Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Certi kicker duran ben anche fino a 40 anni ma trovare un sostituto prima non sarebbe una brutta idea.  :penso:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

mah, per me il talento mica si insegna. elam ce l'ha prater no.  :gazza:
Lurker

MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Post by Lurker »

Alvise wrote: mah, per me il talento mica si insegna. elam ce l'ha prater no.  :gazza:
Talento? Un kicker?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Lurker wrote: Talento? Un kicker?
Jason co-detiene il record per FG più lungo. ci vorrà fortuna, ma ci vuole anche tanto talento per fare un FG da 63 yd! :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Lurker wrote: Talento? Un kicker?
yes. se no non ci sarebbero kicker bravi, mediocri e fuoriclasse (ed elam fa parte dei terzi). e avere un gran kicker fa tutta la differenza tra un anello e una mano vergine (gli esempi sono infiniti per cui non inizio nemmeno).
personalmente rimane uno dei ruoli più difficili della lega. rischi di saltare ogni settimana. tutta la tua carriera può dipendere da una giocata di quindici secondi a freddo. devi avere abilità, precisione, forza e due cojones così. se no sei a spasso e probabilmente inculato da 50 giocatori inferociti sotto le doccie perchè ti ritengono unico responsabile della sconfitta.

per Brady non è un vero giocatore di football, ma due anellini li indossa proprio per merito di un non giocatore di football.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: Jason co-detiene il record per FG più lungo. ci vorrà fortuna, ma ci vuole anche tanto talento per fare un FG da 63 yd! :gazza:
e non è tanto questo. il reocrd di distanza conta fino a un certo punto, ma elam da sicurezza.

jason è un mito per i seguenti motivi: No player in NFL history has scored more points for one team than Elam has with the Denver Broncos. (il più importante per noi).  :notworthy:
He also holds NFL records for most consecutive extra points made (371), best extra point conversion percentage (.995), (il più importante per segnarlo come sicurezza.).  :notworthy:

most consecutive seasons with at least 100 points (14), fastest to 300 successful field goals and fastest to 1,600 points (ciliegine sulla torta).

quante partite ha vinto con la sua sicurezza? una marea solo quest'anno citerei bills (spettacolo puro) e raiders.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Caro Babbo Natale,
non ti chiedo tanto come l'Avvocato. però mi basterebbe che Lynch e Elam si ritrovassero con 10 anni di meno, DJ trovasse la grinta di Urlacher e la forza di Willis, che Jay usasse i 1600 metri di Denver per mettere su un po' di freddezza (ne ha già tanta, ma ne vorrei ancora :D).
poi ti chiedo di portare un po' di felicità alle famiglie di Damien e di Darrent.
vorrei che la lega ci trattasse un po' meglio, e non ci snobbasse, abbiamo pur sempre 2 SB alle spalle.

come ultima cosa ti chiedo di portare serenità e gioia in tutte le case dei blue&orange, i migliori tifosi al mondo.
e se ci riesci, so che è difficile, fai vincere qualche causa in più all'Avvocato, così sarà più felice :D

buon Natale a tutti voi, e felice anno nuovo. io sarò a Berlino per l'ultima di RS, partita che è importante solo per il posizionamento al draft.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Lurker

Post by Lurker »

Dicamo che son più portato a considerare il talento l'insieme delle doti tecniche, mentre un K deve avere solo potenza (dote fisica) e freddezza (dote mentale per l'esecuzione, perché la precisione a quel livello ce l'hanno tutti), difatti quante volte ci si lamenta di un giocatore dal gran talento ma la testa vuota o il fisico inadeguato? Non discuto che ci siano "calciatori" migliori e peggiori e non discuto la loro importanza, dico solo che trovo strano associare la parola "talento" a questo ruolo. Comunque sia è solo che avevo voglia di fare un sofismo puntiglioso, ciò non toglie assolutamente che Elam sia uno dei più grandi di tutti i tempi (aggiungerei primo per percentuale nei FG decisivi nell'ultimo minuto, sopra anche al tanto decantato Vinatieri) e che il "Luna-Park-Viennese" ne debba mangiare ancora di panini per arrivare al suo livello
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lurker wrote: Dicamo che son più portato a considerare il talento l'insieme delle doti tecniche, mentre un K deve avere solo potenza (dote fisica) e freddezza (dote mentale per l'esecuzione, perché la precisione a quel livello ce l'hanno tutti), difatti quante volte ci si lamenta di un giocatore dal gran talento ma la testa vuota o il fisico inadeguato? Non discuto che ci siano "calciatori" migliori e peggiori e non discuto la loro importanza, dico solo che trovo strano associare la parola "talento" a questo ruolo. Comunque sia è solo che avevo voglia di fare un sofismo puntiglioso, ciò non toglie assolutamente che Elam sia uno dei più grandi di tutti i tempi (aggiungerei primo per percentuale nei FG decisivi nell'ultimo minuto, sopra anche al tanto decantato Vinatieri) e che il "Luna-Park-Viennese" ne debba mangiare ancora di panini per arrivare al suo livello
Talento è avere le doti per eccellere in una determinata attività...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Lurker

Post by Lurker »

Peyton_Manning18 wrote: Talento è avere le doti NATURALI per eccellere in una determinata attività...  :gazza:
Non proprio, io farei l'aggiunta che trovi nella citazone. E dal mio punto di vista, i K non ne necessitano più di tanto, dato che è un ruolo principalmente costruito
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Paperone wrote: buon Natale a tutti voi, e felice anno nuovo. io sarò a Berlino per l'ultima di RS, partita che è importante solo per il posizionamento al draft.
i migliori tifosi di football sono la Steeler Nation  :fischia:

per il resto Buon Natale Pap...e forza Broncos (tranne Jason Elam)  :D
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lurker wrote: Non proprio, io farei l'aggiunta che trovi nella citazone. E dal mio punto di vista, i K non ne necessitano più di tanto, dato che è un ruolo principalmente costruito
Il ruolo del Kicker è qualcosa di spaventosamente difficile... il tuo modo di ragionare mi sembra troppo semplicistico...

Infatti, senza un K ci sarebbero Peyton Manning e Brady con 3 anelli in meno (1 + 2)... e stai parlando di QB con talento...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Il ruolo del Kicker è qualcosa di spaventosamente difficile... il tuo modo di ragionare mi sembra troppo semplicistico...

Infatti, senza un K ci sarebbero Peyton Manning e Brady con 3 anelli in meno (1 + 2)... e stai parlando di QB con talento...
io penso che il K sia un po' come un rigorista nel calcio: è difficile reggere la pressione di tutti i tuoi compagni e di tutti i tifosi.
oltre che tecnica (nel caso del K potenza e precisione), ma soprattutto freddezza, in particolar modo se si è negli ultimi minuti, all'OT o in un SB.
è come se ti regalassero una Ferrari: se tu hai le palle, la tiri fino ai 320, se sei un fifone vai in giro in prima.
Image
Image
Lurker

Post by Lurker »

Peyton_Manning18 wrote: Il ruolo del Kicker è qualcosa di spaventosamente difficile... il tuo modo di ragionare mi sembra troppo semplicistico...

Aspetta sei un attimo fuori dal mio punto, per il ruolo del kicker ho semplicemente detto che trovo male abbinata la parola "talento" (che associo nello sport alle doti tecniche date da madre natura per un ruolo specifico, indipendentemente dalle sue capacità mentali... di quanta gente si sente dire che è un gran talento ma una testa vuota?), non metto certo in dubbio di certo che ci siano K forti e K meno forti... tutto qui. Talento potrei giusto definirla qualche belva che infila senza fatica alcuna FG da 75 yarde, perché per il resto sono solo le capacità mentali (concentrazione ed etica lavorativa) le doti che fanno la differenza tra i K della NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Lurker wrote: Non proprio, io farei l'aggiunta che trovi nella citazone. E dal mio punto di vista, i K non ne necessitano più di tanto, dato che è un ruolo principalmente costruito
La precisione ce l'hanno tutti, ma a certe distanze per molti cala perché non riescono a mescolaare tocco di precisione e forza. Gap non da poco in alcuni casi...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked