Re: TRAGEDIA AD AREZZO
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
shaq2002
- Rookie

concordo, quando c'era lui queste cose non accadevano! ma soprattutto una squadra straniera non avrebbe mai vinto il campionato italiano... :D sempre rispetto per lui... :figo:francilive wrote: è colpa di moggi
-
francilive
- Pro

shaq2002 wrote: ma soprattutto una squadra straniera non avrebbe mai vinto il campionato italiano... :D

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
polpaol
- Senior

a questi del calcio interessa molto più che a quelli che se ne stanno sul divano a guardare le televisioni di merdoch.Sberl wrote: A questi del calcio non frega una emerita cippa.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
rodmanalbe82
- Pro

ci sono altri modi per contestare, pol.
se non canti a un derby, vuol dire che tu tifi per una società, non per una squadra.
se non canti a un derby, vuol dire che tu tifi per una società, non per una squadra.
-
polpaol
- Senior

è vero che ci sono altri modi però almeno questo non dovrebbe dare adito alla solita campagna moralizzatrice della stampa contro gli ultras..rodmanalbe82 wrote: ci sono altri modi per contestare, pol.
credo che non cantare in un derby sia la cosa più difficile per chi va in curva..almeno questo concediglielo.
esplica meglio il concetto del bold
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
rodmanalbe82
- Pro

io sono un tifoso del Milan.
Oggi il Milan gioca contro l' Inter, e canto per il MIO milan CONTRO l'Inter.
Questo dovrebbe essere lo spirito.
Se sto zitto in un derby, vuol dire che dei risultati della squadra mi interessa relativamente. Mi interessa più della società Milan, di Galliani, di ciò che sta dietro e di tutta la merda che c'è nel mondo del calcio.
Ripeto, facessero una contestazione (pacifica) al palazzo della FIGC, tanto di cappello.
Oggi il Milan gioca contro l' Inter, e canto per il MIO milan CONTRO l'Inter.
Questo dovrebbe essere lo spirito.
Se sto zitto in un derby, vuol dire che dei risultati della squadra mi interessa relativamente. Mi interessa più della società Milan, di Galliani, di ciò che sta dietro e di tutta la merda che c'è nel mondo del calcio.
Ripeto, facessero una contestazione (pacifica) al palazzo della FIGC, tanto di cappello.
-
francilive
- Pro

non condivido le ragioni della protesta, ma se questa avviene in modo civile, come pare voler essere nelle premesse, non ci vedo nulla di drammatico.
dobbiamo considerare che si tratta di personaggi che per buon parte dei casi passa più tempo con le spalle rivolte al campo...
dobbiamo considerare che si tratta di personaggi che per buon parte dei casi passa più tempo con le spalle rivolte al campo...

defense is only way
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ah guarda, sicuramente. A loro frega solo di loro stessi, se gliene fregasse qualcosa del calcio non avremmo questi problemi sugli spalti oltre ai mille altri problemi del calcio italiano.polpaol wrote: a questi del calcio interessa molto più che a quelli che se ne stanno sul divano a guardare le televisioni di merdoch.
Most improved forumist 2009

-
shaq2002
- Rookie

...però tolti loro gli stadi sono vuoti, o no? ah le famiglie, ah le donne ah i bambini... aspetto smentite eh...Sberl wrote: Ah guarda, sicuramente. A loro frega solo di loro stessi, se gliene fregasse qualcosa del calcio non avremmo questi problemi sugli spalti oltre ai mille altri problemi del calcio italiano.
-
BruceSmith
- Pro

a parte che le famiglie non vanno allo stadio per colpa di quella gente.shaq2002 wrote: ...però tolti loro gli stadi sono vuoti, o no? ah le famiglie, ah le donne ah i bambini... aspetto smentite eh...
comunque, meglio uno stadio vuoto che pieno di ultras.
probabilmente non avranno ricevuto il solito cash di natale dalle società, per cui devono fare un po' di scena.
stiano zitti, fanno miglior figura.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
shaq2002
- Rookie

ah beh certamente... dai per piacere, ci prendiamo in giro?BruceSmith wrote: a parte che le famiglie non vanno allo stadio per colpa di quella gente.
ma io sarei anche perfettamente d'accordo con te, però una cosa mi fa pensare, il fatto che prima sono tutti per il "fuori dai coglioni gli uldrà", poi una volta manca la coreografia oppure mancano i cori e allora tutti a lamentarsi, "così non si fa", come se fossero compresi nell'abbonamento tra l'altro... per dirne un'altra, stanno facendo una crociata contro i fumogeni e la sigla delle partite della nazionale sulla rai è piena di immagini di fumogenate... qualcosa non mi torna, sul serio...comunque, meglio uno stadio vuoto che pieno di ultras.
probabilmente non avranno ricevuto il solito cash di natale dalle società, per cui devono fare un po' di scena.
stiano zitti, fanno miglior figura.
e tornando al discorso di prima, a roma i cosiddetti uldrà per protesta non mettono piede allo stadio da 3-4 partite, non essendoci stati loro immagino che tutti quelli assetati di stadio che "mancano da quando c'è violenza" (veramente magnifica) abbiano riempito l'olimpico... no forse no... ma possiamo andare anche sul banalissimo discorso trasferte: rotture di coglioni infinite per i biglietti, orari che cambiano ogni giorno, prezzi alti, tra un pò a momenti anche esame del dna per raggiungere l'obiettivo dichiarato, "riportare le famiglie allo stadio", invece l'obiettivo raggiunto è stata la totale radicalizzazione della gente che va in trasferta, infatti se prima ci andava anche gente estranea agli uldrà ora ci vanno ovviamente solo loro... ripeto la domanda: ci prendiamo in giro?...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche