hai capito male.Urlacher75 wrote: Ho letto che non si può aprire post .... ho sbagliato ?
O ho capito male?
Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
poveri?...fortunatissimi...quest'anno Pittsburgh sta giocando con la NO O-Line Offenselarry33 wrote: A leggere questa lista.... i poveri Steelers potrebbero perdere 3/4 della
loro OL![]()
larry33 wrote: Anche Indy non sarà molto tranquilla....

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Cazzo ti fischi?pandu86 wrote: poveri?...fortunatissimi...quest'anno Pittsburgh sta giocando con la NO O-Line Offense
![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Entrambi.GoPats wrote: Credo che il prossimo anno sarà libero anche StallworthSpero non Moss
![]()
Saranno FA poi bisogna vedere se e come riuscirete a trattenerli: credo che se non dovesse arrivare l'anello(cosa impossibile per voi,ancora complimenti
Per quelli interessati a Bob Sanders,la bestiolina rimarrà,mal che vada,un altro anno a Indianapolis con il TAG quindi non preoccupatevi
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
WillieMcGinest
Moss sicuramente chiederà più soldi,però la cosa che lascia ben sperare è l'intesa con Brady:sono un duo fenomenale. Ovviamente se(come probabile)Moss chiederà il contrattone sarà difficilissimo tenerlo.mvp18 wrote: Entrambi.
Saranno FA poi bisogna vedere se e come riuscirete a trattenerli: credo che se non dovesse arrivare l'anello(cosa impossibile per voi,ancora complimenti) Moss se ne andrà sicuramente dato che è a NE per il titolo e basta.
Per quelli interessati a Bob Sanders,la bestiolina rimarrà,mal che vada,un altro anno a Indianapolis con il TAG quindi non preoccupatevi![]()
Per quanto riguarda Donte',penso la sua sorte possa dipendere da Moss. Se Moss dovesse andarsene troverebbe sicuramente più spazio,però se le sue pretese economiche saranno troppo alte penso sarà lasciato andare anche lui.
Tra l'altro scade anche il contratto di Gaffney a fine stagione..
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Facciamo che Stallworth lo tenete e lasciate sul mercato per noi altre squadre Moss.
Non perchè Dontè non mi piace , anzi, a Philadelphia IN CAMPO ha lasciato grandi ricordi, solo che è un pezzo di merda..
Non perchè Dontè non mi piace , anzi, a Philadelphia IN CAMPO ha lasciato grandi ricordi, solo che è un pezzo di merda..
-
mvp18
- Pro

:lol2:The Answer Palermitano wrote: Facciamo che Stallworth lo tenete e lasciate sul mercato per noi altre squadre Moss.
Non perchè Dontè non mi piace , anzi, a Philadelphia IN CAMPO ha lasciato grandi ricordi, solo che è un pezzo di merda..![]()
Perchè Moss non è un pezzo di merda? Per me a Oakland droppava i palloni a posta per essere traddato o tagliato dai :lol2:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- The Answer Palermitano
- Pro

Stallworth è un pezzo di merda e anche leccaculo infame...mvp18 wrote: :lol2:
Perchè Moss non è un pezzo di merda? Per me a Oakland droppava i palloni a posta per essere traddato o tagliato dai :lol2:
-
WillieMcGinest
Sicuramente Moss non era il giocatore adatto alla rifondazione dei Raiders,avrebbe fatto solo male all'ambiente. A New England invece è arrivato consapevole di doversi mettere a disposizione della squadra e così ha fatto,e i risultati FINO AD ORA sono esaltanti.mvp18 wrote: :lol2:
- The Answer Palermitano
- Pro

I Colts in base ai progetti del Salario 2008 non è che abbiano tutto sto spazio.mvp18 wrote: Entrambi.
Saranno FA poi bisogna vedere se e come riuscirete a trattenerli: credo che se non dovesse arrivare l'anello(cosa impossibile per voi,ancora complimenti) Moss se ne andrà sicuramente dato che è a NE per il titolo e basta.
Per quelli interessati a Bob Sanders,la bestiolina rimarrà,mal che vada,un altro anno a Indianapolis con il TAG quindi non preoccupatevi![]()
Si aggira sui 5-8 milioni di dollari.
E se consideri che devi rifirmare anche Dallas Clark, che non ti chiederà proprio spicciolini...non so se per Bob Sanders ci siano i soldi per un tag..
-
mvp18
- Pro

Che dannazione significa quello che hai scritto sopra con il fatto che Moss sia stato una merda a fare quello che faceva a Oakland?WillieMcGinest wrote: Sicuramente Moss non era il giocatore adatto alla rifondazione dei Raiders,avrebbe fatto solo male all'ambiente. A New England invece è arrivato consapevole di doversi mettere a disposizione della squadra e così ha fatto,e i risultati FINO AD ORA sono esaltanti.
A New England vuole solo vincere un anello e basta: non pensare che gli interessi altro.
Se ne fotte di Brady,della squadra dei tifosi e di tutte le cose: vuole solo quel cazzo di anello per poi salutare tutti quanti e ricordare a tutti che comunque un posto lui in HOF se lo merita.
X TAP: Uno va di Tag e l'altro avrà un contratto di 4-5 anni.
Tu non preoccuparti....i soldi ci sono anche perchè,per esempio,non avremmo una prima scelta quest'anno.
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma una cosa, magari sono ignorante io..mvp18 wrote: Che dannazione significa quello che hai scritto sopra con il fatto che Moss sia stato una merda a fare quello che faceva a Oakland?
A New England vuole solo vincere un anello e basta: non pensare che gli interessi altro.
Se ne fotte di Brady,della squadra dei tifosi e di tutte le cose: vuole solo quel cazzo di anello per poi salutare tutti quanti e ricordare a tutti che comunque un posto lui in HOF se lo merita.
X TAP: Uno va di Tag e l'altro avrà un contratto di 4-5 anni.
Tu non preoccuparti....i soldi ci sono anche perchè,per esempio,non avremmo una prima scelta quest'anno.
Ma il tag, anche se lo applichi, non deve comunque rientrare nel limite del Salary Cap??
Non si può sfociare dal Salary Cap con i tag, o non fanno parte del Salary Cap, giusto??
Quindi anche se lo tagghi, incide comunque, e mi sembra di aver letto da qualche parte i valori dei TAG,e per le Safeties erano intorno ai 7 milioni...
Sicuro sicuro ce la fate??
-
mvp18
- Pro

Sono andato a cercarti pure la notizia vecchia di Rotoworld:The Answer Palermitano wrote: Ma una cosa, magari sono ignorante io..
Ma il tag, anche se lo applichi, non deve comunque rientrare nel limite del Salary Cap??
Non si può sfociare dal Salary Cap con i tag, o non fanno parte del Salary Cap, giusto??
Quindi anche se lo tagghi, incide comunque, e mi sembra di aver letto da qualche parte i valori dei TAG,e per le Safeties erano intorno ai 7 milioni...
Sicuro sicuro ce la fate??![]()
Avevo sentito già più di una volta dire a Polian che tanto sarebbero tornati entrambi....Colts GM Bill Polian says SS Bob Sanders "will be here next season. Don’t worry about that."
Sanders' rookie contract expires at the start of the new league year in February. The Colts are likely to sign one of Sanders or Dallas Clark to a big extension and slap the other with the franchise tag in the offseason.
-
WillieMcGinest
Cercavo di dare una spiegazione per quanto riguarda il suo scarso rendimento a Oakland. Non aveva motivazioni.mvp18 wrote: Che dannazione significa quello che hai scritto sopra con il fatto che Moss sia stato una merda a fare quello che faceva a Oakland?
Per quanto mi riguarda da Moss non mi aspetto l'attaccamento alla maglia(cosa che hanno ben pochi giocatori,indipendentemente dallo sport),quindi non me ne frega nulla di quello che pensa e di cosa gli interessa,se lui contribuisce a far vincere i Patriots va benissimo così. Se poi in futuro decidesse di rimanere rinunciando al contrattone,ancora meglio.mvp18 wrote:A New England vuole solo vincere un anello e basta: non pensare che gli interessi altro.
Sinceramente preferisco un giocatore che non promette nulla ma rende al massimo,piuttosto che un parolaio che promette fedeltà eterna e poi appena arriva un'offerta migliore saluta tutti.
-
Strembald
- Senior

E con questo mettetevi l'anima in pace!!!!mvp18 wrote: Sono andato a cercarti pure la notizia vecchia di Rotoworld:
Avevo sentito già più di una volta dire a Polian che tanto sarebbero tornati entrambi....