Re: Napoli Basket: Paradiso o Inferno?

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

libertàxgliultras wrote: ritorna il vero problema di napoli, che non si chiama nè piero bucchi nè cannabis, nè mancanza di schemi.

tierre brown dice la sua: http://195.56.77.208/news/?id=89205 (ultime dieci righe).
la procura pure: http://195.56.77.208/news/?id=89203 (ma anche qui, sappiamo/sapevamo poi tutti)

e secondo me anche filiberto rivera qualche sassolino ce l'avrebbe.
Cose risapute, no?
Ma con questo non mi spiego perchè in mancanza di soldi si va a prendere un certo Jumaine Jones...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

TheChosenOne wrote: Cose risapute, no?
Ma con questo non mi spiego perchè in mancanza di soldi si va a prendere un certo Jumaine Jones...
extrabudget, si disse.
che evidentemente è già finito.
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

tutto torna comunque.
scaduto il gettone di linton johnson al tau, si cercano marcus slaughter (ex miami, appena uscito dall'hapoel gerusalemme dove il titolare è jamie arnold), erik daniels in rotta con roma o....jumaine jones.
con l'ultimo nettamente favorito.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

libertàxgliultras wrote: tutto torna comunque.
scaduto il gettone di linton johnson al tau, si cercano marcus slaughter (ex miami, appena uscito dall'hapoel gerusalemme dove il titolare è jamie arnold), erik daniels in rotta con roma o....jumaine jones.
con l'ultimo nettamente favorito.
Proprio così. Jumaine sta pensando seriamente di rescindere, come Filiberto. Voci comunque arrivate dalla Spagna, speriamo non tanto attendibili, magari fanno come col calcio... Peggiore notizia comuqnue non potrebbe esserci.
Ma onestamente sarei contento per lui: che cavolo ci fa a Napoli? E' senza dubbio il migliore giocatore della Lega, e non vorrei sbilanciarmi dicendo da quanti anni non si vedeva uno così, visto che in questa squadraccia sembra che ultimamente abbia dimenticato anche lui come si gioca la pallacanestro. Beh, così comunque direi che siamo messi anche peggio di quanto immaginassi...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Sconfitta a Scafati...
Adesso siamo la squadra messa peggio di tutta la Lega  :disgusto:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

non siete ultimi, averte vinto lo scontro diretto contro di noi....
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Go Colts wrote: non siete ultimi, averte vinto lo scontro diretto contro di noi....
Infatti non ho detto che siamo ultimi, ma che siamo la squadra nelle con dizioni peggiori. E adesso ci si mette anche Jumaine: se però deve restare senza voglia e giocare come domenica a Scafati, meglio che vada...  :sbadat:
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

dunque, per la salvezza di varese napoli sta bene dov'è... ci si gioca tutto a scafati... tutto no, ma molto si...

(ma gli imprenditori di napoli glie ne frega qualcosa del basket? com'è che eravate tra i top team e ora fate cagare?)
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Bohhhh
E adesso si parla di vendita del titolo ad un imprenditore Veronese, che ovviamente porterebbe la squadra a Verona...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

TheChosenOne wrote: Bohhhh
E adesso si parla di vendita del titolo ad un imprenditore Veronese, che ovviamente porterebbe la squadra a Verona...
Direi che si può cambiare il titolo....
ImageImageImage
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Re: Napoli Basket: siamo alla frutta...per il resto non abbiamo soldi.

Post by TheChosenOne »

Bellissima vittoria contro la Fortitudo, finalmente!  :forza:
Ottima, davvero ottima, prova di Jamel Thomas, migliore in campo.
Ovvio che quando si vince tutto sembra girare alla grande e tutti giocano bene. Sta di fatto che oltre a Thomas, prima prova in 3 mesi come si deve per lui, comincia a convincere (nonostante le 4 sconfitte consecutive) anche Monroe. Così così Jumaine, che comunque tira giù 11 carambole, con soli 8 punti. Buona regia di Blums che mette a referto anche 15 punti e 4 assist. Pelo nell'uovo, 0/11 dalla lunetta di Mason Rocca :shocking:. Comunque 21 di valutazione del Sindaco con 16 punti (8/9) 9 rimbalzi 4 recuperate  :notworthy:. Fortunatamente la partita non è MAI stata in discussione, a parte il solito calo finale...
Ovvio, non siamo diventati di botto dei campioni. Ma giovedì dobbiamo per forza replicare con Udine in casa!
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

0/11 ai liberi? :shocking: :shocking: :shocking:No dai non è possibile, avranno sbagliato le statistiche.....o tu sei stato testimone oculare di questo scempio?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

diavolino wrote: 0/11 ai liberi? :shocking: :shocking: :shocking:No dai non è possibile, avranno sbagliato le statistiche.....o tu sei stato testimone oculare di questo scempio?
Si, ero al Palazzetto. Solito problemi al liberi per Mason, ma non credo avesse mai raggiunto tale 'traguardo'. Non so se sia mai successo una cosa del genere... Per il resto, è tornato il solito, grande Rocca  :forza:
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

diavolino wrote: 0/11 ai liberi? :shocking: :shocking: :shocking:No dai non è possibile, avranno sbagliato le statistiche.....o tu sei stato testimone oculare di questo scempio?
tutto vero...c'è da dire che nonostante tutto ha preso un 21 di valutazione
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

MP3 wrote: tutto vero...c'è da dire che nonostante tutto ha preso un 21 di valutazione
Già fatto...  :gazza:
Evvai Sindaco!
Locked