Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

Gian Marco wrote: Andiamo ragazzi...
io sono il primo a rimanere sempre con i piedi per terra e a pensare che siamo tutto tranne che imbattibii...

ma domani giochiamo contro una squadra che rispetto a noi e' di un'altra lega onsestamente...c'e' una disparita' di talento enorme, quasi incolmabile.

Va bene essere umili e rispettare gli avversari, ma dire che i Dolphins ci possono mettere in difficolta' mi pare esagerato. POi, per carita', domani perderemo pure- perche' il mondo e' strano-ma insomma...

sarei meravigliato se Miami riuscisse a rimanere sotto i 3-4 td di svantaggio...
Giochiamo contro una squadra meno forte di noi,sicuramente. Però anche contro i Jets doveva essere una passeggiata,eppure sono stati in partita fino all'ultimo. Certamente si parte favoriti però il clima che ci sarà a Boston e altri fattori possono rendere più difficile del previsto il nostro compito.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

WillieMcGinest wrote: Giochiamo contro una squadra meno forte di noi,sicuramente. Però anche contro i Jets doveva essere una passeggiata,eppure sono stati in partita fino all'ultimo. Certamente si parte favoriti però il clima che ci sarà a Boston e altri fattori possono rendere più difficile del previsto il nostro compito.
Ma, attulamente, non so se i Jets si possano considerare sullo stesso piano dei Dolphins...
Certo non una grande squadra, ma neppure sul livello di Miami. Poi hanno pure vinto la scorsa settimana..saranno anche piu' scarichi.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

Gian Marco wrote: Ma, attulamente, non so se i Jets si possano considerare sullo stesso piano dei Dolphins...
Certo non una grande squadra, ma neppure sul livello di Miami. Poi hanno pure vinto la scorsa settimana..saranno anche piu' scarichi.
La vittoria contro i Ravens della scorsa settimana toglie loro una motivazione importante. Rimane il fatto che la loro stagione è da buttare,da dimenticare e l'unica cosa che la salverebbe sarebbe batterci e toglierci la possibilità di fare la Perfect Season,che tra l'altro hanno fatto proprio loro.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Pure io penso che i Jets siano superiori ai Phins sopratutto per le motivazioni avute contro di noi!
Image
WillieMcGinest

Post by WillieMcGinest »

Ventrone promoted
By Mike Reiss, Globe Staff
December 22, 2007 05:56 PM

The Patriots activated safety Ray Ventrone to the 53-man roster today, promoting him off the practice squad.

This is the second time this season that Ventrone has been activated to the roster. He played in the team's Nov. 4 game at Indianapolis, solely on special teams units, and landed back on the practice squad the week after that game.

The Patriots had an open roster spot after waiving defensive backs Rashad Baker and Eddie Jackson earlier this week, and signing nose tackle Rashad Moore.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ha ragione Cap, non sfidate troppo la sorte e, soprattutto, la storia. Delle 4 volte che una squadra ha chiuso vincendo tutte le gare di regular season, solo una volta si è portato a casa il titolo con la perfect season.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Cioè, ma stanotte abbiamo giocato con lo special team tutto il secondo tempo? Ora, io non ho visto la partita intera, ma fatico a credere che abbiamo giocato di rendita gli ultimi due quarti senza segnare un punto  :disgusto:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Kool2k8 wrote: Cioè, ma stanotte abbiamo giocato con lo special team tutto il secondo tempo? Ora, io non ho visto la partita intera, ma fatico a credere che abbiamo giocato di rendita gli ultimi due quarti senza segnare un punto  :disgusto:
Brady ha cercato il record per tutto il secondo tempo e si è fatto intercettare 2 volte...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Capisco...la pressione di sto record si fa sentire troppo.
Dichiarazioni post partita:
Rodney Harrison, Safety
(On breaking records as a team)
It's just records. It's just something we can talk about when we are older and retired. It has no bearing on what we have to do for preparation for next week and we need to just stay focused.
Potete leggerle tutte (Evidentemente Brady è in silenzio stampa, dato che non cè nessuan sua dichiarazione)
qui: http://www.patriots.com/search/index.cf ... d=47&rss=1
joesox

Post by joesox »

underdog
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

Peyton_Manning18 wrote: Brady ha cercato il record per tutto il secondo tempo e si è fatto intercettare 2 volte...
La pressione pesa....
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Ieri sicuramente ha perso una grossa occasione per mettere a segno il record, perchè vedendo la difesa dei Dolphins era tutto tranne che irresistibile.
Come giustificazione gli do per buono il fatto che la partita era ormai chiusa e si è fatto prendere dalla pressione per il record.
Credo comunque che il tutto sia solo posticipato a domenica prossima.

:papa:
... non può piovere per sempre...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

I Patriots saranno la prima squadra a chiudere 160 in RS. Vediamo a gennaio che accade. Ah, anche i record mi sa che arrivano eh...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Kool2k8 wrote: Capisco...la pressione di sto record si fa sentire troppo.
Dichiarazioni post partita:Potete leggerle tutte (Evidentemente Brady è in silenzio stampa, dato che non cè nessuan sua dichiarazione)
qui: http://www.patriots.com/search/index.cf ... d=47&rss=1
La sua intervista c'è, l'ho letta, e ha detto che gli schemi su Moss erano premeditati, ma sicuramente vorrà rivedere la registrazione per controllare se c'era qualche altro open receiver...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: I Patriots saranno la prima squadra a chiudere 160 in RS. Vediamo a gennaio che accade. Ah, anche i record mi sa che arrivano eh...
Mi accontento solo del fatto che Manning abbia lanciato 49 TD in 15 partite, mentre Brady si sia fermato a 48... Per la stagione verrà superato, ma mi accontento...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked