!!! :lol2:
Signori, sono 5' buoni di gioco che Foyle e Pollard fanno a sportellate sotto canestro, su entrambi i lati del campo, ovviamente senza veder palla se non a rimbalzo... Che intensità!!! :lol2:
- doc G
- Pro

Bhè, un rimbalzo in due... veramente sembra di vedere i Rockets di Hakeem ed i Bulls di Rodman! :lol2:Fazz wrote: Spettacolo a Boston... era dalle Finals del '94 che non di vedeva una roba simile, uno scontro epocale tra due centri dominanti...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Doc, non mi perdere colpi così sotto Natale, nel '94 Jordan era in altre faccende affaccendato... 
Va beh, parlavo di Ewing :lol2:

-
Kool2k8
- Rookie

Grande Bryant. Un inchino.
- doc G
- Pro

Vabbè, diciamo che ho sparato a caso due rimbalzisti!Fazz wrote: Doc, non mi perdere colpi così sotto Natale, nel '94 Jordan era in altre faccende affaccendato...
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Sta per cominciare il tripleheader natalizio sulla espn:
2.30: Heat @ Cavs
5.00: Suns @ Lakers
8.00: Sonics @ Blazers
Per l'occasione ho puntato 5€ sulla tripla Miami/LA/Portland. Speriamo bene!
2.30: Heat @ Cavs
5.00: Suns @ Lakers
8.00: Sonics @ Blazers
Per l'occasione ho puntato 5€ sulla tripla Miami/LA/Portland. Speriamo bene!
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Finisce il primo quarto con i Cavs in vantaggio di 8, buonissimo inizio di partita per Gooden 7 punti, 3 rimbalzi e 1 assist e per Lebron 7 punti 4 assists e 3 rimbalzi, però ha già commesso due falli.
-
JErving
- Senior

Un giorno mi spiegheranno Dwyane Wade e LeBron James come si fa ad essere le nuove icone del basket nba e a tirare i tiri liberi con il 50% (Wade 3-8, James 4-8).
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
The blues brothers
- Senior

Affondata Miami,grande inizio di gara fra LA e Phoenix :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che ha fatto Ariza! 
Come dice il come sempre ottimo Buffa: "UCLA Bruins connection"!
Come dice il come sempre ottimo Buffa: "UCLA Bruins connection"!
- Wilt Chamberlain
- Newbie

- TheBalckpresident
- Rookie

Partita fantastica!
La schiacciata di Bryant
La schiacciata di Bryant
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Partita bellissma...appena calava la palpebra...BUM....un'azione spettacolare..
Kobe...beh....sensazione mia ma ogni partita pare dire:" ah come si sta bene ai lakers...gente giovane ..che ha voglia...poi ci sono Derek e Lamar...ahhh come si sta bene, son proprio contento"
E 3 mesi fa era quello che aveva un biglietto destinazione CHI.....valla a capire la vita..e skiles che non ha assaggiato il panettone....
Io son contento così comunque
Kobe...beh....sensazione mia ma ogni partita pare dire:" ah come si sta bene ai lakers...gente giovane ..che ha voglia...poi ci sono Derek e Lamar...ahhh come si sta bene, son proprio contento"
E 3 mesi fa era quello che aveva un biglietto destinazione CHI.....valla a capire la vita..e skiles che non ha assaggiato il panettone....
Io son contento così comunque