shaquille wrote: Montreal continua a vincere fuori (strepitoso Huet nella notte di Washington) e perde in casa.....![]()
![]()
Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)
- NHLfan
- Rookie

"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Beh.. Gordie Howe hat trick di Crosby >>>>>>>>>>> qualunque cosa faccia Gaborik contro una squadretta.bure wrote: ma robe da matti, Marian ne fa cinque e qui di cosa si parla? risse ovviamente!![]()
Battute a parte Gaborik sembrava instoppabile ieri sera, e non soltanto per i gol, 4 dei quali gli sono stati letteralmente regalati da una squadretta. Piu' tardi me la guardo tutta.
Approposito.. c'e' ancora chi e' convinto che i Rangers abbiano ancora la minima chance di vincere anche solo la division?
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Io ho cominciato ad avere diversi dubbi da un pò,purtroppo:mi aspettavo molto di più sia da Drury che da Gomez,inoltre anche Jagr sta rendendo meno dell'anno scorso e dopo qualche partita vinta di fila ora i risultati si alternano anche con numeri roboanti.jovocop wrote: Approposito.. c'e' ancora chi e' convinto che i Rangers abbiano ancora la minima chance di vincere anche solo la division?
Però sono ottimista e spero che possano tornare ad ingranare la marcia giusta,se non altro per arrivare alle finali della Eastern.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- ^Tex^
Approfitto del topic per chiedervi se magari conoscete qualche sito che riporti gli special teams delle squadre.
Ho cercato anche sul sito della NHL ma non ho trovato niente,se mi passate un link mi fate un favore.
Grazie.
Ho cercato anche sul sito della NHL ma non ho trovato niente,se mi passate un link mi fate un favore.
Grazie.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
peccato che la Gordie Howe hat trick la settimana scorsa l'ha sfiorata anche un Voros qualunquejovocop wrote: Beh.. Gordie Howe hat trick di Crosby >>>>>>>>>>> qualunque cosa faccia Gaborik contro una squadretta.
Battute a parte Gaborik sembrava instoppabile ieri sera, e non soltanto per i gol, 4 dei quali gli sono stati letteralmente regalati da una squadretta. Piu' tardi me la guardo tutta.
Approposito.. c'e' ancora chi e' convinto che i Rangers abbiano ancora la minima chance di vincere anche solo la division?
Sui Rangers al di là di possibili problemi di inserimento di giocatori nuovi devo dire che secondo me stanno pagando e molto l'ormai declino (totale?) di Shanny, che non è in media per fare i 30 gol che ha sempre fatto nelle ultime stagioni, cosa che non si spiega se hai degli assistman così al tuo fianco.colpa dell'anagrafe ovviamente.
Da segnalare nel frattempo che nella division più inutile gli odiati Hurracanes vengono scherzati dopo aver chiuso per 3-1 avanti il primo periodo. Prima volta in stagione sopra il 50%, i tuffatori ancora ben saldi al primo posto. e grande McLean: "We're climbing." (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Intanto stanotte guadagnano un punticino a Denver. Mica poco di questi tempi... :gazza:jovocop wrote: c'e' ancora chi e' convinto che i Rangers abbiano ancora la minima chance di vincere anche solo la division?
Wolski toglie le castagne dal fuoco per Colorado. Bravo.
Theo non si vede più...ormai è stato relegato a uomo addetto agli asciugamani. Per Budaj quinta partenza consecutiva (4-0-1). Niente male.
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
calma, ci sono i temutissimi Thrashers in quella division...therussianrocket wrote: Da segnalare nel frattempo che nella division più inutile gli odiati Hurracanes vengono scherzati dopo aver chiuso per 3-1 avanti il primo periodo. Prima volta in stagione sopra il 50%, i tuffatori ancora ben saldi al primo posto. e grande McLean: "We're climbing." (cit.)![]()
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
convinto che abbiano ancora una minima chance di vincere la division? presente.jovocop wrote: Approposito.. c'e' ancora chi e' convinto che i Rangers abbiano ancora la minima chance di vincere anche solo la division?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

non capisco perchè coach Julien si ostini a far giocare Thomas quando c'ha un hot goalie a marcire in panca (Auld). I Bruins ne hanno prese 5 con Thomas nella sua ultima uscita e per questa partita avevo messo l'under convinto giocasse Auld...capito che va recuperato dopo l'infortunio, ma è anche troppo...1-0 Blues dopo dodici minuti, la vedo male.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
4 ad 1 Blues.... :gazza: :gazza:therussianrocket wrote: non capisco perchè coach Julien si ostini a far giocare Thomas quando c'ha un hot goalie a marcire in panca (Auld). I Bruins ne hanno prese 5 con Thomas nella sua ultima uscita e per questa partita avevo messo l'under convinto giocasse Auld...capito che va recuperato dopo l'infortunio, ma è anche troppo...1-0 Blues dopo dodici minuti, la vedo male.

- NHLfan
- Rookie

so che questo non è il topic giusto per questa domanda che sto per fare, tuttavia aprendone uno nuovo rischiavo di ricevere lo scherno di voi forumisti e le ire del moderatore (che sfido tra 2 settimane al fanta ed è meglio non fare incazzare....).... ma mi chiedevo, nella NHL attuale sono famigerati Heatley-Alfie-Spezza, la terribile prima linea di Ottawa, le coppie Lecavalier-St.Louis, Malkin-Crosby..... ma nell'anno del lockout, dove molti campioni sono approdati nel vecchio continente, sono nate delle prime linee da urlo o coppie che si trovano ad occhi chiusi che hanno fatto il bello ed il cattivo tempo per una stagione per poi ritrovarsi nuovamente avversari nell'anno seguente?
grazie
grazie
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- ^Tex^
Come squadre c'era il MoDo svedese che poteva contare su connazionali del tipo i gemelli Sedin,Forsberg e Naslund.NHLfan wrote: so che questo non è il topic giusto per questa domanda che sto per fare, tuttavia aprendone uno nuovo rischiavo di ricevere lo scherno di voi forumisti e le ire del moderatore (che sfido tra 2 settimane al fanta ed è meglio non fare incazzare....).... ma mi chiedevo, nella NHL attuale sono famigerati Heatley-Alfie-Spezza, la terribile prima linea di Ottawa, le coppie Lecavalier-St.Louis, Malkin-Crosby..... ma nell'anno del lockout, dove molti campioni sono approdati nel vecchio continente, sono nate delle prime linee da urlo o coppie che si trovano ad occhi chiusi che hanno fatto il bello ed il cattivo tempo per una stagione per poi ritrovarsi nuovamente avversari nell'anno seguente?
grazie
Anche il Farjestads mi pare avesse diversi NHL,tra i quali Gaborik,Chara e Souray.

- NHLfan
- Rookie

grazie ^Tex^ ............ 
-
therussianrocket
- Pro

http://sports.espn.go.com/nhl/columns/s ... LHeadlines
8. Manon Rheaume breaks the gender barrier (Sept. 23, 1992)
Manon Rheaume became the First Lady of hockey when she suited up in a preseason game for the Tampa Bay Lightning. Wearing No. 33 in honor of her idol, Patrick Roy, Rheaume allowed two goals on nine shots in one period against the Blues.
Rheaume played just 17 minutes of junior league action before that first NHL game. She later signed a minor-league deal with Tampa Bay and would play another NHL preseason game the following season. Some viewed Lightning GM Phil Esposito's invitation as a publicity stunt for a team ready to make its NHL debut. Regardless of the circumstances, history will remember Rheaume as the first (and only to this point) woman to play in an NHL game.
8. Manon Rheaume breaks the gender barrier (Sept. 23, 1992)
Manon Rheaume became the First Lady of hockey when she suited up in a preseason game for the Tampa Bay Lightning. Wearing No. 33 in honor of her idol, Patrick Roy, Rheaume allowed two goals on nine shots in one period against the Blues.
Rheaume played just 17 minutes of junior league action before that first NHL game. She later signed a minor-league deal with Tampa Bay and would play another NHL preseason game the following season. Some viewed Lightning GM Phil Esposito's invitation as a publicity stunt for a team ready to make its NHL debut. Regardless of the circumstances, history will remember Rheaume as the first (and only to this point) woman to play in an NHL game.
- ^Tex^
Insomma,alla fine gli spettatori difficilmente avranno capito se in porta c'era sta tipa o Holmqvist... :gazza:therussianrocket wrote: Rheaume allowed two goals on nine shots in one period against the Blues.