steve wrote:
2chiamate che decideranno il match...
la pass interference di prima e questo passaggio per smith, questo probabilmente non c'era anche se ha toccato con due piedi x terra, l'altra chiamata era piu netta... mi sa che su questo challenge si è conclusa la partita
A sinceramente mi sembra più netta questa, la pass interfence di prima non mi sembrava ci fosse.
Comunque grandissima ricezione di Smith e i Panthers vanno in red zone.
4o e 9 moore lancia smith sul profondo per 57yds... smith supera le 100 anche con moore dopo aver superato questa soglia con testaverde e 2 volte con dellhomme quest'anno..
carolina non riesce a chiudere in touchdown e il punteggio diventa 20-13
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Field Goal di Carolina che si porta ad una sola segnatura dal pareggio. Adesso avrà 3 minuti per fermare l'attacco dei Cowboys e tentare il pareggio. Non penso vadano subito con l'onside kick.
partita finita primo down di barber... siamo rimasti in partita fino alla fine... con qualche chiamata diversa magari sarebbe finita in un altro modo... ad ogni modo la squadra non mi è dispiaciuta viste certe prestazioni di metà stagione (atlanta, n.orleans)...
smith immenso chissà perchè il solo carr non è mai riuscito a mandarlo in endzone...
ora mi faccio una bella dormita
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Niente di fatto per il primo drive offensivo dei Bengals, hanno rischiato di perdere la palla sul ritorno e Chad Johnson non è riuscito a tenere un pallone relativamente facile su una situazione di 3rd & 9.