Tanto conta l'anello. Per me i record sono affascinanti, certo, ma hanno valore pieno solo nell'atletica leggera. Negli sport di squadra si potrebbe discutere su ognuno di essi trovando parecchi punti di discussione critica per tutti.Peyton_Manning18 wrote: Mi accontento solo del fatto che Manning abbia lanciato 49 TD in 15 partite, mentre Brady si sia fermato a 48... Per la stagione verrà superato, ma mi accontento... :gazza:
Re: Patriots Tailgate
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Strembald
- Senior

Soprattutto ognuno potrebbe avere diverse idee su quanto sia merito indivisuale e quanto no...e quanta fortuna c'è e quanta no...chinasky wrote: Tanto conta l'anello. Per me i record sono affascinanti, certo, ma hanno valore pieno solo nell'atletica leggera. Negli sport di squadra si potrebbe discutere su ognuno di essi trovando parecchi punti di discussione critica per tutti.
Sicchè dico---che la storia faccia il suo corso...staremo a vedere....

-
WillieMcGinest
15-0
Il mio commento sulla partita:
Nei primi due quarti tutto gira alla perfezione; l'attacco domina,la difesa è superlativa e mette costantemente pressione a Lemon e il gioco di corsa(ovviamente non solo per merito nostro)è incredibile. A fine secondo quarto Brady è a un TD da Manning e a 2 TD dal record,Moss è sempre più vicino a quello di Rice....
Inizio terzo quarto,che si fa?Si forza;la difesa avversaria è allo sbando,l'attacco sta girando alla perfezione. Si forza. E da due lanci di Brady per Moss nascono i due intercetti: si sapeva di correre quel rischio,con la partita in mano era giusto provarci. Con Brady e il nostro attacco limitato dalla difesa dei tonni con Taylor e Porter in cattedra,c'è spazio per Lemon e co. Ok,il ragazzo non sarà un fenomeno però se la cava come può riuscendo a non farsi intercettare e a giocare una seconda parte di partita davvero buona,coronata dal TD per Camarillo. Noi continuiamo a mettere tantissima pressione al QB avversario ma concediamo molto di più al loro gioco di corsa,sempre il solito problema. Prestazione comunque buonissima nel complesso da parte dei nostri difensori.
Per quanto riguarda i record: non so se arriveranno,sicuramente ieri era l'occasione giusta ma non siamo stati capaci di sfruttarla. Adesso è dura perchè si torna in campo Sabato con i Giants,e il nostro attacco sarà sicuramente molto prevedibile.
Per quanto riguarda la Perfect Regular Season: ovviamente ci credo,sarebbe un risultato storico e straordinario. Ribadisco però per l'ennesima volta che l'obiettivo principale è l'anello,tutto il resto viene dopo.
I record e la Perfect RS non conterebbero nulla se non riuscissimo a vincere il SB.
Il mio commento sulla partita:
Nei primi due quarti tutto gira alla perfezione; l'attacco domina,la difesa è superlativa e mette costantemente pressione a Lemon e il gioco di corsa(ovviamente non solo per merito nostro)è incredibile. A fine secondo quarto Brady è a un TD da Manning e a 2 TD dal record,Moss è sempre più vicino a quello di Rice....
Inizio terzo quarto,che si fa?Si forza;la difesa avversaria è allo sbando,l'attacco sta girando alla perfezione. Si forza. E da due lanci di Brady per Moss nascono i due intercetti: si sapeva di correre quel rischio,con la partita in mano era giusto provarci. Con Brady e il nostro attacco limitato dalla difesa dei tonni con Taylor e Porter in cattedra,c'è spazio per Lemon e co. Ok,il ragazzo non sarà un fenomeno però se la cava come può riuscendo a non farsi intercettare e a giocare una seconda parte di partita davvero buona,coronata dal TD per Camarillo. Noi continuiamo a mettere tantissima pressione al QB avversario ma concediamo molto di più al loro gioco di corsa,sempre il solito problema. Prestazione comunque buonissima nel complesso da parte dei nostri difensori.
Per quanto riguarda i record: non so se arriveranno,sicuramente ieri era l'occasione giusta ma non siamo stati capaci di sfruttarla. Adesso è dura perchè si torna in campo Sabato con i Giants,e il nostro attacco sarà sicuramente molto prevedibile.
Per quanto riguarda la Perfect Regular Season: ovviamente ci credo,sarebbe un risultato storico e straordinario. Ribadisco però per l'ennesima volta che l'obiettivo principale è l'anello,tutto il resto viene dopo.
I record e la Perfect RS non conterebbero nulla se non riuscissimo a vincere il SB.
-
Lurker
Patriots Tailgate
Sssssssssi e no. Questo è vero per chi non ha mai vinto nulla, ma quando di anelli al dito ne hai già tre è giusto provarci (anche se magari Moss potrebbe non essere d'accordo...). Guarda Schumacher, per dirti, alla fine quando ti ritiri nessuno ricorda se hai vinto 6, 7 o 8 titoli (ed in fondo neanche farebbe tutta questa differenza), ma i record sì che se li ricordano tutti...WillieMcGinest wrote: Per quanto riguarda la Perfect Regular Season: ovviamente ci credo,sarebbe un risultato storico e straordinario. Ribadisco però per l'ennesima volta che l'obiettivo principale è l'anello,tutto il resto viene dopo.
-
chinasky
Beh... non sono proprio d'accordo e non mia pare sia così in senso oggettivo. Di Marino ci si ricorda spesso che non ha mai vinto l'anello eccome...Lurker wrote: Sssssssssi e no. Questo è vero per chi non ha mai vinto nulla, ma quando di anelli al dito ne hai già tre è giusto provarci (anche se magari Moss potrebbe non essere d'accordo...). Guarda Schumacher, per dirti, alla fine quando ti ritiri nessuno ricorda se ha vinto 6, 7 o 8 titoli (ed in fondo neanche farebbe tutta questa differenza), ma i record sì che se li ricordano tutti...
-
WillieMcGinest
Bah...per quanto mi riguarda,la gente nella maggior parte dei casi dei record si ricorda solo quando vengono battuti. I SB vinti invece rimangono e se li ricordano tutti.
Per quanto riguarda la Perfect Season il discorso è diverso. Partiamo dal presupposto che per quanto mi riguarda Perfect Season vuol dire 19-0 e SB vinto,se noi vincessimo a New York Sabato sarebbe Perfect Regular Season.
Dovessimo vincere l'anello,l'accoppiamento SB + Perfect Season sarebbe storico e fantastico. Se però dovessimo fare 16-0 e non vincere l'anello allora la gente si ricorderebbe della nostra Perfect Regular Season,ma senza anello non vale nulla.
Quindi,ci si prova e speriamo di riuscirci,però l'obiettivo della nostra stagione è un altro e per arrivarci bisognerà sudare tanto.
Per quanto riguarda la Perfect Season il discorso è diverso. Partiamo dal presupposto che per quanto mi riguarda Perfect Season vuol dire 19-0 e SB vinto,se noi vincessimo a New York Sabato sarebbe Perfect Regular Season.
Dovessimo vincere l'anello,l'accoppiamento SB + Perfect Season sarebbe storico e fantastico. Se però dovessimo fare 16-0 e non vincere l'anello allora la gente si ricorderebbe della nostra Perfect Regular Season,ma senza anello non vale nulla.
Quindi,ci si prova e speriamo di riuscirci,però l'obiettivo della nostra stagione è un altro e per arrivarci bisognerà sudare tanto.
-
Lurker
Patriots Tailgate
Di un Marino ci si ricorda, già di un Mark Rypien no. Sarò strano io, ma per quanto mi riguarda se dovessi rinascere e con la possibilità di scegliere preferirei avere una carriera come quella di Dan the Man, da dominatore pur senza argenteria, che quella di un Trent Dilfer qualunque cui è capitato di vincere un SB. Per questo ritengo che quando si abbia già sollevato il Lombardi Trophy per tre volte e si abbia la possibilità si DEBBA cercare di far propria la posta grossa, un quarto titolo sarebbe solo "un'altro", un 19-0 corredato di una 10ina di record ti porta dritto nella Leggenda di questo sport...chinasky wrote: Beh... non sono proprio d'accordo e non mia pare sia così in senso oggettivo. Di Marino ci si ricorda spesso che non ha mai vinto l'anello eccome...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non mi puoi partire da Dan The Man, passando per Dilfer per poi dire che si debba puntare sui record se si è già vinto un SB... allora Dan The Man è un fallito... :gazza:Lurker wrote: Di un Marino ci si ricorda, già di un Mark Rypien no. Sarò strano io, ma per quanto mi riguarda se dovessi rinascere e con la possibilità di scegliere preferirei avere una carriera come quella di Dan the Man, da dominatore pur senza argenteria, che quella di un Trent Dilfer qualunque cui è capitato di vincere un SB. Per questo ritengo che quando si abbia già sollevato il Lombardi Trophy per tre volte e si abbia la possibilità si DEBBA cercare di far propria la posta grossa, un quarto titolo sarebbe solo "un'altro", un 19-0 corredato di una 10ina di record ti porta dritto nella Leggenda di questo sport...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Questo articolo spiega abbastanza bene le motivazione della debaclè del nostro attaccato nella seconda metà della partita!
http://www.boston.com/sports/football/p ... _moss.html
Ora, io non ho visto la partita, ma a vedere il play by play mi sembra di notare come nei primi quarti i passaggi siano stati distribuiti un po' a tutti, poi parecchie volte a Moss... Insomma hanno forzato troppo! :gazza:
Ora, io non ho visto la partita, ma a vedere il play by play mi sembra di notare come nei primi quarti i passaggi siano stati distribuiti un po' a tutti, poi parecchie volte a Moss... Insomma hanno forzato troppo! :gazza:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Strembald
- Senior

E' ovvio che si debba forzare se si insegue il record!GoPats wrote: Questo articolo spiega abbastanza bene le motivazione della debaclè del nostro attaccato nella seconda metà della partita!

-
Go Colts
- Pro

Bella foto. spero che non ci sia il record, altrimenti la solfa del brady miglior qb del mondo è automatica.... (palla colossale, brady non so manco se è migliore della sua epoca...)
-
chinasky
Ti ha risposto davide. E' ovvio che dopo tre anelli posso puntare ai record, com'è ovvio che se ho già 37 titoli dello Slam posso puntare all'oro olimpico nel tennis. Ma quanti tennisti farebbero a cambio tra un oro olimpico e un titolo dello slam? E quanto siamo sicuri che Moss preferisca il record all'anello? Dilfer è un'eccezione, inutile paragonarlo a Marino. Dilfer conosce i propri limiti ed è arrivato dove nessuno si sarebbe mai aspettato ubbidendo agli ordini e rimanendo al proprio posto. Marino lo hanno atteso per anni sul gradino più alto del podio ed è rimasto a mani nude. Non so come tu mi possa dire che uno ha avuto la carriera migliore dell'altro... io dico che uno era un fenomeno e ha alzato numeri da fenomeno, l'altro ha ottenuto una cosa che migliaia di QB possono solo sognare. Tu avresti preferito la carriera di Marino? Forse, forse no, non lo so... io penso che chi arriva a certi livelli piacerebbe vincere il titolo. Almeno una volta.Lurker wrote: Di un Marino ci si ricorda, già di un Mark Rypien no. Sarò strano io, ma per quanto mi riguarda se dovessi rinascere e con la possibilità di scegliere preferirei avere una carriera come quella di Dan the Man, da dominatore pur senza argenteria, che quella di un Trent Dilfer qualunque cui è capitato di vincere un SB. Per questo ritengo che quando si abbia già sollevato il Lombardi Trophy per tre volte e si abbia la possibilità si DEBBA cercare di far propria la posta grossa, un quarto titolo sarebbe solo "un'altro", un 19-0 corredato di una 10ina di record ti porta dritto nella Leggenda di questo sport...
-
Ange86
- Senior

Non sarà il migliore ma sicuramente il più vincenteGo Colts wrote: Bella foto. spero che non ci sia il record, altrimenti la solfa del brady miglior qb del mondo è automatica.... (palla colossale, brady non so manco se è migliore della sua epoca...)

- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
complimenti alla bella Alysha :figo:WillieMcGinest wrote:![]()
giocheremo il 12 o il 13 il Divisional Game ? temo (spero di sbagliare) sabato su domenica h 2 a.m....
Last edited by pat patriot on 26/12/2007, 15:45, edited 1 time in total.