Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: ormai il mondo è nelle loro mani, sono loro i custodi del potere e del sapere (oltre al Male, naturalmente).. :gazza:
Un tempo, molto prima dei Separatisti, molto prima del canale calcio, molto prima dei sottocanali, molto prima di X&O, molto prima di tutto, probabilmente anche del forum, esisteva la CSdF. Ma voi eravate troppo piccoli e non ricordate.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Brian Westrbook e Shawn Andrews, rappresenteranno al Pro Bowl 2008 i Philadelphia Eagles!
Un grande complimenti va a B-West, che quest'anno sta provando a distruggere tutti i Record dei RB in maglia Eagles, e per Big Kid, che ormai, è a detta di tutti gli addetti ai lavori una una delle migliori Guardie della NFL.
Secondo me però è ancor più scandaloso leggere il nome degli esclusi: francamente gente come Trent Cole (3° nella classifica per sack della NFL, e miglior DL della NFC per tackles) non vederlo al Pro Bowl ma solo come 1° riserva, è qualcosa da STRABUZZARE GLI OCCHI, come non vedere Lito Sheppard e Dawkins nei DB...francamente scandaloso, ma va beh... :fischia:
Andranno solo West e Big Kid...complimenti ad entrambe  :applauso: :applauso: :applauso:

Image  Image
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

La stagione è ormai definitivamente andata, con la vittoria di Minnesota contro i Bears abbiamo perso anche la matematica speranza dei PO..ed andiamo a NO senza alcun obiettivo.
Ma con molto orgoglio, in città tutti volevano e pretendevano che Reid  valutasse i giovani in queste ultime 2 partite, Kolb, Abiamiri e Justice su tutti.
Invece Reid ha deciso, andrà dentro la miglior formazione possibile.
Possibile perchè in questi giorni gli Eagles hanno perso pezzi importanti: Takeo Spikes è stato piazzato in IR per un infortunio alla spalla, sarà operato, e tornerà ormai nella prossima stagione, dove probabilmente sarà ancora un Eagles, visto il rinnovo (e la nuova struttura del contratto) sarà praticamente certa per TKO. La cosa che conforta di Spikes è che sembra essere recuperato al 100% dall'infortunio al tendine d'achille, ed il cambio di tendenza del reparto LB quest'anno è dovuto anche all'upgrade che Spikes ha portato rispetto a Dhani Jones.
Al posto di Spikes, in queste ultime 2 partite ruoteranno 2 rookie, Akeem Jordan e Stewart Bradley, il 1° è tutto da scoprire, è una scommessa, invece su Bradley si ripongono molte speranze.
Mancheranno anche LJ Smith, che sarà sostituto dal rookie Brent Celek, ed il Pro Bowler Shawn Andrews, che Domenica a Dallas ha risentito di un problema al ginocchio.
Stagione probabilmente finita per Andrews che non verrà più rischiato, al suo posto dovrebbe agire il 2° anno Max Jean-Gilles.
C'è MOLTA MOLTA curiosità su questo ragazzo, scelto al 3° giro nel draft di 2 anni fa.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Lo avevano preannunciato tutti gli Eagles che si sarebbe andati a NO per vincere, e così è stato.
Fuori dai PO, ma con un orgoglio, e con una dignita invidiabile.
Potevamo lottare all'inverso, per provare ad avere una delle prime 10 scelte al draft...ed invece gli Eagles hanno lottato per vincere, dall'inizio alla fine,  e questa volta la fortuna c'ha girato bene, come non aveva mai fatto quest'anno.
C'è tanto rammarico per questa stagione, francamente per quello mostrato da questi ragazzi, la stagione meritava di essere conclusa almeno con un posto nella Post Season, ma così non è stato, e spesso c'è stata tanta pressione, e tante polemiche su molti Eagles, soprattutto su McNabb, che questo trattamente non meritavano.
Si ripare da questo team, che a mio avviso nelle Safety e nella profondità dei CB merita sicuramente degli innesti, si riparte e si DEVE ripartire da McNabb, perchè alla fine la riconoscenza che c'è verso Super Five, porta a pensare che gli si deve dare una 2° occasione, e da dopo l'infortunio contro i Dolphins l'ho visto molto combattivo, molto veloce sulle gambe, con belle giocate.
Ho visto bene anche i 2 Ricevitori in queste ultime garare, Curtis e Brown sono diventati efficaci anche sul corto, però a mio avviso, se DOVESSE ESSERCI anche 1 sola possibilità di avvicinarsi a Moss, io non la lascerei scappare.
Molto buone le prove di alcuni che quest'anno hanno giocato poco o niente. Mi è piaciuto Molto Akeem Jordan, molto bravo nella lettura dei giochi, un paio di volte ha fatto dei bei placcaggi in anticipo con il gioco dei Saints facendo perdere yards all'attacco di NO.
Ottimo JR Reed, io cazzarola non capisco perchè Reid continua a preferirgli Mikell come starter, questo per me è un mistero.
Detto questo, ieri mi è piaciuto moltissimo soprattutto 1 giocatore, si era parlato di lui prima del draft come uno dei migliori 3 OLB del draft dopo Posluszny e Timmons , Stewart Bradley ieri ha dimostrato di avere tante tante qualità...
Bravissimo nel fermare il 3° e 4° down dei Saints sulla goal line, quell'azione avrebbe potuto rimettere in carreggiata NO e così non è stato.
Bravissimo nell'intercetto, nel mettere pressione a Brees...veramente veramente bravo, spero che il prossimo anno possa avere più spazio, perchè ha buone qualità.
Buona anche la prova di Jean-Gilles al posto di Andrews, la linea ha retto tutto sommato bene, ancora desaparecido Abiamiri, gioca poco e si è fatto vedere poco, ancora da valutare.
Domenica sfida contro i Bills, entrambe 7-8, gli Eagles hanno dimostrato di voler finire bene, finire 8-8 mi darebbe molto fastidio perchè ripeto, almeno 5 di queste 8 vittorie erano delle vittorie strameritate per noi, ma va bene lo stesso, almeno non abbiamo un record perdente.
Image Image Image
Eagles89
Newbie
Newbie

Post by Eagles89 »

C'è una piccolissima possibilità che Moss venga a Phila?! :shocking:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Eagles89 wrote: C'è una piccolissima possibilità che Moss venga a Phila?! :shocking:
beh è FA ed abbiamo parecchio spazio salariale in estate, considerato che taglieremo anche Kearse e Howard che prendevano tanto spazio.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

ma perchè alla città di Philadelphia piace così tanto draftare sempre a metà primo giro? è così difficile entrare in top 10 e uscire dalla mediocrità?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: ma perchè alla città di Philadelphia piace così tanto draftare sempre a metà primo giro? è così difficile entrare in top 10 e uscire dalla mediocrità?
perchè agli Americani, non solo agli Eagles, non piace perdere.
Noi da buoni italiani quali siamo, siamo abituati appena la stagione va male a dire "va beh vediamo di prendere una scelta alta", loro invece provano a vincere ogni santa Domenica, per l'orgoglio proprio, per l'orgoglio della squadra, per qualcosa, ma loro entrano in campo PER VINCERE.
Lo scorso anno i Lions persero la 1° assoluta ed estromisero i Cowboys dai PO con una vittoria pressochè inutile, i Dolphins PER 1 VITTORIA erano tutti in mezzo al campo, a piangere e a festeggiare come avvessero vinto il Super Bowl, dall'altra parte dell'oceano, sono così.
Comunque, in questo draft, oltre a McFadden (ma con Westbrook non lo prenderanno mai) a Dorsey (Patterson e Bunkley stanno facendo cose STUPENDE) e a Lond DE di Virginia (ecco lui mi piacerebbe dall'altra parte di Cole), e ai QB (abbiamo McNabb, e Kolb non ha giocato manco 10 secondi, non sceglieranno mai un QB) non scommetterei su alcun giocatore.
Con la posizione che abbiamo, potremmo pescare qualcosa d'interessante nei DE, ad esempio Gholston (anche se mi sembra sia più adatto ad una 3-4  :penso:), la Safety Phillips di THE U, poi però sta a vedere cosa faremo nei FA.
Dovremmo avere già ora intorno ai 15 milioni liberi, ed il taglio di Kearse e Howard (quasi certi) potrebbe praticamente raddoppiare questa cifra.
C'è Gibril Wilson, Eugene Wilson e Bob Sanders liberi nella posizione di Safety, 1 di questi potrebbe anche arrivare.
Nel Draft io escluderei CATEGORICAMENTE un WR: ne Deasean Jackson ne Sweed mi sembrano 2 WR da aver impatto immediato, indi per cui già abbiamo Brown, Curtis che sono dei Numeri 2 extralusso, Baskett, Lewis e Avant che di ricezioni ne fanno e non sono inutili...mi sembra stupido prendere un altro WR giovane che potrebbe non essere il fenomeno che cerchiamo.
Dopo tutto sto discorso, finiamo sta stagione, poi mettiamocci nelle mani del signore e speriamo!
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

ma infatti solo Memphis e Boston in nba hanno fatto tanking solo che è fastidioso rimanere sempre lì nel limbo tra i play off e il nulla...

Per il draft quasi sicuro che 2 di linea li prendiamo come ogni anno... e forse quest'anno c'è più bisogno visto il non giovane Joqua Thomas e il solo Abiamiri e dall'altro lato Cole... Per gli altri reparti Buck mi sembra finirà FA quindi serve un backup, poi Moss e Sanders come sogni ma i nostri bisogni principali secondo me sono per S,CB,DL,WR,OL e RB.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: ma infatti solo Memphis e Boston in nba hanno fatto tanking solo che è fastidioso rimanere sempre lì nel limbo tra i play off e il nulla...

Per il draft quasi sicuro che 2 di linea li prendiamo come ogni anno... e forse quest'anno c'è più bisogno visto il non giovane Joqua Thomas e il solo Abiamiri e dall'altro lato Cole... Per gli altri reparti Buck mi sembra finirà FA quindi serve un backup, poi Moss e Sanders come sogni ma i nostri bisogni principali secondo me sono per S,CB,DL,WR,OL e RB.
Si penso che al draft andremo su 2 DL nei primi 2 giri o su un DL e un CB. E per me è la scelta migliore...
Al 1° giro si deve andare assolutamente su un ottimo DE, Chris Long sarà impossibile, proviamo a sperare che Gholston scenda...e conoscendo Reid che mette sempre al 1° posto le 2 linee, non ci andrà sopra.
Buckhalter è stato firmato per 2 anni a Marzo, quindi ha ancora 1 anno, e ricordiamo che c'è sempre Tony Hunt che ha avuto poco spazio quest'anno.
A mio avviso nei FA la priorità è la Safety, più facile possa arrivare GIbril Wilson che Bob Sanders, e poi il sogno di poterci avvicinare a Moss, altrimenti io al draft 1 WR per far numero non lo prenderei.
CB e DL al draft...
Sulla OL non so, William Thomas e Jon Runyan penso che dopo la prossima stagione si ritireranno (e comunque gli scadrà il contratto ad entrambe) come Dawkins.
1 sarà sostituto da Justice, che non voglio dare per bocciato, il ragazzo ha qualità, e Reid (ex OL) difficilmente si sbaglia su quel ruolo. Ha scoperto OL che praticamente non erano considerati neanche dal Front Office Degli Eagles, ha fatto diventare 1 dei migliori centri Jamal Jackson dopo 2 anni di practice Squad, e una guardia affidabile Todd Herremans.
Justice è solamente capitato nel posto sbagliato nel momento sbagliato,affrontare nella 1° sua gara da starter Umenyora non è la cosa più facile della vita, e lui l'ha pagata a caro prezzo, però già bocciarlo dopo 1 sola partita, mi sembra eccessivo, imo fiducia a Justice.
Per sostituire Runyan, le cose sono 2: o si fa diventare Jean Gilles Tackles (nelle 2 guardie abbiamo Herremans ed Andrews che sono affidabili ed hanno entrambe 25 anni ) oppure dobbiamo prendere un OT a questo draft da far crescere dietro Runyan.
Last edited by The Answer Palermitano on 24/12/2007, 21:26, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

I Philadelphia Eagles hanno tagliato il WR Gasperson, che domenica contro i Saints ha fatto il suo debutto, non combinando niente di buono...ed hanno firmato con un contratto di 4 anni , dalla practice Squad dei Carolina Panthers il CB ex THE U Tanard Davis.
Qualcuno che conosce il ragazzo e può parlarne? :penso:
Image Image Image
Eagles89
Newbie
Newbie

Post by Eagles89 »

Beh... Answer mi sorprendi che non sai chi è Tanard Davis  :gazza: :lol2: :lol2: Comunque mi dispiace che hanno tagliato Gasperson mi era simpatico ed inoltre mi pare che dopo la vittoria contro Dallas proprio la dirigenza Phila l'aveva esaltato di come aveva preparato bene i CB  :fischia: Personalmente ho trovato questo indirizzo -> http://hurricanesports.cstv.com/sports/m-footbl/mtt/davis_tanard00.html oppure quest'altro -> http://www.colts.com/sub.cfm?page=bio&player_id=391 o infine -> http://www.sportsline.com/nfl/players/playerpage/1114620
Concludendo....di questo ragazzo si sa solo che è nato nell'83 e che ha frequentato il College Miami (FL)  :stralol: :stralol:

P.S. aspetta..aspetta....ho appena visto che ha esordito domenica scorsa contro Dallas e soprattutto ha fatto la sua discreta, anzi qualcosa di più (1INT e 1FF), partita :applauso: bravo T. Davis http://www.sportsline.com/nfl/gamecenter/live/NFL_20071222_DAL@CAR
Last edited by Eagles89 on 27/12/2007, 14:30, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Eagles89 wrote: Beh... Answer mi sorprendi che non sai chi è Tanard Davis  :gazza: :lol2: :lol2: Comunque mi dispiace che hanno tagliato Gasperson mi era simpatico ed inoltre mi pare che dopo la vittoria contro Dallas proprio la dirigenza Phila l'aveva esaltato di come aveva preparato bene i CB  :fischia: Personalmente ho trovato questo indirizzo -> http://hurricanesports.cstv.com/sports/m-footbl/mtt/davis_tanard00.html oppure quest'altro -> http://www.colts.com/sub.cfm?page=bio&player_id=391 o infine -> http://www.sportsline.com/nfl/players/playerpage/1114620
Concludendo....di questo ragazzo si sa solo che è nato nell'83 e che ha frequentato il College Miami (FL)  :stralol: :stralol:

P.S. aspetta..aspetta....ho appena visto che ha esordito domenica scorsa contro Dallas e soprattutto ha fatto la sua discreta, anzi qualcosa di più (1INT e 1FF), partita :applauso: bravo T. Davis http://www.sportsline.com/nfl/gamecenter/live/NFL_20071222_DAL@CAR
Purtroppo temo che quel T.Davis sia Thomas Davis e non Tanard Davis... :gazza:
Image Image Image
Eagles89
Newbie
Newbie

Post by Eagles89 »

The Answer Palermitano wrote: Purtroppo temo che quel T.Davis sia Thomas Davis e non Tanard Davis... :gazza:
:lol2: :lol2: :lol2: cavolo...mi ero già illuso
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Eagles89 wrote: :lol2: :lol2: :lol2: cavolo...mi ero già illuso
se, e lo prendevamo dalla practice squad dei Panthers.. :lol2:
Comunque per dargli 4 anni di contratto evidentemente qualcosina di buono in sto ragazzo ce la vedono, magari potrebbe diventare utile nella rotazione.
Nella NFL ha fatto poco o nulla, io volevo sapere se  qualcuno lo aveva visto giocare a Miami e ne sa parlare.!
Image Image Image
Locked