Pick One Challenge
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
King Boykins
- Senior

Re: Pick One Challenge
Buona ripresa dopo lo 0 di T-mac: Bosh e Carter non deludono ma non fanno neanche sfraceli, 41 e 39 comunque non li buttiamo 

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
- mookie#22
- Senior

Hamilton purtroppo solo 19 (ero tranquillo, all'intervallo ne aveva già 15. invece...)
poi mi gioco il rookie Sean Williams che registra un deludente 8x2...
terzo posto superato sia dal solito Atlatico, che dal nuovo leader della classifica, sbucato dal nulla!
(complimenti)
poi mi gioco il rookie Sean Williams che registra un deludente 8x2...
terzo posto superato sia dal solito Atlatico, che dal nuovo leader della classifica, sbucato dal nulla!
(complimenti)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Dopo il 50ello di Iverson mi becco i 32 di JGreen e i 25 di Dalembert.. non malaccio dai! E sta notte scende in capo lui: 
L'ho scelto solo per i capelli!!

L'ho scelto solo per i capelli!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Sono un demente! Ce l'avevo selezionato fino alle 23.30, poi ho visto la situazione Washington con pure Butler assente, e sono andato su Stevenson.PINNO wrote: chi ha giocato il jolly con yi?? che culo!![]()
Scatta il nuovo articolo del Codice Gerry P.O.C.:
Art.21: Mai cambiare una scelta nelle 10 ore precedenti le partite.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Cantù capitale
- Newbie

Furious wrote: A me quest'anno sembra più difficile fare punti, [glow=red,2,300]soprattutto per via dei rookies che stanno producendo poco[/glow]. Va bene che Durant e Horford sono una sicurezza, però gli altri sono più che un'incognita per ora... verso marzo credo però che ne vedremo delle belle con qualche giovanotto... :D
Non è per vantarmi...però dopo i 66 di Navarro e gli 88 di Durant...ecco gli 84 di Yi!!!
Stanotte non benissimo Randolph con 22
-
rodmanalbe82
- Pro

incredibile, arrivo nei primi dieci!
e sorpasso Gerry!

e sorpasso Gerry!
- Furious
- Rookie

Hai mai pensato di passare una settimana intera in sala bingo? Sai, potresti arricchirti se hai lo stesso c...o.. ehm... la stessa bravura :D che in Pick One!Cantù capitale wrote:
Non è per vantarmi...però dopo i 66 di Navarro e gli 88 di Durant...ecco gli 84 di Yi!!!
Stanotte non benissimo Randolph con 22
Cmq per la cronaca Randolph aveva registrato già una doppia doppia all'intervallo... poi con una mossa saggia
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
-
Cantù capitale
- Newbie

Ho visto cavolo...c'è da dire che senza i due ciccioni hanno recuperato di brutto...però IsiahFurious wrote: Cmq per la cronaca Randolph aveva registrato già una doppia doppia all'intervallo... poi con una mossa saggiaThomas l'ha fatto sedere per i restanti 2 quarti preferendogli il ciccione.
-
King Boykins
- Senior

Per Natale LaMarcus Aldridge mi regala ben 8 punti 
Pronta ripresa con i 42 di Al Jefferson e continuo stazionamento in 5° posizione.
Pronta ripresa con i 42 di Al Jefferson e continuo stazionamento in 5° posizione.

- mookie#22
- Senior

Kamaniacs 18 = inizio della crisi.
:gazza:
almeno quest'anno per 2-3 giorni ho assaporato la vetta.
:gazza:
almeno quest'anno per 2-3 giorni ho assaporato la vetta.
-
King Boykins
- Senior

Andando un po contro al principio che dice che in una squadra con 2/3 star conviene aspettare che una si infortuni per giocarsi l'altra/e, oggi mi son giocato Pierce, e direi che è andata piuttosto bene 

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Sono pienamente consapevole che me la sto gufando clamorosamente e che i prox giorni che non sono a casa e non potrò vedere le news quelli che ho scelto si romperanno tutti...
Ma per ora gran sett x me, finalmente ho azzeccato qualche scelta e ho scalato 3 posizioni... Ma soprattutto mi sono avvicinato ai veri obiettivi! Rod e gerry!
Ma per ora gran sett x me, finalmente ho azzeccato qualche scelta e ho scalato 3 posizioni... Ma soprattutto mi sono avvicinato ai veri obiettivi! Rod e gerry!
-

-
rodmanalbe82
- Pro

ma stai zitto, va, che facendo una settimana (iniziale!) a zero, ti ho superato a dicembre