Giochiamo contro una squadra meno forte di noi,sicuramente. Però anche contro i Jets doveva essere una passeggiata,eppure sono stati in partita fino all'ultimo. Certamente si parte favoriti però il clima che ci sarà a Boston e altri fattori possono rendere più difficile del previsto il nostro compito.Gian Marco wrote: Andiamo ragazzi...
io sono il primo a rimanere sempre con i piedi per terra e a pensare che siamo tutto tranne che imbattibii...
ma domani giochiamo contro una squadra che rispetto a noi e' di un'altra lega onsestamente...c'e' una disparita' di talento enorme, quasi incolmabile.
Va bene essere umili e rispettare gli avversari, ma dire che i Dolphins ci possono mettere in difficolta' mi pare esagerato. POi, per carita', domani perderemo pure- perche' il mondo e' strano-ma insomma...
sarei meravigliato se Miami riuscisse a rimanere sotto i 3-4 td di svantaggio...
Re: Patriots Tailgate
-
WillieMcGinest
-
Gian Marco
- Senior

Ma, attulamente, non so se i Jets si possano considerare sullo stesso piano dei Dolphins...WillieMcGinest wrote: Giochiamo contro una squadra meno forte di noi,sicuramente. Però anche contro i Jets doveva essere una passeggiata,eppure sono stati in partita fino all'ultimo. Certamente si parte favoriti però il clima che ci sarà a Boston e altri fattori possono rendere più difficile del previsto il nostro compito.
Certo non una grande squadra, ma neppure sul livello di Miami. Poi hanno pure vinto la scorsa settimana..saranno anche piu' scarichi.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
WillieMcGinest
La vittoria contro i Ravens della scorsa settimana toglie loro una motivazione importante. Rimane il fatto che la loro stagione è da buttare,da dimenticare e l'unica cosa che la salverebbe sarebbe batterci e toglierci la possibilità di fare la Perfect Season,che tra l'altro hanno fatto proprio loro.Gian Marco wrote: Ma, attulamente, non so se i Jets si possano considerare sullo stesso piano dei Dolphins...
Certo non una grande squadra, ma neppure sul livello di Miami. Poi hanno pure vinto la scorsa settimana..saranno anche piu' scarichi.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Pure io penso che i Jets siano superiori ai Phins sopratutto per le motivazioni avute contro di noi!

-
WillieMcGinest
Ventrone promoted
By Mike Reiss, Globe Staff
December 22, 2007 05:56 PM
The Patriots activated safety Ray Ventrone to the 53-man roster today, promoting him off the practice squad.
This is the second time this season that Ventrone has been activated to the roster. He played in the team's Nov. 4 game at Indianapolis, solely on special teams units, and landed back on the practice squad the week after that game.
The Patriots had an open roster spot after waiving defensive backs Rashad Baker and Eddie Jackson earlier this week, and signing nose tackle Rashad Moore.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ha ragione Cap, non sfidate troppo la sorte e, soprattutto, la storia. Delle 4 volte che una squadra ha chiuso vincendo tutte le gare di regular season, solo una volta si è portato a casa il titolo con la perfect season.
-
Kool2k8
- Rookie

Cioè, ma stanotte abbiamo giocato con lo special team tutto il secondo tempo? Ora, io non ho visto la partita intera, ma fatico a credere che abbiamo giocato di rendita gli ultimi due quarti senza segnare un punto 
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Brady ha cercato il record per tutto il secondo tempo e si è fatto intercettare 2 volte...Kool2k8 wrote: Cioè, ma stanotte abbiamo giocato con lo special team tutto il secondo tempo? Ora, io non ho visto la partita intera, ma fatico a credere che abbiamo giocato di rendita gli ultimi due quarti senza segnare un punto![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Kool2k8
- Rookie

Capisco...la pressione di sto record si fa sentire troppo.
Dichiarazioni post partita:
qui: http://www.patriots.com/search/index.cf ... d=47&rss=1
Dichiarazioni post partita:
Potete leggerle tutte (Evidentemente Brady è in silenzio stampa, dato che non cè nessuan sua dichiarazione)Rodney Harrison, Safety
(On breaking records as a team)
It's just records. It's just something we can talk about when we are older and retired. It has no bearing on what we have to do for preparation for next week and we need to just stay focused.
-
Urlacher75
- Rookie

La pressione pesa....Peyton_Manning18 wrote: Brady ha cercato il record per tutto il secondo tempo e si è fatto intercettare 2 volte...
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Ieri sicuramente ha perso una grossa occasione per mettere a segno il record, perchè vedendo la difesa dei Dolphins era tutto tranne che irresistibile.
Come giustificazione gli do per buono il fatto che la partita era ormai chiusa e si è fatto prendere dalla pressione per il record.
Credo comunque che il tutto sia solo posticipato a domenica prossima.

Come giustificazione gli do per buono il fatto che la partita era ormai chiusa e si è fatto prendere dalla pressione per il record.
Credo comunque che il tutto sia solo posticipato a domenica prossima.
... non può piovere per sempre...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
I Patriots saranno la prima squadra a chiudere 160 in RS. Vediamo a gennaio che accade. Ah, anche i record mi sa che arrivano eh...
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
La sua intervista c'è, l'ho letta, e ha detto che gli schemi su Moss erano premeditati, ma sicuramente vorrà rivedere la registrazione per controllare se c'era qualche altro open receiver...Kool2k8 wrote: Capisco...la pressione di sto record si fa sentire troppo.
Dichiarazioni post partita:Potete leggerle tutte (Evidentemente Brady è in silenzio stampa, dato che non cè nessuan sua dichiarazione)

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mi accontento solo del fatto che Manning abbia lanciato 49 TD in 15 partite, mentre Brady si sia fermato a 48... Per la stagione verrà superato, ma mi accontento... :gazza:chinasky wrote: I Patriots saranno la prima squadra a chiudere 160 in RS. Vediamo a gennaio che accade. Ah, anche i record mi sa che arrivano eh...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong