Sei serio Strem?Strembald wrote: Oddio non dirlo che muoiooooooooo!!!! :ciucco: :ciucco:
Io non lo voglio e non lo vorrei mai.

Sei serio Strem?Strembald wrote: Oddio non dirlo che muoiooooooooo!!!! :ciucco: :ciucco:

Sono serissimo....mvp18 wrote: Sei serio Strem?

eh già. Sai che schifo Harrison Wayne e Moss, con Clark TE e Gonzales a scalpitare.mvp18 wrote: Sei serio Strem?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

mi viene già da vomitare...rowiz wrote: eh già. Sai che schifo Harrison Wayne e Moss, con Clark TE e Gonzales a scalpitare.
Meglio testa di rana

Le prime donne,le ragazzine che piangono perchè non ricevono i palloni e chi potrebbe causare problemi non li voglio neanche vicini un metro.The Answer Palermitano wrote: mi viene già da vomitare...
Dai Mvp, come fai a dire che non vorresti Moss?? Posso capire se i Colts fossero una squadra di merda, Moss sarebbe solo dannoso perchè dopo 2 partite romperebbe il cazzo, ma in un Super Team come i Colts, un valore aggiunto come Moss è solo un piacere averlo.

Caro Mvp, non abbiamo la controprova di come si comporterebbe il grandissimo Reggie Wayne se avesse al posto di un QB un carciofaro a lanciargli la palla (e Moss ad Oakland aveva questo).mvp18 wrote: Le prime donne,le ragazzine che piangono perchè non ricevono i palloni e chi potrebbe causare problemi non li voglio neanche vicini un metro.
Con Polian siamo abituati che ai colts ci gioca chi ha voglia di giocare a football,di vincere e chi gioca per la squadra.
Moss non ha voglia di giocare ha football: ha voglia di un cazzo di anello per dimostrare che lui nella HOF ci può stare.
Che Moss sia stato una prima donna non c'è dubbio,però quest'anno ai Patriots non si è mai lamentato. Certo la squadra vince,lui è a un passo dal record di Rice però appena arrivato si è subito messo a disposizione della squadra,e se vogliamo dirla tutta non è neanche il WR che ha ricevuto più palloni visto che lui è fermo a 92 REC mentre Welker è a quota 101. Poi può essere che lui voglia solo l'anello,può essere che lui non voglia giocare a football;ma sinceramente non me ne frega un cazzo dei può essere,lui per il momento gioca,è fenomenale e aiuta i Pats alla vittoria. Cosa bisogna chiedergli di più?mvp18 wrote: Le prime donne,le ragazzine che piangono perchè non ricevono i palloni e chi potrebbe causare problemi non li voglio neanche vicini un metro.
Con Polian siamo abituati che ai colts ci gioca chi ha voglia di giocare a football,di vincere e chi gioca per la squadra.
Moss non ha voglia di giocare ha football: ha voglia di un cazzo di anello per dimostrare che lui nella HOF ci può stare.

moss non credo si sposi con la filosofia coltsmvp18 wrote: Le prime donne,le ragazzine che piangono perchè non ricevono i palloni e chi potrebbe causare problemi non li voglio neanche vicini un metro.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
The Answer Palermitano wrote: Caro Mvp, non abbiamo la controprova di come si comporterebbe il grandissimo Reggie Wayne se avesse al posto di un QB un carciofaro a lanciargli la palla (e Moss ad Oakland aveva questo).
Indi per cui, io penso che Moss a Indianapolis con Manning sarebbe semplicemente un giocatore IMMENSO. Alla fine vengono pagati per giocare a football, per fare TD e per far vincere gli anelli, e Moss lo sa fare benissimo.

Anch'io NON volevo T.O a Dallas per gli stessi motivi.....mvp18 wrote:
Oh credimi che noi i giocatori li scegliamo anche sotto il profilo del comportamento: non a caso Polian fu colui che scelse The Edge al posto di Ricky Williams al Draft del 1999 e tutti gli diedero contro :roll:
Ecco perchè Wayne è un signore.
Come dice il Matte moss non c'entra niente con la filosofia dei colts ed è per questo che non lo vorrei mai vedere con la maglia dei colts.

C'entra meno di zero il discorso TO a Dallas con un ipotetico discorso Moss a Indy.larry33 wrote: Anch'io NON volevo T.O a Dallas per gli stessi motivi.....
mai dire mai caro MVP18 :lol2:

invece poco fa su benmaller leggevo che Ron Turner dovrebbe essere confermatochinasky wrote: Ecco che vien buono 'sto topic per i primi movimenti del 2008... come segnalato nel topic dei Ravens, Brian Billick è stato licenziato da Baltimore. Attendiamo anche che Ron Turner faccia la sua stessa identica fine. :gazza:

Ho paura che il nostro moderatore possa compiere gesti sconsiderati... :gazza:The Snake 12 wrote: invece poco fa su benmaller leggevo che Ron Turner dovrebbe essere confermato![]()
Finché lo dice Ben Maller no...Peyton_Manning18 wrote: Ho paura che il nostro moderatore possa compiere gesti sconsiderati... :gazza: