Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by Cholo »

chinasky wrote: I Saints sono 7-7, voi 8-6... se vincete con Washington andate 9-6 e NO non vi prende più. Se invece perdete e NO vince mi sa che nemmeno l'impegno di Chicago vi salverebbe visto che nel record di conference sareste sotto in ogni caso.
Se poi perdiamo con Denver chiudiamo a 9-7.
Quindi nel caso i Saints ne vincono due (avversarie di conference oltretutto, già estromesse dai PO)... ci attacchiamo al tram no?
  :penso:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Cholo wrote: Se poi perdiamo con Denver chiudiamo a 9-7.
Quindi nel caso i Saints ne vincono due (avversarie di conference oltretutto, già estromesse dai PO)... ci attacchiamo al tram no?
  :penso:
Sì, è vero, NO vi può raggiungere anche se battete Was. Il punto è che in conference loro sono 6-4, voi 6-5 e se perdete coi Redskins andreste 6-6, per cui fuori dai giochi se i Saints ottengono il pareggio nella classifica finale. Insomma, se NO vince sempre voi dovete vincere sempre, battere Washington vi permetterebbe "solo" di avvantaggiarvi sui pellerossa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

kings wrote: Vik e che mi dici appunto della presentazione di McKinnie su TJ

"Our QB Tarvaris "we can't understand nothing in the huddle" Jackson" ? :forza:
Ha detto la verità, non è mica Tarvario a chiamare i giochi nell'huddle, è Matt Birk... :forza: :forza: :forza:
Comunque ripeto. è stato da applausi Bryant, e dire che quando lo vedi in campo sembra un gorilla di quelli cattivi...invece in presentazione pareva un David Letterman scuro e con i baffi....
Cholo wrote: Si, purtroppo però, pare si tratti più di un caso alla Clifford Franklin :D

Image
"Coach, così le mie mani non sembrano normali, guardi.::"
:stralol: :stralol: :stralol:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Sì, è vero, NO vi può raggiungere anche se battete Was. Il punto è che in conference loro sono 6-4, voi 6-5 e se perdete coi Redskins andreste 6-6, per cui fuori dai giochi se i Saints ottengono il pareggio nella classifica finale. Insomma, se NO vince sempre voi dovete vincere sempre, battere Washington vi permetterebbe "solo" di avvantaggiarvi sui pellerossa.
Noi nutriamo sempre molta fiducia nel piccolo Manning, da quando ha visto il purple wall non è più lo stesso... :truzzo:

Comunque, per me non è fondamentale andare ai PO....abbiamo fatto una buona stagione da cui abbiamo tratto parecchi spunti positivi, con i giusti innesti, e le giuste cessioni, il prossimo anno diventiamo una delle outsider più credibili, quindi o dentro o fuori conta il giusto, nulla di +...
Comunque NO non ha un calendario facilissimo, Phila e Chicago, seppure in una stagione perdente, rimangono sempre due ostacoli non da poco....se poi calcoliamo che i Saints non sono + quelli della passata stagione...
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Io cmq non sottovaluterei la possibilità che si arrivi noi, i Saints e i Giants, tutti a 9-7...a quel punto però non so con 3 squadre in lizza cosa si guardi...se valga per tutti il record di conference o se i Giants vengano subito eliminati perchè han perso con noi lo scontro diretto...inoltre se perdessimo sabato e vincessimo al Mile High potremmo ritrovarci anche con i Redskins ad un record di 9-7...

Su AD sono d'accordo con China, anche secondo me andrebbe utilizzato un po' meno lasciando più spazio a Taylor che in questo momento mi pare più brillante e sicuramente più fresco visto i minuti in meno giocati...anche con i Bears Chester è stato utilizzato proprio col contagocce mentre dovrebbero almeno dividersi le corse..

Sui PO è vero che non è fondamentale andarci, tanto o alle WC o al max al Divisional si torna a casa, però sarebbe una bella iniezione di fiducia e di convinzione nei mezzi della squadra per affrontare con il piglio giusto la prox stagione.
Last edited by Pove on 20/12/2007, 10:21, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Ma i PO alla fine quando iniziano ?
Le settimane caldissime (WC e DIV, quelle con 4 partite a WE) sono la prima e la seconda di gennaio oppure la seconda e la terza ?

Non ricordo se la prima settimana dopo la RS riposano oppure giocano subito... e il sito non aiuta visto che dice che la schedule non è ancora stata stilata boh  :gazza:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Di solito non c'è sosta, quindi le WC dovrebbero essere il 5-6 gennaio e i divisional il12-13...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Emperor wrote: Ma i PO alla fine quando iniziano ?
Le settimane caldissime (WC e DIV, quelle con 4 partite a WE) sono la prima e la seconda di gennaio oppure la seconda e la terza ?

Non ricordo se la prima settimana dopo la RS riposano oppure giocano subito... e il sito non aiuta visto che dice che la schedule non è ancora stata stilata boh  :gazza:
Niente pause, si salta solo il fine settimana prima del SB.... :forza:
Image Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

vikings11 wrote: Niente pause, si salta solo il fine settimana prima del SB.... :forza:
bruttissimi quei 14 giorni di attesa  :disgusto:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

pandu86 wrote: bruttissimi quei 14 giorni di attesa  :disgusto:
te pensa ai 7 mesi successivi.... :disgusto:

Ma quest'anno c'è la novità...in primavera parte l'All-American League....e football sia... :gogogo:
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

Pove wrote: Io cmq non sottovaluterei la possibilità che si arrivi noi, i Saints e i Giants, tutti a 9-7...a quel punto però non so con 3 squadre in lizza cosa si guardi...se valga per tutti il record di conference o se i Giants vengano subito eliminati perchè han perso con noi lo scontro diretto...inoltre se perdessimo sabato e vincessimo al Mile High potremmo ritrovarci anche con i Redskins ad un record di 9-7...

Su AD sono d'accordo con China, anche secondo me andrebbe utilizzato un po' meno lasciando più spazio a Taylor che in questo momento mi pare più brillante e sicuramente più fresco visto i minuti in meno giocati...anche con i Bears Chester è stato utilizzato proprio col contagocce mentre dovrebbero almeno dividersi le corse..

Sui PO è vero che non è fondamentale andarci, tanto o alle WC o al max al Divisional si torna a casa, però sarebbe una bella iniezione di fiducia e di convinzione nei mezzi della squadra per affrontare con il piglio giusto la prox stagione.
Se arrivate pari in tre restano le regole legate alla sola alla conference (gli scontri diretti non si contano se almeno una squadra non ha affrontato le alre due per capire se ha uno sweep favorevole o contrario) e, attualmente, NY è 7-5, NO 6-4 (-1 gara in Nfc) e Minnie 6-5 (-1). Se c'è parità anche in questo caso si guardano i risultati comuni ottenuti contro almeno 4 squadre affrontate da tutti e tre i team. Poi strenght of victory, of schedule e tutte quelle cose che è meglio lasciare calcolare alla Nfl...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Come si temeva è arrivata la sconfitta nella gara più importante, contro dei Redskins tosti e lanciati verso una rincorsa playoffs che fino a poco tempo fa li vedeva completamente estromessi....
non ho visto la partita, ma mi pare che sia stata confermata la stanchezza di AD, oltre che una naturale predisposizione degli avversari a fermare la nostra unica arma, le corse...
il gioco di passaggi comunque secondo me è parecchio migliorato, e vedere uno come TJ che lancia 41 palloni, completandone 25 per 220 yards è un'ottima notizia per il futuro....se credono in lui lo capiremo fra qualche mesetto, quello che è certo è che il ragazzo da Alabama State è cresciuto in maniera esponenziale, maturando nell'amministrare tempo, pallone, e gioco....certo manca ancora un po' di "accuracy", ma se il prospetto e le qualità sono queste, una speranza che "si farà", c'è ancora....

Solita immensa difesa, altri svariati turnovers forzati....peccato che sul gioco aereo non siamo impeccabili....Sharper ormai ha i suoi annetti....
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Eh peccato, proprio sul traguardo. Con la sconfitta di New Orleans c'era la certezza di andare ai playoff vincendo questa.
Neanche io ho visto la partita ma certo Vik, trovo strano che tra AD e Taylor abbiano avuto solo 15 portate, c'è stato qualche infortunio? :penso:

Non siamo ancora fuori, è vero ma comunque non dipende più da noi. I pellerossa devo affrontare i Cowboys che hanno già matematicamente ottenuto il primo posto nella conference. :/
chinasky

Post by chinasky »

Cholo wrote: Eh peccato, proprio sul traguardo. Con la sconfitta di New Orleans c'era la certezza di andare ai playoff vincendo questa.
Neanche io ho visto la partita ma certo Vik, trovo strano che tra AD e Taylor abbiano avuto solo 15 portate, c'è stato qualche infortunio? :penso:

Non siamo ancora fuori, è vero ma comunque non dipende più da noi. I pellerossa devo affrontare i Cowboys che hanno già matematicamente ottenuto il primo posto nella conference. :/
Sì, ma i 'Boys non regaleranno la partita a Washington, tenerli fuori sarebbe uno sgarbo molto ben visto dai tifosi di Dallas. Direi che vedremo una partita vera tra texani e pellerossa, anche perché negli ultimi anni si è capito sempre più quanto sia importante non mandare tutti i titolari in ferie già al 23 dicembre...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

i Broncos sono stati pagati, è ufficiale... :gazza:
Image Image
Locked