Re: Windy Topic
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Si ma ecchecazzo Mohammed non ne tiene una! Guardare quest'anno Chicago è straziante, il tempio delle occasioni perse..
Si ma che palle,Favre non ha passato la metacampo e Green Bay è avanti 7-6 :roll:
Si ma che palle,Favre non ha passato la metacampo e Green Bay è avanti 7-6 :roll:
Last edited by IL Poz on 23/12/2007, 21:03, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Muhammad lì forse ha sbagliato, però gli va data anche la scusante che gli è arrivata una missilata da 5 yard dritta nel petto, la palla mancava leggermente di tocco, poi una volta che non riesci ad attutirla e la fai sbattere sullo sterno è quasi impossibile controllarla con le braccia.IL Poz wrote: Si ma ecchecazzo Mohammed non ne tiene una!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
IL Poz
Aza hai perfettamente ragione, ma è una stagione che tra Mohammed,Berrian ed Hester succedono cose del genere. Con Olsen invece accade di rado, a mio avviso è uno su cui puntare per il futuro.azazel wrote: Muhammad lì forse ha sbagliato, però gli va data anche la scusante che gli è arrivata una missilata da 5 yard dritta nel petto, la palla mancava leggermente di tocco, poi una volta che non riesci ad attutirla e la fai sbattere sullo sterno è quasi impossibile controllarla con le braccia.
Poi sono novizio, ma una stagione dei Bears ti logora
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Angyair wrote: The Bears defense will be without Briggs and Vasher, so this unit will be more vulnerable against Green Bay.
China la guardi o preferisci non farti del male? :D

-
Urlacher75
- Rookie

-
chinasky
C'ero.Urlacher75 wrote: Bene arrivato Capo
![]()
Aspettavo la giocata giusta.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
complimenti ed onore al 54.
vi odio lo stesso...e da oggi ancora di più.
vi odio lo stesso...e da oggi ancora di più.
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
Vale che mai prima d'ora i Bears avevano rifilato lo sweep stagionale ai Packers con un record perdente.
-
IL Poz
China, vedendo i Bears oggi e l'Orton di oggi ho grossi rimpianti per come sia andata a sud questa stagione...
-
chinasky
Oggi, a parte la meta mezza regalata, direi che si sia visto soprattutto lo spirito di squadra. In difesa Brown ha mostrato di valere il posto da titolare mentre il jolly di linea deve farlo Anderson (oggi assente). Senza Briggs e, di nuovo, Vasher, la difesa è stata ottima e l'attacco si è comportato a dovere. Pochi errori, zero palle perse, e l'ottusità di Rurner per una volta ha pagato. Ha capito che correndo e correndo avrebbe cotto i Packers e così è stato, anche se le tre corse nel mezzo sulla goal line del secondo quarto mi hanno fatto impazzire. Certo, senza il drop di Moose subito dopo si andava a casa. Menzione d'onore agli ST, quest'anno i migliore della lega. Oltre alle mete di Hester hanno bloccato 4 o 5 FG e 3 punt, 2 oggi con uno riportato in meta dall'ottimo rookie Graham. Tillman era da Pro Bowl.IL Poz wrote: China, vedendo i Bears oggi e l'Orton di oggi ho grossi rimpianti per come sia andata a sud questa stagione...
Io la vedo così: abbiamo sbagliato tanto, la società ha sottovalutato diversi aspetti, soprattutto offensivi, ma con una difesa più sana il record sarebbe migliore. In fin dei conti abbiamo tenuto testa per 4 quarti all'attacco di LT e Gates, giocato quasi alla pari coi Cowboys più in forma dell'anno perdendo tre difensori a fine secondo quarto, battuto 2 volte la seconda forza di conference, spazzandoli via in gara 2. Abbiamo rammarico, certo, molte partite le abbiamo ficcate nel cesso, ma altre vinte di misura o nel finale. Alla fine penso che la squadra non è priva di talento e che i vuoti di quest'anno possano essere colmati da un buon lavoro di offseason per riportare la squadra dove si era fermata in febbraio.
Purtroppo, per ora, non possiamo che augurare un in bocca al lupo a chi giocherà a gennaio.
-
chinasky
-
Urlacher75
- Rookie

Ho paura che tanta sagacia di Turner non sia dovuta ad un lampo di genio strategico.... secondo me ha visto come tirava il vento... gli è rimasta una sola opzione.....chinasky wrote: Oggi, a parte la meta mezza regalata, direi che si sia visto soprattutto lo spirito di squadra. In difesa Brown ha mostrato di valere il posto da titolare mentre il jolly di linea deve farlo Anderson (oggi assente). Senza Briggs e, di nuovo, Vasher, la difesa è stata ottima e l'attacco si è comportato a dovere. Pochi errori, zero palle perse, e l'ottusità di Rurner per una volta ha pagato. Ha capito che correndo e correndo avrebbe cotto i Packers e così è stato, anche se le tre corse nel mezzo sulla goal line del secondo quarto mi hanno fatto impazzire. Certo, senza il drop di Moose subito dopo si andava a casa. Menzione d'onore agli ST, quest'anno i migliore della lega. Oltre alle mete di Hester hanno bloccato 4 o 5 FG e 3 punt, 2 oggi con uno riportato in meta dall'ottimo rookie Graham. Tillman era da Pro Bowl.
Io la vedo così: abbiamo sbagliato tanto, la società ha sottovalutato diversi aspetti, soprattutto offensivi, ma con una difesa più sana il record sarebbe migliore. In fin dei conti abbiamo tenuto testa per 4 quarti all'attacco di LT e Gates, giocato quasi alla pari coi Cowboys più in forma dell'anno perdendo tre difensori a fine secondo quarto, battuto 2 volte la seconda forza di conference, spazzandoli via in gara 2. Abbiamo rammarico, certo, molte partite le abbiamo ficcate nel cesso, ma altre vinte di misura o nel finale. Alla fine penso che la squadra non è priva di talento e che i vuoti di quest'anno possano essere colmati da un buon lavoro di offseason per riportare la squadra dove si era fermata in febbraio.
Purtroppo, per ora, non possiamo che augurare un in bocca al lupo a chi giocherà a gennaio.
Cazzo che culo abbiamo un coordinatore dell'attacco veramente in gamba....
Poi Green Bay ha giocato veramente male...
Favre ha sbagliato quello che poteva sbagliare e anche di piu ... gli special team pure.... peccato che come vittoria valga solo per l'onore e l'orgolio...
Non avessimo buttato via partite come quella contro i Giants.... o la prima contro Minnesota....chissà
Comunque avevo puntato su GB.... cazzo una volta tanto che non serve... la vinciamo... bene dico io .... poi scopro che su 6 le ho prese tutte eccetto noi....
15 Euro potevano diventare 260.... ecco ... potevano....
-
Lurker
Windy Topic
Una giusta punizione per aver fatto irritare gli Dei del football.Urlacher75 wrote: Comunque avevo puntato su GB.... cazzo una volta tanto che non serve... la vinciamo... bene dico io .... poi scopro che su 6 le ho prese tutte eccetto noi....
Mai, dico mai, puntare contro la propria squadra. A menoché non si sia tifosi della Lazio... per loro è normale
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
chinasky
Turner non è stato sagace, ha fatto l'unica cosa che sa fare: preparare la gara e non modificarla mai nel corso della stessa (perché non lo sa fare). E' andata bene.Urlacher75 wrote: Ho paura che tanta sagacia di Turner non sia dovuta ad un lampo di genio strategico.... secondo me ha visto come tirava il vento... gli è rimasta una sola opzione.....
Cazzo che culo abbiamo un coordinatore dell'attacco veramente in gamba....
Poi Green Bay ha giocato veramente male...
Favre ha sbagliato quello che poteva sbagliare e anche di piu ... gli special team pure.... peccato che come vittoria valga solo per l'onore e l'orgolio...
Non avessimo buttato via partite come quella contro i Giants.... o la prima contro Minnesota....chissà
Comunque avevo puntato su GB.... cazzo una volta tanto che non serve... la vinciamo... bene dico io .... poi scopro che su 6 le ho prese tutte eccetto noi....
Loro hanno giocato male, ma la nostra difesa era piena di pezze eppure è uscito un ottimo valore globale e, a dargli fastidio, ci siamo riusciti bene a modo. ST, idem: reattivi, pronti a raccogliere ogni errore e a forzarne. Noi abbiamo sbagliato pochissimo, loro quasi tutto ma...
la partita poteva girare sulla meta del 6-7. Reazioni sul campo: Chicago da playoff team, Green Bay non pervenuta. Alla faccia del giocar male, primo play nella metà campo dei Bears nel 3° quarto sotto d i3 mete.
Una parola: umiliati.