Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
-
alleniverson3
- Rookie

siamo pronti per il colpaccio al palamalaguti?
- doc G
- Pro

22/12/2007 09:48
Galliani uscito dal cda dell'Armani
- Corriere della Sera -
Conferenza stampa, ieri alle 15, in casa Olimpia: Giorgio Corbelli "........".
Scommettiamo che sarà lo scambio di capitani con la Virtus? Milano ha ceduto il suo, Bulleri, presto arriverà all'Armani quello bolognese, Fabio Di Bella: Corbelli e Sabatini ne stanno parlando da più di un mese.
w.p.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
stasera sarò in tribuna xkè l'azienda dove lavoro sponsorizza questa partita della virtus spero di vedere una grande partita anche da parte vostrasiamo pronti per il colpaccio al palamalaguti?
NON ci credo neanche io a quello che ho appena scritto :sbadat:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
impossibile che il sabba venda la virtus.... :gazza:
- tobos84
- Pro

grande partita di anderson e spencer ha dato molto alla squadra garri per quanto riguarda teramo delude poeta

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
alleniverson3
- Rookie

poeta mi ha rotto i .... se vuole andare a roma a bologna a siena ci vada ma è possibbile che sto periodo sta facendo schifo!!!!!! (non dite l'infortuneo) perchè è piu' di un mese che lo ha avutotobos84 wrote: grande partita di anderson e spencer ha dato molto alla squadra garri per quanto riguarda teramo delude poeta
- tobos84
- Pro

il distacco fra le due squadre c'e stato grazie alle percentuali da 3 punti termo le ha sbagliate quasi tutte (Tucker deludente anche lui con 10 punti e un bel 0/5 da 3).addirittura da noi Garri che tra l'altro solo come viso assomiglia a un certo VLADE DIVAC
:stralol:ha messo 2 bombe.
per la prima volta ho visto giocare Tskitishvili ...ma come hanno fatto a sceglierlo in NBA?
per la prima volta ho visto giocare Tskitishvili ...ma come hanno fatto a sceglierlo in NBA?

-
giokn90
- Senior

Casualmente con l'addio di Holland Anderson ha cominciato a giocare come da lui ci si aspettava...
Non avrà il talento dell'altro , ma produce quasi lo stesso fatturato senza andare a incidere sul gioco della squadra e in modo funzionale ed è comunque uno che sta cercando in tutti i modi di meritarsi un ruolo importante in questa squadra...speriamo continui così.
Non avrà il talento dell'altro , ma produce quasi lo stesso fatturato senza andare a incidere sul gioco della squadra e in modo funzionale ed è comunque uno che sta cercando in tutti i modi di meritarsi un ruolo importante in questa squadra...speriamo continui così.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
libertàxgliultras
- Rookie

anderson non ha il talento di holland?
mv, v.
hai detto una cazzata mondiale, almeno hai l'attenuante del fatto che da genova li vedi giusto su sky...però holland è un minchione, anderson un giocatore.
l'avevo detto io che il mix tape tour è solo una roba per riempir le tasche di quattro spacciatori.
mv, v.
hai detto una cazzata mondiale, almeno hai l'attenuante del fatto che da genova li vedi giusto su sky...però holland è un minchione, anderson un giocatore.
l'avevo detto io che il mix tape tour è solo una roba per riempir le tasche di quattro spacciatori.
-
giokn90
- Senior

Eì tranquillo :)libertàxgliultras wrote: anderson non ha il talento di holland?
mv, v.
Secondo me è più limitato sia fisicamente che dal punto di vista del talento(ma qui la differenza è minima comunque) , ma non ho detto che non sia più forte e più funzionale in qualsiasi squadra...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
libertàxgliultras
- Rookie

anderson fisicamente vale tre volte holland. salta di più, è tremendamente più veloce, e tremendamente più fisico dietro.
e un paio di partite come con kaunas all'andata o con teramo sono lì a dimostrarlo.
holland cos'é?uno che non sa stare negli schemi ma non ti sa cambiare la partita giocando a modo suo, almeno non in senso positivo ad alto livello, uno che è bravo solo a far finte e a sculettare tornando in difesa, perchè poi quel famosissimo arresto e tiro non è che entri così tanto...entra da americano che ha talento ma si allena come gli pare, non come un lituano che si allena allo sfinimento e quando conta poi quel tiro lo mette di tecnica e non di talento.
e un paio di partite come con kaunas all'andata o con teramo sono lì a dimostrarlo.
holland cos'é?uno che non sa stare negli schemi ma non ti sa cambiare la partita giocando a modo suo, almeno non in senso positivo ad alto livello, uno che è bravo solo a far finte e a sculettare tornando in difesa, perchè poi quel famosissimo arresto e tiro non è che entri così tanto...entra da americano che ha talento ma si allena come gli pare, non come un lituano che si allena allo sfinimento e quando conta poi quel tiro lo mette di tecnica e non di talento.
- X-MAN
- Rookie

Holland NON è un giocatore di basket da alta A1 o da Eurolega, e a questo punto difficilmente lo diventerà...le sue movenze feline, finte e palleggi ingannano, è parecchio limitato. Anderson no so se si abituerà all'europa ma giocatore di altro spessore, Spencer per me stà in mezzo ai due...
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
io ci speroiL_jAsOne wrote: impossibile che il sabba venda la virtus.... :gazza:

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
virtus cambiata e con un altra mentalità
quella con scafati speriamo che sia l'inizio.....
- X-MAN
- Rookie

stam a vadder....iL_jAsOne wrote: virtus cambiata e con un altra mentalità
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King