Re: NFL e Satellite
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
firmate, servirà sicuramente! :gazza: 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Gli accordi basta volerli trovare.chinasky wrote: L'accordo, se si farà, è per febbraio. Come dice webba, però, molte leghe hanno firmato per altri network qui in Italia, quindi bisogna vedere come sistemeranno la cosa e come gestiranno le esclusive. La Nfl, su Sky, è in esclusiva, quindi: Nasn firma ma entra quando cade il contratto sky per non dare un palinsesto "monco"? Sky si accorda, molla subito la Nfl girando il contratto in essere a Nasn e il nuovo canale arriva "pieno"? Sky e Nasn e gli altri network si accordano e ognuno mantiene i propri diritti sino alla scadenza cercando di non passare in contemporanea lo stesso programma? Vedremo, intanto che si accordino, poi chissà... io con Yahoo mi sono trovato molto bene e rifarei l'abbonamento anche con Nasn che, comunque, diventerebbe una comodità per il college (non mi obbligherebbe a mezzi e mezzucci) e per le notturne da registrare o le repliche... più al fatto di darci un paio di leghe in più.
Esempio lampante: NASN è sul bouquet di Canalsat nel pacchetto Sport (vecchia Canal+ francese), sullo stesso bouquet hanno anche Sport+(nel pacchetto generale) dove danno sia NFL sia il College Football. Ovviamente vanno in differita ma li danno. Ergo si può fare...peròil fatto che la NCAA di Basket sia finita alla RAI, secondo me, complica un po' le cose.
Vedremo :gazza:
PS Intanto io la vedo
"That's a clown question, bro."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io non farei cambio Nasn con Yahoo però eh... bisogna che Nasn sia favorevole come prodotto perché per il college e il resto risolvo molto meglio con altri mezzi. Nasn sarebbe un upgrade, non la salvezza.webba2000 wrote: Gli accordi basta volerli trovare.
Esempio lampante: NASN è sul bouquet di Canalsat nel pacchetto Sport (vecchia Canal+ francese), sullo stesso bouquet hanno anche Sport+(nel pacchetto generale) dove danno sia NFL sia il College Football. Ovviamente vanno in differita ma li danno. Ergo si può fare...peròil fatto che la NCAA di Basket sia finita alla RAI, secondo me, complica un po' le cose.
Vedremo :gazza:
PS Intanto io la vedo![]()
![]()
PS: gli esempi da te citati sono fuori dai confini italici, è un altro universo quello...
-
chinasky
Si paga...?Paperone wrote: firmate, servirà sicuramente! :gazza:![]()
- saints68
- Senior

Mi pare proprio di si...chinasky wrote: Si paga...?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Alla faccia delle 2 righe :sbadat:Paperone wrote: firmate, servirà sicuramente! :gazza:![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
sidthekid87
- Newbie

Scusate ma tempo fa non si era detto che il contratto che sky ha con l'NFL scade alla fine di questa stagione e che si parlava di rinnovo in corso? Evidentemente al posto del rinnovo stanno lavorando per NASN.
C'è da sperare che una volta che abbiamo la possibilità di avere NASN essa non vada in fumo perchè la RAI improvvisamente si è svegliata dal suo eterno torpore ed ha per una volta fatto una cosa meritevole nell'acquistare il college basket.
Secondo me il nodo è l'NFL....se c'è il contratto possono entrare facendo vedere partite diverse come fa NBATV che una notte oscurò una partite in programmazione nella versione international ma che andava in diretta su sky.
Mi sembra di ricordare che in questo forum si parlava di contratto in scadenza con ottime probabilità di rinnovo....
SPERIAMO
C'è da sperare che una volta che abbiamo la possibilità di avere NASN essa non vada in fumo perchè la RAI improvvisamente si è svegliata dal suo eterno torpore ed ha per una volta fatto una cosa meritevole nell'acquistare il college basket.
Secondo me il nodo è l'NFL....se c'è il contratto possono entrare facendo vedere partite diverse come fa NBATV che una notte oscurò una partite in programmazione nella versione international ma che andava in diretta su sky.
Mi sembra di ricordare che in questo forum si parlava di contratto in scadenza con ottime probabilità di rinnovo....
SPERIAMO

- saints68
- Senior

Il contratto di Sky con NFL era scaduto il campionato scorso.Questo in corso , e' un NUOVO contratto (non si sa di quanti anni ma si presume almeno tre).Per cui , nella peggiore delle ipotesi , la programmazione degli anni futuri sara' piu' o meno questa...Le trattative con NASN sembrano procedere piuttosto bene.Speriamo che febbraio porti buone nuove...sidthekid87 wrote: Scusate ma tempo fa non si era detto che il contratto che sky ha con l'NFL scade alla fine di questa stagione e che si parlava di rinnovo in corso? Evidentemente al posto del rinnovo stanno lavorando per NASN.
SPERIAMO
-
sidthekid87
- Newbie

- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
penso che Sky farà vedere:mattew88 wrote: La settimana prossima avremo il derby d'America alle 19 e il derby californiano tra San Diego e Oakland alle 22.15.
Saints-Bears e poi Redskins-Cowboys
-
chinasky
Sì, hanno cambiato il palinsesto anche perché la Nfl, a quanto pare, ha modificato alcuni orari.pat patriot wrote: penso che Sky farà vedere:
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Leopizzi aveva detto Cowboys @ Redskins seguito da Chargers @ Raiders, ma effettivamente le due partite si giocano alla stessa ora, cioè le 10.15. Quindi hai ragione tu!pat patriot wrote: penso che Sky farà vedere:
Chiedo scusa per aver dato un'informazione sbagliata.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Avevi detto giusto, solo che poi la NFL ha cambiato palinsesto e di conseguenza pure SKY l'ha fatto.mattew88 wrote: Leopizzi aveva detto Cowboys @ Redskins seguito da Chargers @ Raiders, ma effettivamente le due partite si giocano alla stessa ora, cioè le 10.15. Quindi hai ragione tu!
Chiedo scusa per aver dato un'informazione sbagliata.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
stà a vedere che SKY trasmette i play-offs, e non solo il Super Bowl, pure in HD...
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens