Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
matteos79
Rookie
Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - NHLfan ansioso di giocare in B

Post by matteos79 »

Chi gioca contro di me ha vita facile, quindi cambio al vertice della classifica.

Diavolo, non serve che mi ringrazi per il regalo di Natale che ti ho fatto! Se vuoi ringrazia quei pagliacci dei miei giocatori.

Sento già l'odore dello sciroppo d'acero...
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Un augurio grosso grosso di buon Natale da "La Capolista"; lo so che sarà solo per una settimana e tutte le offese che seguiranno...............però che goduria questa settimana natalizia :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Ringrazio il mio amico di Prato per il lavoro svolto :notworthy: :notworthy:

E ora una due settimane contro il Palermitano e Kachlex............sarà dura :truzzo:

P.S.    !!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Diavolo_NJ wrote:
Ringrazio il mio amico di Prato per il lavoro svolto :notworthy: :notworthy:
prego fratello, mi sono dato abbastanza da fare :gogogo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

E' ufficiale, i Piranhas ritireranno la squadra a causa degli innumerevoli infortuni subiti.
"E' indice di slealta' il fatto che solo contro di noi si giochi sporco e si punti prima di tutto a mettere fuori causa i giocatori con vere e proprie  spedizioni punitive sul ghiaccio. Non staremo qui a subire la mattanza, diciamo basta alla caccia all'uomo!"

:gazza: :gazza: :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

kachlex wrote: E' ufficiale, i Piranhas ritireranno la squadra a causa degli innumerevoli infortuni subiti.
"E' indice di slealta' il fatto che solo contro di noi si giochi sporco e si punti prima di tutto a mettere fuori causa i giocatori con vere e proprie  spedizioni punitive sul ghiaccio. Non staremo qui a subire la mattanza, diciamo basta alla caccia all'uomo!"

In questa lega non c'è niente di leale :mafiarussa:

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

kachlex wrote: E' ufficiale, i Piranhas ritireranno la squadra a causa degli innumerevoli infortuni subiti.

Speriamo. Solo così potrei batterti... :lol2:

Next week : Vicram Ice Tea(m) vs Kachlex Piranhas
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Pagellone............pagellone..........insomma vogliamo il pagellone :D :D :D :D

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Congratulations a Dario, i suoi han fatto una gran partita :applauso:

Purtroppo i miei si son svegliato tardino (anche perchè nei primi gioni mi giocava pochissima gente) e soprattutto Nabokov ha preso una settimana di ferie. Vabbè buoni segnali da Budaj per il futuro, speriamo tenga così.

Credo che abbiam fatto la partita con più GWG della storia, 5-5 :lol2:
Image-ImageImage
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

The Hoff:- We're climbing.......  :truzzo:
riesco a portare a casa il risultato in una settimana catastrofica per i miei giocatori di movimento....solo 8 gol,25 assist, -15.......
grazie al cielo siamo concreti e dei 34 punti, ben 18 sono PPP..... Toskala e Huet mantengono medie alte, anche se si poteva mettere a segno qualche W in più.....
ma per come si erano messe le cose (venerdì sera se non sbaglio i fottuti amici erano in vantaggio 9-2) va bene così, mi prendo questa stretta vittoria in silenzio, pochi trionfalismi perchè siamo stati sempre in svantaggio... ma almeno si è lanciato un segnale..... Las Vegas c'è e non molla....  :forza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Ma dai.. Havlat si e' rotto e Bryzgalov continua a fare il fenomeno.. chi e' che diceva cose simili un mese fa?  :fischia: :fischia:
beh dalla trade ho avuto 6 punti e +7 di plus/minus questa settimana (con Havlat che ha giocato una partita e un periodo), senza contare che i miei portieri oltre ad avermi sempre tenuto a galla dal momento in cui mi hai offerto Bryz in poi, hanno tenuto buonissime cifre anche questa settimana (quelle che vedi sono peggiorate da Auld ieri sera, ma per forza di cosa ho dovuto tentare il tutto per tutto). In ogni caso complimenti per il massacro e complimenti a diavolo per il primo posto. Auguri merde :metal:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

intanto complimenti per la prima posizione a Diavolo  :applauso: tuttavia gli Androidi restano sempre i più temibili della lega e non ne vorranno sapere di "vivacchiare" al 2° posto... :D

domanda: oggi e domani non si gioca...... la settimana finisce comunque domenica? le minime dei portieri restano 3?
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

secondo me restano tre, visto che comunque ci sono molte partite nei successivi giorni...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

therussianrocket wrote: secondo me restano tre, visto che comunque ci sono molte partite nei successivi giorni...
effettivamente hai ragione....davo un occhiata al calendario e giocano un pò cani e porci nei giorni seguenti.... bentornato nelle zone che ci competono... :lol2:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

therussianrocket wrote: In ogni caso complimenti per il massacro e complimenti a diavolo per il primo posto. Auguri merde :metal:
Ecco vedi........lui lo dimostra così il suo affetto :D
Grazie comunque :chuck1wo3wo:

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Buona sera, questo recap va in onda in edizione ridotta per venire incontro alle vostre capacita’ mentali.
Image

Scusate ma il tempo e' tiranno e io sono l'uomo dell'ultimo secondo
:fischia: :fischia: :fischia:

Week 12

Kachlex Piranhas - Cagliari Witches 4-7
Cagliari ha vita facile contro i decimati Piranhas. Per completare il roster gli uomini di Kachlex chiamano in causa parenti e anche il magazziniere zoppo, si quello che ci vede poco dall'occhio sinistro, e per scoprire che cmq riesce a far meglio di Meszaros o Beachemin! Cagliari ringrazia Arnott (4G 4A) e Lundqvist, che in una settimana cosi cosi riesce ancora a cagare lo shutout: e vabbe!  :figo:
PS: Carcillo we miss you!  :disgusto:

ImageImage Arnott ImageImage Whitney (4G 2A) ImageImage Lundqvist ImageImage La luna neraaa!!!!

Punkish Icemen - Ferrara Checkers 5-7
Punkish vince i gol di 2, Ferrara gli assist di 2, ma Ferrara ce l'ha piu' Luongo e sbaraglia l'avversario aprendolo proprio nel reparto arretrato. A buon intenditor....  :fischia: :fischia:

ImageImage Luongo  ImageImage Jason Rocco Spezza (4G 2A) ImageImage Datsyuk  (1G 4A) ImageImage Callahan...settimana anonima per il tenente.

Cuts & Adds team - Perfection 4-6
Portieri in forma, e stats in equilibrio, decise dai punti un po' piu' bassi di Biron a favore di C&A. E per fortuna perche' con 19 punti totali in attacco Perfection passeggia e porta a casa il risultato.

ImageImage  Gaborik (5G in una volta :D) ImageImage Heatley ImageImage Hasek ImageImage Biron, non male in verita', ma decisivo in negativo.

Vancouver Black Rage - Russian Rockets 11-2
Il derby dei piagnoni va a Vancouver, Russi poco pervenuti. Portieri canadesi in palla con 1.20GAA .959SV% e addirittura uno SO da fantascienza per Giguere  :fischia: Russi urlano vendetta, Canadesi involati verso la vittoria finale.  :gazza:

ImageImage Giguere  :penso: ImageImage H. Sedin (5A) ImageImage Roszival (2G 3A) ImageImage "Il nuovo starter dei Bruins" parte poco e male  :gazza:

Paranoid Androids - Rokkettari Pratesi 3-8
Paranoid in vacanza anticipata e Rokkettari ne approfittano con un'ottima vittoria. Decisivi i goalie, in particolare Roloson, che dopo le recenti prestazioni ha pensato bene di darsi per malato.

ImageImage Roloson ImageImage Crosby (primo fight per lui :D) ImageImage D. Sedin (tanto bravi quanto brutti sti Sedin  :gazza:) ImageImage Devin Setoguchi: non segna piu'? :fischia:

Le scimmie spaziali - UEFA Firenze Viola 2-10
Salutate la capolista! (cit.) Firenze taglia Holm e prende Ramo e gli dice culo, ma la vittoria viene dagli uomini di movimento con gente veramente calda, come Sharp (  :lmao: ) soprattutto. Scimmie che non vedono, non sentono e non parlano, Firenze prima e con ormai il titolo in tasca!  :gogogo:
ImageImage Sharp ImageImage Pominville ImageImage Un salutone a Pizziburgo da Recchi!  ImageImage Ci mancherai Holmqvist....ma anche no!  :gazza:

Clockwork Orange  - Vicram Ice Tea(m) 9-3
Vicram Ice Tea(m) did not meet minimum requirements. Oranges giochicchiano e vincono facile. Vicram ha un porto di mare, con gente che va gente che viene, gente che sviene e 3 backup in porta  :gazza: Oranges solidi e cinici, oltre che terzi in classifica!

ImageImage Lidstrom ImageImage Zetterberg ImageImage Brodeur (anche se non serviva) ImageImage  Mike Knukle  :penso:

Las Vegas Wolves - The fucking friends 5-3
Huet arriva e porta subito punti, peccato che i fottuti amici facciano 43 punti senno' poteva stravincere Las Vegas. Ma d'altro canto se i portieri dei Wolves giocavano peggio avrebbero vinto i fucking friends...sono cose che vanno un po' cosi insomma. (si ok..mi sto trascinando  :fischia:)

ImageImage Gomez (3G 3A) ImageImage Straka (2G 4A) ImageImage  Il fratello di Ribeiro che spaccia alla stazione ImageImage Buon Natale anche a voi!!  :forza: :forza: :forza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Locked